HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Il ''Miraglia'' di Lauria apre le porte

8/01/2025

Dall'11 Gennaio i diversi istituti che fanno parte del Miraglia apriranno le porte agli studenti e ai genitori.
L'Open Day è, quindi, un'ottima occasione per visitare l'istituto con la sua ampia offerta formativa.
Attraverso un percorso tra le aule e i tanti laboratori i visitatori potranno assistere a molte e interessanti attività proposte dai ragazzi già iscritti, con la possibilità di interloquire con il corpo docente che sarà pronto e disponibile a rispondere ad ogni dubbio o curiosità.
Partecipare all'Open Day è un'opportunità che non bisogna trascurare in quanto scegliere con consapevolezza la scuola superiore da frequentare significa porre ottime basi per il futuro.
La società dei nostri giorni è fortemente competitiva e complessa ragione per cui è quanto mai indispensabile acquisire competenze, conoscenze che siano in grado mettere i ragazzi nelle condizioni di fronteggiare le sfide che li aspettano senza trascurare la persona che , ovviamente, è posta al centro di tutti i percorsi formativi che fanno parte del Miraglia.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/04/2026 - Fondazione Leonardo Sinisgalli, Speciale Lezioni del Novecento su Resistenza e Flaiano

La Fondazione Leonardo Sinisgalli presenta lo “Speciale Lezioni del Novecento”, una tre giorni in programma il 13, 14 e 15 aprile prossimi a Moliterno e Potenza, che vedrà protagonista la docente e saggista Anna Longoni fra lezioni per le scuole e un incontro letterario. -->continua

9/04/2026 - ASPAT Basilicata e Nuova Direzione ASP per rilancio Presidi di fisioterapia e rieducazione funzionale

L’ASPAT Basilicata propone alla nuova Direzione Strategica dell’Asp Basilicata l’apertura immediata di un confronto tecnico costruttivo: l'idea è quella di evolvere dalla logica della singola prestazione verso veri e propri percorsi riabilitativi strutturati, ...-->continua

9/04/2026 - A Matera la nona edizione del Congresso di Pneumologia dell'ASM

Matera si prepara ad accogliere la nona edizione del Congresso di Pneumologia “Basilicata 2026 – Sinergie e nuove frontiere in Medicina respiratoria interdisciplinare”, in programma il 10 e 11 aprile all’Unahotels di Borgo Venusio.
L’evento, patrocinato da...-->continua

9/04/2026 - Pittella: “Claudio Coviello un esempio di eccellenza lucana''

Il Presidente del Consiglio Regionale della Basilicata, Marcello Pittella, ha ricevuto questa mattina, presso la Sala Basento della Presidenza, Claudio Coviello, Primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano e originario di Potenza. Un incontro che si inseri...-->continua

E NEWS













WEB TV

9/04/2026 - Forestazione, incontro in Regione Basilicata: su risorse, turn-over e aumento delle giornate

9/04/2026 - Forestazione, incontro in Regione Basilicata: su risorse, turn-over e aumento delle giornate

9/04/2026 - Insediato il nuovo Procuratore di Lagonegro: è Giuseppe Cacciapuoti

9/04/2026 - Insediato il nuovo Procuratore di Lagonegro: è Giuseppe Cacciapuoti

9/04/2026 - Soppressione Tribunale Lagonegro, i contrari

9/04/2026 - Soppressione Tribunale Lagonegro, i contrari

3/04/2026 - Strada vicinale o comunale? A Noepoli un interrogativo che per una famiglia è quasi una prigione

3/04/2026 - Strada vicinale o comunale? A Noepoli un interrogativo che per una famiglia è quasi una prigione

3/04/2026 - Maltempo nel Metapontino: a Nova Siri incontro pubblico con agricoltori e assessori regionali

3/04/2026 - Maltempo nel Metapontino: a Nova Siri incontro pubblico con agricoltori e assessori regionali




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo