|
|
| Ferradina: riconoscimento al giovane manager Leonardo Fabbrizio |
|---|
25/02/2025 | In occasione della cerimonia di accoglienza delle delegazioni Erasmus provenienti da Guadalupa, Lituania e Grecia, l'Amministrazione comunale di Ferrandina ha conferito una targa-premio al giovane manager Leonardo Fabbrizio.
L'evento, che si è svolto nel salone di Santa Chiara, ha visto la calorosa partecipazione degli studenti dell’IS Ferrandina, entusiasti di accogliere i loro coetanei europei e di celebrare l'eccellenza del concittadino Fabbrizio.
Leonardo Fabbrizio, distintosi per la sua brillante carriera e per aver raggiunto il prestigioso titolo di Gold Manager nella finale della VI edizione del Premio Giovane Manager, rappresenta un esempio di innovazione e successo per l'intera comunità.
“Siamo orgogliosi di premiare un giovane concittadino di talento come Leonardo Fabbrizio -ha dichiarato il sindaco Carmine Lisanti, durante la cerimonia -Il suo percorso è un modello per i nostri giovani e dimostra che con impegno e dedizione si possono raggiungere traguardi importanti”.
La consegna della targa-premio è stata un momento di grande emozione e l’occasione per sottolineare l'importanza di valorizzare i talenti locali e di promuovere l'eccellenza.
L'evento ha rappresentato anche un'occasione di arricchimento culturale per gli studenti dell’IS Ferrandina, che hanno potuto interagire con i loro coetanei europei e scoprire nuove culture. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
13/03/2026 - N (Anima), il nuovo singolo di Nicolas Caputo che fa da apripista all’album
È uscito oggi N (Anima), nuovo singolo di Nicolas Caputo, giovane cantautore di Viggianello. Il brano, prodotto da Eclissi Studios, racconta del momento in cui si smette di scappare da un “mondo sordo” per iniziare ad ascoltare la propria voce. È la storia di chi ha stretto ...-->continua |
|
|
|
|
13/03/2026 - A Matera, Capitale mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026, la mostra ''Luce da Luce. Nicea 1700 anni dopo''
La Diocesi di Matera-Irsina ospiterà, nel Salone degli Stemmi dell’Episcopio di Matera, dal 16 al 26 marzo 2026, la mostra “Luce da Luce. Nicea 1700 anni dopo”.
Curata dalla Pontificia Università della Santa Croce e dall’Associazione Patres, la mostra...-->continua |
|
|
|
|
13/03/2026 - Al via le celebrazioni per i trecento anni dalla nascita di San Gerardo Maiella
Tutto pronto nell'Arcidiocesi potentina e nelle Chiese di Basilicata le celebrazioni per i trecento anni dalla nascita di San Gerardo Maiella (1726-1755) Patrono della Basilicata e dei Giovani Lucani. Lo fa sapere l'Arcivescovo S. E. Monsignor Davide Carbonaro...-->continua |
|
|
|
|
12/03/2026 - Economia circolare e innovazione digitale: al via in Basilicata workshop
Puntano alla formazione dei ‘SymbioTech Manager’, figure professionali capaci di accompagnare il sistema produttivo nella transizione verde e digitale, i workshop organizzati in Basilicata da Exeo Lab società potentina di consulenza. Gli incontri, centrati sui...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|