|
|
| Lauria: sabato "ImPOSSIBLE: Giochi & Magia" |
|---|
2/09/2024 | Sabato 7 settembre, a partire dalle ore 16.30, la Villa Comunale del Rione Superiore della Città di Lauria si riempirà di effetti speciali e grandi illusioni: nel primo pomeriggio i bambini potranno scatenarsi con giochi e gonfiabili e alle 18.30 tutti i cittadini avranno il piacere di assistere all’esibizione del grande mago Manuel Guarnori, giovane trentenne originario di Sondrio, innamorato fin da piccolo dell’arte dello spettacolo, in particolare della magia e apprezzato in tutta Italia.
Il pubblico avrà la possibilità di vivere emozioni uniche, di divertirsi e di sognare a occhi aperti, grazie alla giusta fusione tra magia, giocoleria e comicità, grazie alle gag, alle battute e agli imprevisti pronti a colpire dietro l’angolo. Punto di forza dello spettacolo sarà proprio l’interazione e il coinvolgimento con gli spettatori: tutte le distanze saranno eliminate, piccoli e grandi miracoli accadranno sotto gli occhi dei presenti, i quali potranno toccare con mano le scintille della magia.
Con questo evento unico e originale, l’Associazione SINAPSI APS si propone di offrire un pomeriggio di divertimento a grandi e piccini, regalando alle famiglie del territorio attimi di spensieratezza, per rallegrare con gioia e vivacità l’ambiente accogliente nel quale spesso sono soliti incontrarsi.
Indossate il cappello, preparatevi a immergervi in un’atmosfera di sogno e magia e non perdetevi questo spettacolo che sarà in grado di lasciarvi un ricordo indelebile! |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
3/06/2026 - In ricordo di Pino Castronuovo
Venerdì 29 maggio è morto a Napoli Pino Castronuovo.
Era nato a Sant'Arcangelo, in provincia di Potenza, e ha mantenuto sempre un forte legame identitario con la sua terra d'origine pur avendo vissuto e lavorato a lungo a Napoli.
È figura storica della sede RAI dell...-->continua |
|
|
|
|
3/06/2026 - Tirocinanti Unibas negli uffici della Regione
È cominciato oggi il percorso formativo di due studenti del corso di Laurea Magistrale in Scienze Geologiche dell’Università degli Studi della Basilicata, impegnati in un tirocinio di alto valore strategico e professionale presso la Direzione generale Infrastr...-->continua |
|
|
|
|
3/06/2026 - Apt, Destinazione Basilicata a New York e Houston
Si è conclusa la missione negli Stati Uniti promossa dall'Agenzia di Promozione Territoriale della Basilicata (APT), in collaborazione con ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo USA, il Comune di Aliano e con il supporto della Italy-America Chamber of Commerce ...-->continua |
|
|
|
|
3/06/2026 - Scanzano, il teatro come educazione: scuole e territorio insieme per la comunità educante
Sarà Scanzano Jonico a ospitare venerdì 5 giugno “Teatro in Festa – Comunità Educante in Azione”, il raduno promosso da AGITA ETS che mette al centro il valore educativo del teatro nelle scuole. L’iniziativa riunirà studenti, docenti, educatori e operatori cul...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|