|
|
| Lauria: sabato "ImPOSSIBLE: Giochi & Magia" |
|---|
2/09/2024 | Sabato 7 settembre, a partire dalle ore 16.30, la Villa Comunale del Rione Superiore della Città di Lauria si riempirà di effetti speciali e grandi illusioni: nel primo pomeriggio i bambini potranno scatenarsi con giochi e gonfiabili e alle 18.30 tutti i cittadini avranno il piacere di assistere all’esibizione del grande mago Manuel Guarnori, giovane trentenne originario di Sondrio, innamorato fin da piccolo dell’arte dello spettacolo, in particolare della magia e apprezzato in tutta Italia.
Il pubblico avrà la possibilità di vivere emozioni uniche, di divertirsi e di sognare a occhi aperti, grazie alla giusta fusione tra magia, giocoleria e comicità, grazie alle gag, alle battute e agli imprevisti pronti a colpire dietro l’angolo. Punto di forza dello spettacolo sarà proprio l’interazione e il coinvolgimento con gli spettatori: tutte le distanze saranno eliminate, piccoli e grandi miracoli accadranno sotto gli occhi dei presenti, i quali potranno toccare con mano le scintille della magia.
Con questo evento unico e originale, l’Associazione SINAPSI APS si propone di offrire un pomeriggio di divertimento a grandi e piccini, regalando alle famiglie del territorio attimi di spensieratezza, per rallegrare con gioia e vivacità l’ambiente accogliente nel quale spesso sono soliti incontrarsi.
Indossate il cappello, preparatevi a immergervi in un’atmosfera di sogno e magia e non perdetevi questo spettacolo che sarà in grado di lasciarvi un ricordo indelebile! |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
10/12/2025 - Orienti a Matera: l’Orchestra Sinfonica incontra il Fadiesis Accordion Festival
L’Orchestra Sinfonica di Matera presenta Orienti – Matera 2019 incontra GO!2025, un concerto fuori programma della Stagione Concertistica 2025, realizzato in collaborazione con il Fadiesis Accordion Festival e proposto a ingresso libero alla città di Matera. L’iniziativa arr...-->continua |
|
|
|
|
10/12/2025 - Castelmezzano si illumina: Natale tra luci, colori e Dolomiti lucane
Castelmezzano si illumina per il Natale con un'installazione illuminotecnica che trasformerà il borgo e le rocce delle Dolomiti lucane in un palcoscenico naturale. L'iniziativa, promossa dall'APT Basilicata in collaborazione con il Comune di Castelmezzano e de...-->continua |
|
|
|
|
10/12/2025 - Ruoti celebra i 101 anni di Carmela Scavone
Ieri, 9 dicembre 2024, Ruoti ha celebrato un traguardo straordinario: i 101 anni di Carmela Scavone, nata il 9 dicembre 1924.
Una giornata indimenticabile, vissuta insieme alla sua amata famiglia.
Nel pomeriggio, un momento di profonda spiritualità: la...-->continua |
|
|
|
|
10/12/2025 - La Guardia di Finanza dona generi di prima necessità alla Caritas
Nella mattinata di oggi il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Potenza ha provveduto a consegnare alla locale Caritas diocesana, presso il centro di aggregazione “A Casa di Leo”, in località Bucaletto, generi di prima necessità (alimentari, giocatt...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|