Andrea Spaltro, in arte Ndrijuzz, giovane cantante di Senise, lancia il suo nuovo singolo "Chiaramente", disponibile da oggi su YouTube con videoclip ufficiale girato a Roma. Il brano sarà presto presente anche sulle principali piattaforme digitali.
Il pezzo si presenta con uno stile diretto e spontaneo, raccontando emozioni semplici e autentiche.
Ndrijuzz canta il bisogno di affetto, il vuoto lasciato da un'assenza importante e il desiderio di avere accanto la persona amata. La canzone ha un tono malinconico e si sviluppa su sonorità leggere, mantenendo un'atmosfera intima.
Con "Chiaramente", Ndrijuzz prosegue il suo percorso musicale con passione e voglia di raccontarsi, senza troppe pretese ma con il desiderio di migliorare e condividere la propria musica con chi vuole ascoltarlo.
''La base musicale è stata prodotta da Sebastiano Naturali- spiega Ndrjuzz- il violino è opera di Chiara Lo Fiego, i cori e la voce iniziale sono di Antonio Ricciardi.
Ringrazio poi lo studio Marinelli e RS0 per aver contribuito alla registrazione.
Il video è a cura di William Frezzotti ''.
La sanità lucana ospita un appuntamento di rilievo nazionale: il Meeting “MargheritaTre – Ponte tra cittadini, istituzioni e clinica”, in programma mercoledì 19 novembre 2025 all’Auditorium Moscati dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera.
L’iniziativa, corso di form...-->continua
Il Comune di Tito si prepara a celebrare la Giornata Internazionale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza con un programma di eventi che si svolgerà dal 20 al 23 novembre, coinvolgendo bambini e adolescenti del territorio in attività dedicate alla tut...-->continua
Mercoledì 19 novembre, alle ore 10:30, presso i locali del Centro Medico Legale della Sede Provinciale INPS di Matera (in Piazza Mulino), sarà inaugurata “La Stanza di Ludo”, la nuova area di accoglienza per le minori e i minori con disabilità, ospiti del Cent...-->continua
Il Comune di Ferrandina presenta la nuova stagione teatrale 2025/26 di A Mimì. Dal 26 novembre 2025 al 26 aprile 2026, il CineTeatro Bellocchio ospiterà quindici spettacoli di alto livello, con attori di fama nazionale.