|
|
| Il ''Miraglia'' di Lauria apre le porte |
|---|
8/01/2025 | Dall'11 Gennaio i diversi istituti che fanno parte del Miraglia apriranno le porte agli studenti e ai genitori.
L'Open Day è, quindi, un'ottima occasione per visitare l'istituto con la sua ampia offerta formativa.
Attraverso un percorso tra le aule e i tanti laboratori i visitatori potranno assistere a molte e interessanti attività proposte dai ragazzi già iscritti, con la possibilità di interloquire con il corpo docente che sarà pronto e disponibile a rispondere ad ogni dubbio o curiosità.
Partecipare all'Open Day è un'opportunità che non bisogna trascurare in quanto scegliere con consapevolezza la scuola superiore da frequentare significa porre ottime basi per il futuro.
La società dei nostri giorni è fortemente competitiva e complessa ragione per cui è quanto mai indispensabile acquisire competenze, conoscenze che siano in grado mettere i ragazzi nelle condizioni di fronteggiare le sfide che li aspettano senza trascurare la persona che , ovviamente, è posta al centro di tutti i percorsi formativi che fanno parte del Miraglia. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
27/05/2026 - Soccorso alpino: esercitazione interregionale a Marsico Nuovo
Si è svolta nei giorni 22, 23 e 24 maggio un’importante esercitazione interregionale di ricerca e soccorso che ha coinvolto i Servizi regionali del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico di Basilicata, Campania, Calabria e Puglia.
Le attività hanno avuto luogo a ...-->continua |
|
|
|
|
27/05/2026 - Alunni dell’Istituto Comprensivo “Palazzo Salinari” di Montescaglioso–Pomarico: risultati ai concorsi musicali regiona
Buoni risultati per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Palazzo Salinari” di Montescaglioso–Pomarico, diretto dalla Dirigente Scolastica Alma Tigre, che anche quest’anno hanno partecipato a concorsi musicali regionali e nazionali con l’orchestra formata dagl...-->continua |
|
|
|
|
27/05/2026 - Confartigianato Matera: il Premio Moda 2026 porta nei Sassi l’eccellenza del Made in Italy artigiano
La moda artigiana ha contemporaneamente radici antiche e profonde e ali robuste, per connettere la tradizione con l’innovazione e volare dai territori di appartenenza verso i mercati di tutto il mondo con i prodotti del Made in Italy.
Su questa realtà...-->continua |
|
|
|
|
27/05/2026 - Progetto Rete 2026 FGC LND Basilicata, prima partita amichevole stagionale
Nel pomeriggio di Sabato 23 Maggio, presso il campo sportivo comunale “Pietro Mele”di
S. Severino Lucano, si è giocata l’amichevole di calcio a 8 tra la squadra composta dai giovani del paese e quella costituita dai ragazzi, ospiti del Centro SAI minori s...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|