|
|
| A Policoro la presentazione del libro ‘Lud e Angela’ di Riccardo Giorgi |
|---|
6/09/2024 | E’ stata la luna rossa di una calda serata estiva, la co - protagonista della presentazione del libro
“Lud e Angela”, il nuovo giallo di Riccardo Giorgi, che racconta le ultime indagini dell’ingegnere detective Vito Cianciotta.
Edito da Albatros Il Filo, il romanzo è stato presentato presso il lido Hera di Policoro, un evento patrocinato dal Comune di Policoro. La presentazione, alla quale ha preso parte anche il vicesindaco di Policoro, Massimiliano Padula è stata arricchita dalla voce narrante della prof.ssa Carmela Suriano, che ha letto alcune pagine del romanzo e dalla bellissima voce del mezzosoprano, la prof.ssa Giuseppina Pistoia.
A dialogare con l’autore il dirigente scolastico Maria Carmela Stigliano che , insieme all’autore di origine pugliese ma residente a Bernalda, ha appassionato ed incuriosito i presenti per le vicende e le misteriose indagini del protagonista del libro, creando un’atmosfera suggestiva ed emozionante. Il romanzo avvincente e pieno di misteri, intreccia passato e presente, luci e ombre e la sua storia ha letteralmente “catturato” il pubblico che ha partecipato con grande interesse ed attenzione.
“ Altre voci , altre stanze”… tra le pagine di “ LUD e ANGELA”, un romanzo di cui sentiremo parlare ancora!
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
15/05/2026 - Montescaglioso: screening per la prevenzione dell’ambliopia nelle scuole dell’I.C. Don Liborio Palazzo Salinari
Nei giorni 18 e 19 maggio, nei Plessi: Centrale, Via S. Pellico, Via Palermo e Largo S. D'Acquisto dell'Istituto Comprensivo Don Liborio Palazzo Salinari di Montescaglioso, si svolgerà la Campagna di prevenzione dell'Ambliopia a cura dei Lions materani.
Saranno sott...-->continua |
|
|
|
|
15/05/2026 - 17 maggio: Centro Artemide presenta il Glossario LGBTQIA+contro discriminazioni
In occasione della Giornata Mondiale contro l'omofobia, la bifobia, l'intersessualismo e la transfobia del 17 maggio, il Centro Antidiscriminazioni Artemide, nato dalla sinergia tra l'Arcigay Basilicata e la Cooperativa sociale Iskra, ed attivo in Basilicata ...-->continua |
|
|
|
|
15/05/2026 - Sulla soglia: installazione multimediale e performativa tra arte, musica e filosofia a Matera
Dal 15 al 17 maggio 2026 gli spazi della Fondazione Le Monacelle di Matera ospiteranno Sulla soglia, installazione multimediale e performativa che intreccia arti visive, musica, scenografia, filosofia e ricerca sonora in un’esperienza immersiva dedicata al dia...-->continua |
|
|
|
|
15/05/2026 - La Caritas di Potenza lancia il cantiere dei "Co-costruttori di bene comune"
Si è svolto ieri, presso il Centro Polifunzionale di Tito Scalo della Caritas diocesana di Potenza -Muro Lucano - Marsico Nuovo, l'affollato e intenso convegno dal titolo "Co-costruttori di bene comune". Un’occasione preziosa per rimettere al centro dell'agend...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|