HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Teatro festival Ferrandina-A Mimì, gran finale con Gragnaniello e Laurito

24/04/2025

Mercoledì 30 aprile, la stagione 2024-25 del Teatro festival Ferrandina- A Mimì, si conclude con "Vasame", uno spettacolo che celebra l'amore in tutte le sue sfumature, e con due : Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello.

"Vasame", con la regia di Massimo Venturiello, è un viaggio emozionale guidato dalle intense melodie del cantautore partenopeo Enzo Gragnaniello e dalla contagiosa energia di Marisa Laurito. Sul palco, l'attrice canta e recita "l'ammore" attraverso un caleidoscopio di sentimenti: dalla dolcezza struggente all'ilarità più spensierata, regalando al pubblico un'esperienza teatrale unica e coinvolgente.

La musica di Gragnaniello, con le sue sonorità originarie, ataviche e istintive, farà da filo conduttore a questo racconto d'amore, conducendo gli spettatori a riscoprire le proprie radici e a riflettere sulla complessa condizione del mondo attuale. Un invito potente e sincero al sentimento più semplice e al contempo più totalmente risolutivo: l'amore, inteso come chiave universale.

Ad accompagnare Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello in questo suggestivo percorso artistico, una band di musicisti d'eccezione: Piero Gallo (mandolina), Erasmo Petringa (violoncello) e Marco Caligiuri (percussioni).

Ingresso alle ore 20.30, inizio spettacolo alle ore 21.00.

Il costo del biglietto è di 20 euro per la platea e di 15 per la galleria, per i ragazzi sino a 16 anni platea 6, galleria 4.

I biglietti sono disponibili online al link: https://www.webtic.it/index.htm#/home?action=loadLocal&localId=5885 e al botteghino del CineTeatro Bellocchio, sabato 26 aprile e il giorno dello spettacolo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.30.

Tutte le altre informazioni relative al Teatro festival Ferrandina- A Mimì sono disponibili contattando il numero 3898311672.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione

Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunità, il Pecorino ...-->continua

3/09/2025 - Riparte il cartellone VivaVerdi Multikulti

L’aspetto della multiculturalità, intesa soprattutto artisticamente, è al centro nella programmazione della rassegna VivaVerdi. La quale si definisce, appunto, Multikulti, proprio per la proposta, sempre alta e innovativa, di proposte e protetti che dalla musi...-->continua

3/09/2025 - Moliterno: rinviato il convegno su Tempa La Guarella

Per la morte del sindaco Tampone è stato rinviato a data da destinarsi il convegno previsto per questa sera a Moliterno, su Tempa La Guarella.
"In questo momento di cordoglio ogni evento pubblico non collimerebbe con i sentimenti della comunità di Moliter...-->continua

3/09/2025 - Brindisi di Montagna: sabato l'Expo Pro Loco Basilicata

Tutto pronto a Brindisi Montagna per l'Expo Pro Loco Basilicata nel Parco della Grancia promosso dall' Ente Pro Loco Basilicata Aps con il patrocinio della Regione Basilicata, dell' Apt Basilicata, del Comune di Brindisi di Montagna, della Pro Loco Brindisi Mo...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo