|
|
| Al C.T.R. a Senise inaugurato il ''Giardino magico'' |
|---|
6/09/2024 | In occasione del trentesimo anniversario dell’attività riabilitativa del C.T.R. a Senise, il Direttore Angelo Rosella ha voluto celebrare questo traguardo speciale con una bella iniziativa: l’inaugurazione del "Giardino Magico". Questo nuovo spazio verde, pensato per i bambini ma aperto anche a tutti, è stato creato con l'intento di offrire un luogo dedicato al gioco, alla socializzazione e alla serenità.
Il Giardino Magico rappresenta un rifugio incantato, dove i più piccoli possono lasciarsi trasportare dalla fantasia e vivere momenti di spensieratezza, mentre gli adulti trovano un angolo di tranquillità in cui trascorrere del tempo in armonia con la natura. Ieri, durante la festa d’inaugurazione, il parco ha preso vita: i bambini si sono divertiti a ritmo di musica, accompagnati da giocolieri, trampolieri e tante altre sorprese che hanno regalato sorrisi e meraviglia. Non è mancato lo zucchero filato, che con la sua dolcezza e leggerezza ha reso l’atmosfera ancora più festosa.
Questo giardino non è solo un simbolo di celebrazione, ma anche un dono per il futuro, un luogo dove crescere, giocare e creare ricordi felici. Il Direttore, con questa iniziativa, ha voluto sottolineare quanto sia importante prendersi cura non solo del corpo, ma anche dello spirito, offrendo uno spazio dove i bambini possano sentirsi liberi di esplorare e sognare.


|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/11/2025 - Madame Giulia accende il Natale a Matera: musica, tradizione e solidarietà
Nel cuore suggestivo del Sasso Barisano, Madame Giulia annuncia per domenica 30 novembre 2025, in via D’Addozio, una serata dedicata all’apertura ufficiale delle festività natalizie, all’insegna della convivialità e del sostegno solidale.
L’evento avrà inizio alle o...-->continua |
|
|
|
|
24/11/2025 - Inaugurazione domani, 25 novembre, percorso e stanza “Codice Rosa Bianco” all’Ospedale di Matera
Si inaugura domani, 25 novembre, all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, alle ore 12, nell’area del Pronto Soccorso, la stanza “Codice Rosa Bianco” che indentifica un percorso di accesso assistito al Pronto Soccorso riservato a tutte le vittime di violenz...-->continua |
|
|
|
|
24/11/2025 - Aor San Carlo: open day riabilitazione funzionale con visite fisiatriche e consulenze fisioterapiche gratuite
Prosegue il ciclo di appuntamenti con gli open day organizzati dall’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza, dedicati alla salute e al benessere dei cittadini.
L'iniziativa prevede 20 visite fisiatriche e consulenze fisioterapiche gratuite...-->continua |
|
|
|
|
24/11/2025 - Giornata contro la violenza sulle donne: iniziative nelle sedi INPS della Basilicata
Domani, martedì 25 novembre, in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, l’INPS realizzerà su tutto il territorio nazionale alcune significative iniziative di sostegno e di sensibilizzazione alla lotta contro...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|