''Terra mia'', il nuovo singolo di Ndrijuzz feat. Erika Marcelli
23/08/2024
Si chiama ''Terra mia'' il nuovo singolo, fresco di lancio, di NDRIJUZZ, il giovane cantante senisese che dedica il brano al suo paese ma anche alla sua storia personale, oltre che alle sue ambizioni e aspirazioni.
Una canzone giovane, con un videoclip girato da Sonia D'Arino tra i vicoli di Senise e la collaborazione con un'altra giovane interprete senisese: Erika Marcelli.
Il sogno di sfondare nella musica, di ''prendersi la scena'' ma, nel contempo, quello di tornare e poter aiutare chi ha ancora la speranza nel cuore.
''Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della canzone e del videoclip. Per quanto riguarda la produzione musicale, un grazie va a Sebytalbot, per il video ringrazio Sonia e tutti quelli che hanno partecipato e infine ringrazio RockAm per aver distribuito la canzone sulle piattaforme.
Un altro grazie va ad Erika per aver collaborato con me a questo bellissimo progetto. Vi auguro buon ascolto e viva la musica''.
Carmen Consoli sarà la protagonista del concerto acustico al tramonto in programma venerdì 7 agosto 2026 alle ore 18.00 al Parco Naturale Europa, nello scenario dei Laghi di Monticchio. L’evento rappresenta l’unica data in Basilicata del nuovo tour della cantautrice sicilian...-->continua
Il laboratorio rap “Dalle parole al suono” con Francesco “Kento” Carlo che si terrà dal 15 al 19 giugno presso l’IPM di Potenza, è stato fortemente voluto dalla Garante dei diritti delle persone private della libertà personale della Provincia di Pot...-->continua
Il 21 Giugno sono tante le escursioni proposte e promosse dalle guide dell'Associazione Guide Ufficiali del Parco Nazionale del Pollino per la giornata ormai giunta alla VI edizione del "Pollino... a me Piace a Piedi", un'iniziativa che ogni anno mira alla div...-->continua
In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, lunedì 15 giugno, il Circolo ARCI CSP “Pasquale Critone” situato all’interno del rione “Pizzilli” (centro storico) di Sant’Arcangelo (PZ), ospiterà una giornata dedicata all’incontro, all’inclusione e alla co...-->continua