|
Fantasanremo con lega Comune di Sant’Arcangelo |
---|
4/02/2025 | Una simpatica iniziativa da parte dell’amministrazione comunale di Sant’Arcangelo che per l’inizio del più prestigioso programma canoro, “Sanremo”, in onda sulla rete pubblica Rai 1, dall’11 al 15 febbraio (ore 20.40), ha creato una propria lega ufficiale “Fantasanremo”. Per molti appassionati il gioco è ormai noto mentre per chi non ha mai partecipato, attraverso il link per l’iscrizione (gratuita) della lega del comune: https://fantasanremo.com/league?id=67a1df2ba0ef87ff369e29ea, è possibile consultare il regolamento. Tutti gli iscritti dovranno creare una squadra dove scegliere i diversi cantanti in lista. Alla fine, la squadra che avrà ottenuto più punti durante le serate vincerà il torneo. I punti si guadagnano (e in alcuni casi si perdono) in diversi modi e, nel regolamento, viene spiegato come ottenerli.
Carlino La Grotta
Di seguito l’invito dell’amministrazione comunale agli appassionati di musica e, nello specifico di Sanremo:
“il Comune di Sant’Arcangelo, in collaborazione con Basilicata Radio Due Bierredue e Obdo graphic and web lancia la nuova lega ufficiale del Fantasanremo! Partecipa anche tu! Crea la tua squadra, schiera i tuoi artisti preferiti e accumula punti durante il Festival di Sanremo! Basilicata Radio Due Bierredue sarà direttamente al Festival con dirette esclusive e aggiornamenti in tempo reale, mentre Obdo graphic and web racconterà l’avventura della nostra lega sui social ufficiali del Comune! Iscrizioni aperte! Unisciti alla lega “Comune di Sant’Arcangelo” cliccando su questo link https://fantasanremo.com/league?id=67a1df2ba0ef87ff369e29ea e dimostra di essere il miglior talent scout della nostra comunità!”
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
17/09/2025 - 'Dalla Basilicata all’Italia' sigla intesa con Padula e Mignoli
Siglato a Potenza, presso la sede del Consiglio regionale, il protocollo d’intesa tra l’Associazione “Dalla Basilicata all’Italia – Non lasciamo indietro nessuno”, rappresentata dalla presidente Rita Marsico, e le Garanti regionali, Marika Padula, Garante delle persone con d...-->continua |
|
|
17/09/2025 - Tra fede e rivoluzione: il nuovo romanzo di Luigi e Piera Pistone
Sarà presentato venerdì 19 settembre 2025 alle ore 17:00, presso la Sala Conferenze del Polo Bibliotecario di Potenza, il nuovo romanzo di Luigi Pistone e Piera Pistone, Il seme della verità. L’evento, aperto al pubblico, vedrà la partecipazione degli autori i...-->continua |
|
|
17/09/2025 - Randagi di Senise: appello urgente
Da un po’ di tempo, nel territorio di Senise, diversi cittadini avevano segnalato la presenza di un cane che vagava solo, debilitato e in difficoltà. Ieri è arrivata l’ennesima segnalazione.
Solo questa mattina, i volontari sono riusciti a recuperarlo e p...-->continua |
|
|
17/09/2025 - Il Prefetto di Potenza accoglie il nuovo Comandante della Legione Carabinieri Basilicata, Generale Mennitti
Il Prefetto di Potenza Michele Campanaro ha ricevuto questa mattina, presso il Palazzo del Governo, la visita istituzionale del Generale di Brigata Luca Mennitti, nuovo Comandante della Legione Carabinieri Basilicata.
Originario di Bolzano, il Generale di ...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|