HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Il ''Miraglia'' di Lauria apre le porte

8/01/2025

Dall'11 Gennaio i diversi istituti che fanno parte del Miraglia apriranno le porte agli studenti e ai genitori.
L'Open Day è, quindi, un'ottima occasione per visitare l'istituto con la sua ampia offerta formativa.
Attraverso un percorso tra le aule e i tanti laboratori i visitatori potranno assistere a molte e interessanti attività proposte dai ragazzi già iscritti, con la possibilità di interloquire con il corpo docente che sarà pronto e disponibile a rispondere ad ogni dubbio o curiosità.
Partecipare all'Open Day è un'opportunità che non bisogna trascurare in quanto scegliere con consapevolezza la scuola superiore da frequentare significa porre ottime basi per il futuro.
La società dei nostri giorni è fortemente competitiva e complessa ragione per cui è quanto mai indispensabile acquisire competenze, conoscenze che siano in grado mettere i ragazzi nelle condizioni di fronteggiare le sfide che li aspettano senza trascurare la persona che , ovviamente, è posta al centro di tutti i percorsi formativi che fanno parte del Miraglia.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
20/02/2026 - “Uno si distrae al bivio”: Alessandra Lancellotti racconta la civiltà contadina

“Uno si distrae al bivio” è un nuovo progetto cinematografico che ha portato nuovamente la regista di origine lucana Alessandra Lancellotti nella sua terra, dopo l’esperienza di “Lucus a lucendo. A proposito di Carlo Levi”. “Uno si distrae al bivio”, che la regista sta ultim...-->continua

20/02/2026 - Unibas: sottoscritto il Patto territoriale per l’alta formazione e le imprese

La Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero dell’Università e della Ricerca e l’Università degli Studi della Basilicata, il 4 febbraio 2026, hanno sottoscritto il Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le Imprese.

L’Ateno lucano aveva ...-->continua

20/02/2026 - Aliano in festa: al via da oggi la tre giorni del Carnevale Apotropaico 2026

Prende il via oggi ad Aliano una tre giorni di festeggiamenti in occasione del Carnevale Apotropaico, un evento che unisce tradizione, arte e comunità in un percorso di comunità. Madrina dell’edizione 2026 sarà la conduttrice Rai Bianca Luna Santoro, presenza ...-->continua

20/02/2026 - Visita dell’Arcivescovo Mons. Benoni Ambarus al Comando Carabinieri di Matera

Ieri mattina, giovedì 19 febbraio, S.E. Mons. Benoni Ambarus, Arcivescovo di Matera – Irsina e Vescovo di Tricarico, ha svolto una visita di cortesia presso la Caserma Medaglia d’Oro al Valor Militare “Magg. Rocco Lazazzera”, sede del Comando Provinciale Carab...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo