''Terra mia'', il nuovo singolo di Ndrijuzz feat. Erika Marcelli
23/08/2024
Si chiama ''Terra mia'' il nuovo singolo, fresco di lancio, di NDRIJUZZ, il giovane cantante senisese che dedica il brano al suo paese ma anche alla sua storia personale, oltre che alle sue ambizioni e aspirazioni.
Una canzone giovane, con un videoclip girato da Sonia D'Arino tra i vicoli di Senise e la collaborazione con un'altra giovane interprete senisese: Erika Marcelli.
Il sogno di sfondare nella musica, di ''prendersi la scena'' ma, nel contempo, quello di tornare e poter aiutare chi ha ancora la speranza nel cuore.
''Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della canzone e del videoclip. Per quanto riguarda la produzione musicale, un grazie va a Sebytalbot, per il video ringrazio Sonia e tutti quelli che hanno partecipato e infine ringrazio RockAm per aver distribuito la canzone sulle piattaforme.
Un altro grazie va ad Erika per aver collaborato con me a questo bellissimo progetto. Vi auguro buon ascolto e viva la musica''.
“La Cardiologia nell'Emergenza-Urgenza dalla Clinica alla Pratica” è il titolo del convegno che avrà luogo domani, 18 dicembre, a Matera nella sala convegni della Masseria del Parco. Patrocinato dall’Azienda Sanitaria Locale di Matera, l’incontro si propone di fornire ai par...-->continua
Martedì 23 dicembre alle ore 11:30, presso la Sala conferenze del Museo archeologico Nazionale “Mario Torelli” di Venosa, si terrà la presentazione dei risultati del progetto di restauro e valorizzazione del Castello, seguita dall’inaugurazione del nuovo perco...-->continua
Il 18 dicembre alle 18,00 presso il Circolo ARCI Pasquale Critone a Sant’Arcangelo sarà possibile ascoltare il monologo teatrale “Nostra Regina dei burroni e delle mosche”, un racconto e rito sonoro di Mimmo Sammartino.
Mimmo Sammartino definisce “Nostra R...-->continua
La Res Lucus APS è una nuova associazione nata da poco a Sant’Arcangelo dall’iniziativa di un gruppo di giovani che ha scelto di trasformare un’idea condivisa in un progetto concreto. L’associazione nasce dal confronto, dall’ascolto e dalla volontà di fare qua...-->continua