|
|
| Rotonda: Rebecca Caputo protagonista sabato su Rai Uno di “Ballando on the road” |
|---|
3/10/2024 | La giovanissima rotondese Rebecca Caputo, campionessa italiana in carica di Bachata e Salsa Shine, parteciperà alla prima puntata di “Ballando on the road”: talent show di Rai Uno, condotto da Milli Carlucci, in onda da sabato prossimo alle ore 14.
Figlia di Francesco Caputo e Italia Pepe, titolari della scuola di ballo “Dance Team” di Rotonda, la ballerina lucana è stata selezionata dopo aver superato tre provini.
Rebecca compirà 14 anni proprio dopodomani e, nonostante sia così giovane, è già arrivata alle porte del professionismo: di fatti, nello scorso luglio, in occasione dei campionati italiani di Danza Sportiva (Fidesm) di Rimini, ha chiuso al primo posto nella massima categoria della Salsa Shine (12/15 AS, classe internazionale), appunto un solo gradino sotto il professionismo.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
7/07/2026 - Montescaglioso, Carabinieri salvano un cucciolo di Falco grillaio ferito
Un fragile pigolio ha attirato l’attenzione di un carabiniere della Stazione di Montescaglioso nelle prime ore del mattino. Tra i rami della siepe perimetrale della caserma è stato trovato un giovane falco grillaio, rimasto incastrato e impossibilitato a liberarsi a causa di...-->continua |
|
|
|
|
7/07/2026 - San Chirico Raparo si prepara alla festa patronale
Un paese che si ritrova attorno ai propri Santi Patroni, una tradizione che si rinnova da secoli e un programma capace di coniugare spiritualità, cultura e spettacolo. Dal 14 al 18 luglio 2026 San Chirico Raparo vivrà i Solenni Festeggiamenti in onore di San C...-->continua |
|
|
|
|
7/07/2026 - I Popular Chic tornano con il nuovo singolo "Senza Te"
Il duo genovese Popular Chic, formato da Daniele La Vittoria e Marika Mastronardi, presenta il nuovo singolo "Senza Te", disponibile su tutte le principali piattaforme digitali da venerdì 10 luglio 2026.
Dopo il grande affetto ricevuto con Pisticci Fo...-->continua |
|
|
|
|
7/07/2026 - L'AIS Basilicata celebra i nuovi Sommelier nel giorno del suo 61° compleanno
Oggi, 7 luglio, l’Associazione Italiana Sommelier festeggia il suo 61° anniversario, quale miglior occasione per celebrare anche la famiglia di AIS Basilicata che diventa sempre più grande.
Negli scorsi giorni, infatti, presso la Cantina Paternoster si è s...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|