HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Gdf Potenza: il generale di corpo D’Armata Vito Augelli in ispezione al comando regionale Basilicata

3/10/2024

Nella giornata di ieri, il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Vito Augelli, si è recato in ispezione al Comando Regionale Basilicata.
L’Autorità è stata accolta dal Comandante Regionale Basilicata, Gen. B. Roberto Pennoni, dal Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale Basilicata, Col. Massimo Chiappetta e dai Comandanti Provinciali di Potenza e Matera, Col. t.ISSMI Michele Onorato e Col. Roberto Maniscalco.
Il Gen. C.A. Vito Augelli ha incontrato gli Ufficiali, i Comandanti di Reparto e una rappresentanza dell’ANFI e delle fiamme gialle in servizio nel territorio lucano. Nel corso della visita ispettiva, il Generale C.A. Augelli ha avuto modo di prendere atto del lavoro svolto dalle fiamme gialle lucane e delle numerose iniziative in corso di realizzazione, esprimendo parole di apprezzamento per i risultati raggiunti con impegno, serietà e costanza dai finanzieri di ogni ordine e grado.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/03/2026 - ''La Traviata'' di Giuseppe Verdi a Montescaglioso

La grande opera lirica approda a Montescaglioso con uno dei titoli più amati e rappresentati al mondo: La traviata di Giuseppe Verdi, in programma sabato 14 marzo 2026 alle ore 20.30 nella suggestiva Sala del Capitolo dell’Abbazia di San Michele Arcangelo.


-->continua

10/03/2026 - Matera 2026: Al via il concorso nazionale per scrittori e artisti

Nel cuore della città dei Sassi, dove la pietra millenaria ha saputo farsi accoglienza, nasce un’iniziativa che punta a trasformare il patrimonio in racconto. L’Associazione Culturale Itinerando al Sud e CHEvoluzione...-->continua

9/03/2026 - Il Toro scudettato del 1976 rivive nel racconto di Patrizio Sala

Un tuffo nel passato glorioso del Torino, un dialogo serrato, pieno di curiosità ed aneddoti, su una delle pagine più belle della storia della squadra granata, quella dello scudetto del 1976, ma apprezzare anche i caratteri del profilo di un uomo che, sia s...-->continua

9/03/2026 - Franco Arminio a Melfi tra poesia e teatro

In occasione della Giornata Nazionale del Paesaggio, i Musei e Parchi Archeologici di Melfi e Venosa, in collaborazione con Archeoclub di Melfi, organizzano lo spettacolo “Franco Arminio – uno spettacolo tra poesia e teatro”, in programma sabato 14 marzo alle ...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo