|
|
| Potenza: una raccolta fondi per i figlia di Armentano |
|---|
17/02/2025 | Sono arrivate, sulla piattaforma GoFundMe, quasi duecento donazioni online per i due figli di Angelo Armentano, scomparso la scorsa settimana all’età di 47 anni.
“In segno di affetto e rispetto per Angelo e la sua famiglia abbiamo deciso di avviare una raccolta fondi destinata ai suoi bambini”, scrivono, da Potenza, i colleghi dell’azienda informatica per cui lavorava.
“È un dolore che ci tocca profondamente e che lascia un vuoto enorme, non solo sul piano professionale, ma anche su quello umano. Angelo - si legge - non era solo un collega, ma un amico con cui ogni giorno condividevamo risate, momenti di difficoltà e tante belle esperienze. Le sue freddure nei gruppi, i suoi commenti sempre puntuali e leggeri, sapevano alleggerire anche le giornate più pesanti”.
“Mentre ci stringiamo attorno alla sua famiglia - continuano i colleghi - vogliamo ricordarlo come una persona che ha sempre messo il cuore in tutto ciò che faceva, portando energia positiva e un sorriso che non dimenticheremo mai”.
La raccolta fondi, arrivata a 3.600 euro, è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/dona-in-memoria-di-angelo
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
13/03/2026 - Medihospes: secondo appuntamento del progetto “Crescere Insieme” a S. Severino L
Nel pomeriggio di ieri, 12 Marzo presso il Centro Visite di S. Severino Lucano, si è svolto il secondo appuntamento del percorso, “Crescere Insieme” di Medihospes, rivolto alle famiglie con background migratorio del Centro SAI di San Severino Lucano, ed a quelle dell centro ...-->continua |
|
|
|
|
13/03/2026 - Rotonda alla BTM di Napoli per raccontare l’anima autentica della Basilicata
Alla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli 2026, Rotonda, centro nel cuore del Parco nazionale del Pollino, è presente con “Il Borgo Ospitale Albergo Diffuso” per raccontare e promuovere l’anima autentica della Basilicata. Durante la manifestazione, c...-->continua |
|
|
|
|
13/03/2026 - La Basilicata a Milano con i suoi Cammini
La Basilicata cammina. E lo fa su più sentieri, tutti destinati a raccontare un territorio che ha scelto la lentezza come cifra identitaria del proprio modello turistico. L'Azienda di Promozione Turistica della Basilicata sarà presente alla XXII edizione di "F...-->continua |
|
|
|
|
13/03/2026 - N (Anima), il nuovo singolo di Nicolas Caputo che fa da apripista all’album
È uscito oggi N (Anima), nuovo singolo di Nicolas Caputo, giovane cantautore di Viggianello. Il brano, prodotto da Eclissi Studios, racconta del momento in cui si smette di scappare da un “mondo sordo” per iniziare ad ascoltare la propria voce. È la storia di ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|