HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Rotonda: Rebecca Caputo protagonista sabato su Rai Uno di “Ballando on the road”

3/10/2024

La giovanissima rotondese Rebecca Caputo, campionessa italiana in carica di Bachata e Salsa Shine, parteciperà alla prima puntata di “Ballando on the road”: talent show di Rai Uno, condotto da Milli Carlucci, in onda da sabato prossimo alle ore 14.
Figlia di Francesco Caputo e Italia Pepe, titolari della scuola di ballo “Dance Team” di Rotonda, la ballerina lucana è stata selezionata dopo aver superato tre provini.
Rebecca compirà 14 anni proprio dopodomani e, nonostante sia così giovane, è già arrivata alle porte del professionismo: di fatti, nello scorso luglio, in occasione dei campionati italiani di Danza Sportiva (Fidesm) di Rimini, ha chiuso al primo posto nella massima categoria della Salsa Shine (12/15 AS, classe internazionale), appunto un solo gradino sotto il professionismo.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
11/06/2026 - L'Ente Pro Loco Basilicata con la Pro Loco Marconia promuovono il 21 giugno la Festa della Musica

L'Ente Pro Loco Basilicata con la Pro Loco Marconia promuovono la Festa della Musica con un contest musicale il 21 giugno 2026 per valorizzare giovani talenti musicali lucani. Quest'anno l'evento regionale si svolgerà nella suggestiva Piazza Elettra a Marconia (Mt) a partire...-->continua

11/06/2026 - Successo a Latronico per la due giorni contro il cyberbullismo

Si è conclusa con uno straordinario successo di pubblico e un’intensa partecipazione collettiva la due giorni di eventi promossa sotto lo slogan ‘Un abbraccio vale più di 1000 like’.
Le iniziative dell’8 e del 9 giugno, organizzate dal Comune di Latronico...-->continua

11/06/2026 - Corleto Perticara celebra la Giornata della Legalità

Sarà una giornata dedicata alla memoria, alla riflessione e all’impegno civile quella in programma il prossimo 20 giugno 2026 a Corleto Perticara, dove la Pro Loco Corletana APS promuove la “Giornata della Legalità – Mettiamo Radici al Futuro”.

L’iniz...-->continua

10/06/2026 - Apt,a settembre a Matera Consiglio Federale di Federazione Ciclistica italiana

“Il 5 e 6 settembre Matera ospiterà la riunione del Consiglio Federale della Federazione Ciclistica Italiana, con la quale l’Agenzia di promozione territoriale ha sottoscritto un protocollo d’intesa che prevede un ventaglio di attività che verranno presentate ...-->continua

E NEWS













WEB TV

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo