HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

ASM assume a tempo indeterminato due nuovi tecnici per il laboratorio di Patologia Clinica di Tricarico

20/01/2025

Nell’ambito del rafforzamento dell’offerta dei servizi territoriali, l’Azienda Sanitaria Locale di Matera ha assunto, a tempo indeterminato, con delibera pubblicata qualche giorno fa, due Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico. Le due figure professionali prestano servizio nel Laboratorio di Patologia Clinica dell’Ospedale distrettuale di Tricarico.

“Come intrapreso da mesi – afferma il Direttore Generale dell’ASM, Maurizio Friolo- l’Azienda prosegue con l’assunzione e la stabilizzazione di personale sanitario sul territorio provinciale per potenziare i servizi esistenti e rispondere al meglio ai bisogni di cura che la comunità richiede. Il potenziamento del laboratorio di Tricarico rientra nel piano di riorganizzazione della rete dei laboratori pubblici dell’Asm”.

“Questa attività e attenzione allo sviluppo e alla gestione delle risorse umane presenti nel Laboratorio - dichiara il Direttore e Coordinatore dei Laboratori Aziendali di Patologia Clinica dell’ASM, Eustachio Vitullo - consente di far fronte con rinnovata energia alle richieste che provengono dai cittadini della provincia materana e allo stesso tempo dà fiducia e certezze al personale sanitario creando le condizioni utili ad ampliare l’offerta della diagnostica di Laboratorio”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
26/12/2025 - Fardella: Vigilia di Natale in musica

Il 24 Dicembre , il Comune di Fardella in collaborazione con la Cooperativa Medihospes ed i beneficiari del Progetto SAI hanno regalato alla popolazione una Vigilia di Natale magica. Musica popolare tradizionale natalizia ha incontrato altre culture e tradizioni dei benefici...-->continua

24/12/2025 - Fardella celebra il Natale, con il pranzo sociale di Medihospes

Il 23 dicembre 2025, il Centro SAI di Fardella, in collaborazione con il Comune e la Proloco, ha organizzato e realizzato un Pranzo Sociale natalizio. Protagonisti del banchetto di festa, i beneficiari del Progetto SAI ed cittadini del piccolo paese. L’evento...-->continua

24/12/2025 - Un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

L’Eucarestia del Giubileo, il Presepe vivente nel centro storico, il recital di fine anno per augurare buone feste. I giorni precedenti il Natale sono stati ricchi di emozioni e momenti di inclusione per la grande famiglia dei Padri Trinitari.
L’appuntamen...-->continua

24/12/2025 - Nuovo spirometro all'ospedale di Policoro

A Policoro, il 23 dicembre 2025, l’ospedale locale ha ricevuto un nuovo spirometro per il reparto di Pneumologia, potenziando la diagnosi e il monitoraggio delle patologie respiratorie. La donazione, frutto dei fondi raccolti durante l’evento benefico “Il Cast...-->continua

E NEWS











WEB TV

22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio

22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio

22/12/2025 - Rotonda Capitale Rurale ‘Sentieri del Benessere’ unisce comunità, cultura e tradizioni

22/12/2025 - Rotonda Capitale Rurale ‘Sentieri del Benessere’ unisce comunità, cultura e tradizioni

20/12/2025 - Proiettato a Senise il documentario dedicato al dottor Carlo Fortunato

20/12/2025 - Proiettato a Senise il documentario dedicato al dottor Carlo Fortunato

20/12/2025 - Senise. Impegno, passione, sogni: incontro con Fabrizio Ravanelli

20/12/2025 - Senise. Impegno, passione, sogni: incontro con Fabrizio Ravanelli

14/12/2025 - Serie D G/H: FC Francavilla - Sarnese 0-4

14/12/2025 - Serie D G/H: FC Francavilla - Sarnese 0-4




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo