HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Lauria: sabato "ImPOSSIBLE: Giochi & Magia"

2/09/2024

Sabato 7 settembre, a partire dalle ore 16.30, la Villa Comunale del Rione Superiore della Città di Lauria si riempirà di effetti speciali e grandi illusioni: nel primo pomeriggio i bambini potranno scatenarsi con giochi e gonfiabili e alle 18.30 tutti i cittadini avranno il piacere di assistere all’esibizione del grande mago Manuel Guarnori, giovane trentenne originario di Sondrio, innamorato fin da piccolo dell’arte dello spettacolo, in particolare della magia e apprezzato in tutta Italia.

Il pubblico avrà la possibilità di vivere emozioni uniche, di divertirsi e di sognare a occhi aperti, grazie alla giusta fusione tra magia, giocoleria e comicità, grazie alle gag, alle battute e agli imprevisti pronti a colpire dietro l’angolo. Punto di forza dello spettacolo sarà proprio l’interazione e il coinvolgimento con gli spettatori: tutte le distanze saranno eliminate, piccoli e grandi miracoli accadranno sotto gli occhi dei presenti, i quali potranno toccare con mano le scintille della magia.

Con questo evento unico e originale, l’Associazione SINAPSI APS si propone di offrire un pomeriggio di divertimento a grandi e piccini, regalando alle famiglie del territorio attimi di spensieratezza, per rallegrare con gioia e vivacità l’ambiente accogliente nel quale spesso sono soliti incontrarsi.

Indossate il cappello, preparatevi a immergervi in un’atmosfera di sogno e magia e non perdetevi questo spettacolo che sarà in grado di lasciarvi un ricordo indelebile!



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
11/06/2026 - Corleto Perticara celebra la Giornata della Legalità

Sarà una giornata dedicata alla memoria, alla riflessione e all’impegno civile quella in programma il prossimo 20 giugno 2026 a Corleto Perticara, dove la Pro Loco Corletana APS promuove la “Giornata della Legalità – Mettiamo Radici al Futuro”.

L’iniziativa, patroci...-->continua

10/06/2026 - Apt,a settembre a Matera Consiglio Federale di Federazione Ciclistica italiana

“Il 5 e 6 settembre Matera ospiterà la riunione del Consiglio Federale della Federazione Ciclistica Italiana, con la quale l’Agenzia di promozione territoriale ha sottoscritto un protocollo d’intesa che prevede un ventaglio di attività che verranno presentate ...-->continua

10/06/2026 - Doppio premio a "Elsinore Carnival": intervista a Riccardo Brunetti

Elsinore Carnival è il migliore spettacolo in scena a Roma in questo momento e forse anche in Italia.
Vincitore del premio miglior spettacolo e miglior regia dello Shakesperare Italian Festival 2026, Elsinore Carnival, mette in scena l’Amleto in una rivis...-->continua

10/06/2026 - Maratea: dal 15 giugno 'Dialogo'

dal 15 al 20 giugno si svolgerà a Maratea, in Basilicata, la I edizione di "DIALOGO", residenza artistica interculturale nell'ambito del più ampio progetto "Italian Art Tour" a cura di Carla Viparelli.
Si tratta di un'iniziativa dedicata all'arte contempo...-->continua

E NEWS













WEB TV

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo