|
|
| Il ''Miraglia'' di Lauria apre le porte |
|---|
8/01/2025 | Dall'11 Gennaio i diversi istituti che fanno parte del Miraglia apriranno le porte agli studenti e ai genitori.
L'Open Day è, quindi, un'ottima occasione per visitare l'istituto con la sua ampia offerta formativa.
Attraverso un percorso tra le aule e i tanti laboratori i visitatori potranno assistere a molte e interessanti attività proposte dai ragazzi già iscritti, con la possibilità di interloquire con il corpo docente che sarà pronto e disponibile a rispondere ad ogni dubbio o curiosità.
Partecipare all'Open Day è un'opportunità che non bisogna trascurare in quanto scegliere con consapevolezza la scuola superiore da frequentare significa porre ottime basi per il futuro.
La società dei nostri giorni è fortemente competitiva e complessa ragione per cui è quanto mai indispensabile acquisire competenze, conoscenze che siano in grado mettere i ragazzi nelle condizioni di fronteggiare le sfide che li aspettano senza trascurare la persona che , ovviamente, è posta al centro di tutti i percorsi formativi che fanno parte del Miraglia. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/04/2026 - Prefetto Campanaro incontra il nuovo Comandante della Polizia Stradale di Potenza Baiano
Stamane il Prefetto di Potenza Michele Campanaro ha ricevuto nella sede del Palazzo del Governo, la visita istituzionale del Primo Dirigente della Polizia di Stato Giancarlo Baiano che, da pochi giorni, è il nuovo Comandante della Sezione della Polizia Stradale di Potenza.
<...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Senise celebra San Rocco tra fede, arte e memoria
Si terrà domenica 19 aprile 2026, alle ore 18:30, presso l’Ex Sala Consiliare del Complesso
Monumentale San Francesco di Senise, l’evento culturale e religioso dal titolo “San Rocco – Fede,
Arte e Memoria”, promosso dall’Associazione Europea Amici di S...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Torna “Bikers per la Vita”: il 1° maggio 2026 a Bernalda
Motori, solidarietà e inclusione tornano protagonisti con la IV edizione di “Bikers per la Vita”, l’evento che unisce la passione per le due ruote a un importante impegno sociale. L’iniziativa è organizzata con il Comune di Bernalda, con il patrocinio del Comu...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Giornata mondiale del Libro: oltre 200 opere nelle case circondariali della Basi
Per la Giornata Mondiale del Libro 2026, promossa dall’Unesco e celebrata ogni anno il 23 aprile, la casa editrice lucana Edigrafema e il Polo bibliotecario di Potenza doneranno oltre 200 libri alle case circondariali di Potenza, Melfi e Matera nell’ambito di ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|