HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

''Terra mia'', il nuovo singolo di Ndrijuzz feat. Erika Marcelli

23/08/2024

Si chiama ''Terra mia'' il nuovo singolo, fresco di lancio, di NDRIJUZZ, il giovane cantante senisese che dedica il brano al suo paese ma anche alla sua storia personale, oltre che alle sue ambizioni e aspirazioni.
Una canzone giovane, con un videoclip girato da Sonia D'Arino tra i vicoli di Senise e la collaborazione con un'altra giovane interprete senisese: Erika Marcelli.
Il sogno di sfondare nella musica, di ''prendersi la scena'' ma, nel contempo, quello di tornare e poter aiutare chi ha ancora la speranza nel cuore.
''Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della canzone e del videoclip. Per quanto riguarda la produzione musicale, un grazie va a Sebytalbot, per il video ringrazio Sonia e tutti quelli che hanno partecipato e infine ringrazio RockAm per aver distribuito la canzone sulle piattaforme.
Un altro grazie va ad Erika per aver collaborato con me a questo bellissimo progetto. Vi auguro buon ascolto e viva la musica''.

''Terra mia'' è disponibile qui:





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/07/2026 - “Basilicata – In ogni verso”: un viaggio tra memoria, immagini e identità

Un incontro informale ma dal respiro profondo, quasi meditativo, organizzato dall’associazione policorese Nuova Hera, si è svolto nella biblioteca comunale di Policoro, nel cuore di piazza Heraclea. Un confronto che ha scelto deliberatamente la dimensione della vicinanza e d...-->continua

3/07/2026 - Senise, restaurata e restituita ai fedeli la storica tela della Madonna del Carmine

Dopo il restauro, durato diversi mesi, ieri è stata riconsegnata alla comunità di Senise la Madonna del Carmire. La tela risalirebbe ai primi del ‘600, mentre, la cornice, che ora risalta nella sua bellezza ritrovata, potrebbe essere della seconda metà del ‘70...-->continua

3/07/2026 - Maratea e Policoro, torna “Cuore Mediterraneo”: il tour del riciclo

Prosegue con Maratea e Policoro la nuova edizione di Cuore Mediterraneo, il tour nazionale promosso da RICREA – Consorzio Nazionale per il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Acciaio, parte del sistema CONAI, con l’obiettivo di promuovere il corretto con...-->continua

3/07/2026 - A Latronico il Premio 'Il tassello'

Latronico capitale dei merletti per un giorno con il Premio “Il Tassello”
In mostra i lavori delle città e delle comunità della Rete nazionale dei Merletti
Domani, sabato 4 luglio 2026, Latronico sarà capitale dei merletti per un giorno.
In occasio...-->continua

E NEWS













WEB TV

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo