|
|
| A Policoro la presentazione del libro ‘Lud e Angela’ di Riccardo Giorgi |
|---|
6/09/2024 | E’ stata la luna rossa di una calda serata estiva, la co - protagonista della presentazione del libro
“Lud e Angela”, il nuovo giallo di Riccardo Giorgi, che racconta le ultime indagini dell’ingegnere detective Vito Cianciotta.
Edito da Albatros Il Filo, il romanzo è stato presentato presso il lido Hera di Policoro, un evento patrocinato dal Comune di Policoro. La presentazione, alla quale ha preso parte anche il vicesindaco di Policoro, Massimiliano Padula è stata arricchita dalla voce narrante della prof.ssa Carmela Suriano, che ha letto alcune pagine del romanzo e dalla bellissima voce del mezzosoprano, la prof.ssa Giuseppina Pistoia.
A dialogare con l’autore il dirigente scolastico Maria Carmela Stigliano che , insieme all’autore di origine pugliese ma residente a Bernalda, ha appassionato ed incuriosito i presenti per le vicende e le misteriose indagini del protagonista del libro, creando un’atmosfera suggestiva ed emozionante. Il romanzo avvincente e pieno di misteri, intreccia passato e presente, luci e ombre e la sua storia ha letteralmente “catturato” il pubblico che ha partecipato con grande interesse ed attenzione.
“ Altre voci , altre stanze”… tra le pagine di “ LUD e ANGELA”, un romanzo di cui sentiremo parlare ancora!
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
1/06/2026 - Bernalda, confronto su neurodegenerazione e formazione sanitaria
Fare rete non solo per rafforzare la medicina territoriale, ma anche per implementare la formazione. Una nuova mission, emersa con forza nel seminario multidisciplinare di aggiornamento Ecm che si è tenuto pochi giorni fa a Bernalda, su iniziativa dei Padri Trinitari. Un’amb...-->continua |
|
|
|
|
1/06/2026 - “Metamorfosi tra i sospiri”, a Ferrandina sfila la moda del futuro
Sarà una sfilata narrativa e itinerante, in programma venerdì 5 giugno,tra le vie del centro storico, con approdo finale nella cornice monumentale del Chiostro di San Domenico, a segnare il culmine di Metamorfosi tra i Sospiri, il progetto d’avanguardia sosten...-->continua |
|
|
|
|
1/06/2026 - A Potenza torna il Festival delle Opportunità
Torna a Potenza il Festival delle Opportunità 2026, il grande laboratorio diffuso di idee, esperienze e connessioni che dal 3 al 5 giugno trasformerà la città in uno spazio aperto di confronto, visione e costruzione concreta del futuro.
Nato dall’espe...-->continua |
|
|
|
|
1/06/2026 - “Persistenze”: la memoria che diventa pittura. A Policoro la mostra di Rocco Herman Puppio
Un ritorno alle origini, alla memoria e all’essenza delle cose. È questo il cuore pulsante di “Persistenze”, il nuovo progetto pittorico dell’artista Rocco Herman Puppio, che trasforma il ricordo in immagine e la memoria in linguaggio visivo.
La mostra, a ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|