|
|
| Sabato 16 novembre inaugurazione del Campo Equestre a Viggiano |
|---|
12/11/2024 | Viggiano, 12 novembre 2024. L’offerta turistica e sportiva della Città di Maria, dell’Arpa e della Musica si arricchisce di un nuovo ed importante servizio.
Dopo il rinvio della prima data a causa delle avverse condizioni meteorologiche, Sabato 16 novembre, a partire dalle ore 9, avrà luogo l’inaugurazione del Campo Equestre.
La nuova struttura, sita in località Carpineta, offrirà agli appassionati di equitazione di ogni età la possibilità di vivere un’esperienza unica.
Si tratta di un campo gara all’avanguardia che può contare su una superficie molto ampia (mt 60 x40) e su dieci box spaziosi e confortevoli per poter ospitare i cavalli.
E’ opportuno sottolineare, inoltre, che saranno tante ed entusiasmanti le discipline (monta americana - team penning su tutte) sportive legate all’equitazione che sarà possibile praticare all’interno del nuovo maneggio.
In vista dell’evento di inaugurazione, esprime particolare soddisfazione il Sindaco di Viggiano Amedeo Cicala: “Sarà una giornata meravigliosa per una comunità che vuole continuare a crescere, passo dopo passo. Grazie al lavoro di tutti gli uffici e delle associazioni coinvolte andiamo ad incassare un altro risultato molto importante nell’ottica della valorizzazione dell’offerta turistica e sportiva. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
4/03/2026 - Dal 12 marzo nelle sale ''Il bene comune'' di e con Rocco Papaleo
Uscirà il prossimo 12 marzo in 300 sale italiane il nuovo film di e con Rocco Papaleo. Presentato oggi in conferenza stampa a Roma, “Il bene comune”, scritto dall’attore e regista lucano assieme al suo sodale di sempre, Walter Lupo.
Assieme al cast , Vanessa Scalera , Cl...-->continua |
|
|
|
|
4/03/2026 - “Sentenze che cambiano la storia: le donne protagoniste” all’Istituto di Istruzione Superiore Pitagora Policoro
Nell’ambito del progetto “I Lunedì di Pitagora”, sabato 7 marzo 2026, dalle ore 10:30 alle ore 13:00, presso l’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore Pitagora Policoro, si terrà l’incontro dal titolo “Sentenze che cambiano la storia: le donne protago...-->continua |
|
|
|
|
4/03/2026 - Sarà Ravenna la Capitale del Mare 2026
È stata proclamata Ravenna come Capitale italiana del Mare 2026, ottenendo un contributo di un milione di euro per la promozione della cultura marittima. Alla selezione hanno partecipato oltre cinquanta comuni, tra cui quattro città di Puglia e Basilicata: San...-->continua |
|
|
|
|
4/03/2026 - Presentato a Potenza il calendario degli eventi di Ente Pro Loco Basilicata
Presentato a Potenza presso la sede di Magazzini Sociali il calendario degli eventi annuali della Rete regionale Ente Pro Loco Basilicata Aps. Dopo i saluti di Valentina Loponte Direttrice di Magazzini Sociali con cui Ente Pro Loco Basilicata Aps ha sottoscrit...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|