|
|
| Rotonda: Rebecca Caputo protagonista sabato su Rai Uno di “Ballando on the road” |
|---|
3/10/2024 | La giovanissima rotondese Rebecca Caputo, campionessa italiana in carica di Bachata e Salsa Shine, parteciperà alla prima puntata di “Ballando on the road”: talent show di Rai Uno, condotto da Milli Carlucci, in onda da sabato prossimo alle ore 14.
Figlia di Francesco Caputo e Italia Pepe, titolari della scuola di ballo “Dance Team” di Rotonda, la ballerina lucana è stata selezionata dopo aver superato tre provini.
Rebecca compirà 14 anni proprio dopodomani e, nonostante sia così giovane, è già arrivata alle porte del professionismo: di fatti, nello scorso luglio, in occasione dei campionati italiani di Danza Sportiva (Fidesm) di Rimini, ha chiuso al primo posto nella massima categoria della Salsa Shine (12/15 AS, classe internazionale), appunto un solo gradino sotto il professionismo.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
11/03/2026 - A Castelluccio Inf lo spettacolo “Volevo conoscere Rino Gaetano”
Domenica 15 marzo presso la sala multimediale della scuola primaria in via Roma a Castelluccio Inferiore (PZ) andrà in scena lo spettacolo teatrale e musicale “Volevo conoscere Rino Gaetano”, scritto da Stefania De Ruvo e diretto da Gianluigi Pagliaro. L’evento prevede due r...-->continua |
|
|
|
|
11/03/2026 - Produzioni Agroalimentari Tradizionali (Pat) della Basilicata, incontro tecnico
La valorizzazione della filiera agroalimentare lucana passa anche attraverso quella dei singoli prodotti tipici, argomento che vede l’Alsia, Agenzia lucana di sviluppo e di innovazione in agricoltura, impegnata già da molti anni. Dei 248 Pat presenti nell’ulti...-->continua |
|
|
|
|
11/03/2026 - In libreria “Mediterraneo. Un mare di incontri”
Edigrafema, attraverso la penna di Maria Beatrice Masella, dona il proprio contributo editoriale alla città di Matera nell’anno che la vede Capitale della Cultura e del Dialogo. L’iniziativa coinvolge Mediterranea Saving Humans a cui verranno destinati i ricav...-->continua |
|
|
|
|
11/03/2026 - San Gerardo Maiella,3 serate di teatro in Diocesi per i 300 anni dalla nascita
In occasione del trecentesimo anniversario della nascita di San Gerardo Maiella, missionario redentorista e patrono della Basilicata e delle gestanti, la Diocesi di Matera-Irsina promuove tre rappresentazioni teatrali dedicate alla figura del santo.
D...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|