|
|
| Al C.T.R. a Senise inaugurato il ''Giardino magico'' |
|---|
6/09/2024 | In occasione del trentesimo anniversario dell’attività riabilitativa del C.T.R. a Senise, il Direttore Angelo Rosella ha voluto celebrare questo traguardo speciale con una bella iniziativa: l’inaugurazione del "Giardino Magico". Questo nuovo spazio verde, pensato per i bambini ma aperto anche a tutti, è stato creato con l'intento di offrire un luogo dedicato al gioco, alla socializzazione e alla serenità.
Il Giardino Magico rappresenta un rifugio incantato, dove i più piccoli possono lasciarsi trasportare dalla fantasia e vivere momenti di spensieratezza, mentre gli adulti trovano un angolo di tranquillità in cui trascorrere del tempo in armonia con la natura. Ieri, durante la festa d’inaugurazione, il parco ha preso vita: i bambini si sono divertiti a ritmo di musica, accompagnati da giocolieri, trampolieri e tante altre sorprese che hanno regalato sorrisi e meraviglia. Non è mancato lo zucchero filato, che con la sua dolcezza e leggerezza ha reso l’atmosfera ancora più festosa.
Questo giardino non è solo un simbolo di celebrazione, ma anche un dono per il futuro, un luogo dove crescere, giocare e creare ricordi felici. Il Direttore, con questa iniziativa, ha voluto sottolineare quanto sia importante prendersi cura non solo del corpo, ma anche dello spirito, offrendo uno spazio dove i bambini possano sentirsi liberi di esplorare e sognare.


|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
4/11/2026 - A Matera il tartufo prende il volo: dieci giorni di gusto nella città dei Sassi
Dal 20 al 29 novembre 2026 “Tesori dalla Terra” accende l’autunno lucano tra chef, degustazioni, cultura ed esperienze in mongolfiera. Gran finale con l’asta internazionale benefica.
A Matera, questo novembre, sarà il naso a suggerire la strada. Tra vicoli, piazze e pala...-->continua |
|
|
|
|
4/11/2026 - Mario Milano. Il segno, la scena, il racconto: in mostra all’Archivio di Stato di Potenza
L’Archivio di Stato di Potenza ospita, dal 5 al 13 novembre 2026, la mostra “Mario Milano. Il segno, la scena, il racconto”, dedicata al disegnatore Mario Milano, con una selezione di tavole originali delle storie di Tex, realizzate per Sergio Bonelli Editore,...-->continua |
|
|
|
|
4/11/2026 - A Potenza la Cerimonia per il 40° anniversario dell'UNPLI Basilicata
Sarà la Galleria Civica, nel cuore del centro storico di Potenza, a ospitare la cerimonia ufficiale di celebrazione del 40º anniversario dalla fondazione del Comitato Regionale UNPLI Basilicata, domenica 8 novembre 2026, a partire dalle ore 10.00.
Il tito...-->continua |
|
|
|
|
4/11/2026 - Pietro Grasso a Montescaglioso con Associazione Antiracket “Falcone Borsellino”
L’Associazione Antiracket “Falcone Borsellino” di Montescaglioso, da sempre in prima linea nella diffusione della cultura della legalità e nel contrasto ai fenomeni estorsivi, promuove una due giorni di alto valore civile e pedagogico. Ospite straordinario de...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|