HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

''Terra mia'', il nuovo singolo di Ndrijuzz feat. Erika Marcelli

23/08/2024

Si chiama ''Terra mia'' il nuovo singolo, fresco di lancio, di NDRIJUZZ, il giovane cantante senisese che dedica il brano al suo paese ma anche alla sua storia personale, oltre che alle sue ambizioni e aspirazioni.
Una canzone giovane, con un videoclip girato da Sonia D'Arino tra i vicoli di Senise e la collaborazione con un'altra giovane interprete senisese: Erika Marcelli.
Il sogno di sfondare nella musica, di ''prendersi la scena'' ma, nel contempo, quello di tornare e poter aiutare chi ha ancora la speranza nel cuore.
''Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della canzone e del videoclip. Per quanto riguarda la produzione musicale, un grazie va a Sebytalbot, per il video ringrazio Sonia e tutti quelli che hanno partecipato e infine ringrazio RockAm per aver distribuito la canzone sulle piattaforme.
Un altro grazie va ad Erika per aver collaborato con me a questo bellissimo progetto. Vi auguro buon ascolto e viva la musica''.

''Terra mia'' è disponibile qui:





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/07/2026 - A Latronico il Premio 'Il tassello'

Latronico capitale dei merletti per un giorno con il Premio “Il Tassello”
In mostra i lavori delle città e delle comunità della Rete nazionale dei Merletti
Domani, sabato 4 luglio 2026, Latronico sarà capitale dei merletti per un giorno.
In occasione della XXIV e...-->continua

3/07/2026 - “Il Richiamo del Mare 2026”: la grande festa della canoa a Maratea

Per un’intera giornata il Porto di Maratea si è trasformato in un grande villaggio della canoa e del kayak, dello sport, della salute e della sostenibilità, coinvolgendo atleti, famiglie, studenti, associazioni, volontari, cittadini e turisti in un ricco prog...-->continua

3/07/2026 - Montagna Materana: al via il press tour che promuove il turismo lento

Un viaggio lento alla scoperta di ciò che esiste, capace di permettere l'incontro tra le comunità e i viaggiatori, mettendo al centro le aree interne della Montagna Materana rendendole protagoniste di una proposta di turismo fondato sull'autenticità e sulla so...-->continua

3/07/2026 - Saldi estivi 2026, Federmoda.Confcommercio Potenza : scegliamo i negozi di vicinato

Al via da domani 4 luglio i saldi estivi anche in Basilicata. Un appuntamento atteso da famiglie e imprese che quest'anno assume un valore particolare per il commercio di prossimità, chiamato a fronteggiare una congiuntura ancora difficile dopo una prima parte...-->continua

E NEWS













WEB TV

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo