''Terra mia'', il nuovo singolo di Ndrijuzz feat. Erika Marcelli
23/08/2024
Si chiama ''Terra mia'' il nuovo singolo, fresco di lancio, di NDRIJUZZ, il giovane cantante senisese che dedica il brano al suo paese ma anche alla sua storia personale, oltre che alle sue ambizioni e aspirazioni.
Una canzone giovane, con un videoclip girato da Sonia D'Arino tra i vicoli di Senise e la collaborazione con un'altra giovane interprete senisese: Erika Marcelli.
Il sogno di sfondare nella musica, di ''prendersi la scena'' ma, nel contempo, quello di tornare e poter aiutare chi ha ancora la speranza nel cuore.
''Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della canzone e del videoclip. Per quanto riguarda la produzione musicale, un grazie va a Sebytalbot, per il video ringrazio Sonia e tutti quelli che hanno partecipato e infine ringrazio RockAm per aver distribuito la canzone sulle piattaforme.
Un altro grazie va ad Erika per aver collaborato con me a questo bellissimo progetto. Vi auguro buon ascolto e viva la musica''.
Il 15 aprile 2026, nelle sale istituzionali di Palazzo Valentini a Roma, torna un appuntamento che negli ultimi anni si è progressivamente affermato come uno dei momenti più significativi nel panorama culturale italiano dedicato alla promozione del dialogo e della nonviolenz...-->continua
In occasione della Giornata Mondiale della Voce, in programma il 16 aprile, l’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria organizza un Open Day informativo sulla salute vocale, a cura dei logopedisti aziendali, che si svolgerà all’Ospedale Madonna delle ...-->continua
La città di Matera si prepara a celebrare un traguardo straordinario: il centesimo compleanno di Vincenzo Morelli, figura simbolo della tradizione commerciale locale e storico riferimento del “Grande Emporio Morelli”, noto come “Michele la stoppa”.
Ha preso il via domenica a Lagonegro e si concluderà il 22 aprile il tour culinario “Timeless Basilicata: dove il tempo sembra fermarsi” alla scoperta dei sapori autentici della Basilicata organizzato dal pluripremiato chef lucano Luigi Diotaiuti. A prenderv...-->continua