HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

''Terra mia'', il nuovo singolo di Ndrijuzz feat. Erika Marcelli

23/08/2024

Si chiama ''Terra mia'' il nuovo singolo, fresco di lancio, di NDRIJUZZ, il giovane cantante senisese che dedica il brano al suo paese ma anche alla sua storia personale, oltre che alle sue ambizioni e aspirazioni.
Una canzone giovane, con un videoclip girato da Sonia D'Arino tra i vicoli di Senise e la collaborazione con un'altra giovane interprete senisese: Erika Marcelli.
Il sogno di sfondare nella musica, di ''prendersi la scena'' ma, nel contempo, quello di tornare e poter aiutare chi ha ancora la speranza nel cuore.
''Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della canzone e del videoclip. Per quanto riguarda la produzione musicale, un grazie va a Sebytalbot, per il video ringrazio Sonia e tutti quelli che hanno partecipato e infine ringrazio RockAm per aver distribuito la canzone sulle piattaforme.
Un altro grazie va ad Erika per aver collaborato con me a questo bellissimo progetto. Vi auguro buon ascolto e viva la musica''.

''Terra mia'' è disponibile qui:





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
1/07/2026 - Il ricordo di Nicola De Rosa: “Un maestro di pensiero e coerenza”

Pubblichiamo il ricordo del professor Nicola De Rosa, scomparso nelle scorse ore, oggi a sua volta docente. Un passaggio generazionale che dà continuità a un legame con il mondo della scuola, passando da ex studente a insegnante. Nel suo omaggio, Di Sanzo restituisce la...-->continua

1/07/2026 - Potenza, l’Università della Basilicata inaugura le immatricolazioni con il ''Convivium Unibas 2026''

Oggi, mercoledì 1 luglio si aprono le immatricolazioni e l’Università si riunisce attorno a un’enorme tavolata, aperta a chiunque voglia unirsi!

Si tratta di Convivium Unibas 2026, la Cena di Comunità dell’Università degli Studi della Basilicata, che ...-->continua

30/06/2026 - Ti rappresento il mio libro, le pagine della mia anima a S. Severino Lucano

Il 29 Giugno a S. Severino Lucano, in serata, Francesco Ciminelli ha portato in scena, presso il Centro Parrocchiale, lo spettacolo: “Ti rappresento il mio libro, le pagine della mia anima”. Talento emergente della Basilicata, da Francavilla in Sinni, tramite ...-->continua

30/06/2026 - L'Unpli Basilicata protagonista all'Infiorata delle Pro Loco d'Italia

La Basilicata è stata protagonista nel cuore di Roma grazie all'impegno dell'Unpli Basilicata e delle Pro Loco RotondaEventi e Castelsaraceno APS, che hanno rappresentato la regione alla XIII Infiorata delle Pro Loco d'Italia e all'Infiorata Storica di Roma, p...-->continua

E NEWS













WEB TV

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

25/06/2026 - Flash mob in memoria di Gianluca Griffa Davanti al Cova Eni di Viggiano

25/06/2026 - Flash mob in memoria di Gianluca Griffa Davanti al Cova Eni di Viggiano




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo