HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

A Pignola, la seconda edizione di “Not(t)e d’Estate”

22/08/2024


Sabato 24 agosto 2024, Piazza Risorgimento a Pignola ospiterà la serata "Not(t)e d'Estate", organizzata dall'associazione "Young Minds – Events&Co.". A partire dalle 19:00, le vie del centro saranno animate dalla Quattroperquattro Street Band e Miriam Ladik, seguiti alle 21:00 da uno spettacolo di varietà condotto da Gerardo Abbandonato. L'evento vedrà esibizioni del coro "L'Ottava Nota", della scuola di ballo "Danza Maeva", e del cantautore Kaloxs.
Durante la serata verrà consegnato il premio “Giovane Pignolese dell’Anno” a giovani che si sono particolarmente distinti nell’ambito lavorativo, sportivo e culturale e il “Premio alla Carriera” alla band pignolese che da 20 anni si esibisce con vitalità ed energia nel suo peculiare repertorio folk-rock: i Musicamanovella.
Superospiti della serata, con un momento di comicità, direttamente da Made in Sud saliranno sul palco I Radio Rocket e Mino Abbacuccio.
"Una delle maggiori sfide è sicuramente quella di motivare i giovani a partecipare attivamente alla vita associativa, spesso in competizione con altre attività e interessi. – dice Danilo Logiodice, presidente dell’associazione – Probabilmente siamo immersi in una mentalità non ancora in grado di correre alla loro velocità. L’associazione “Young Minds – Events&Co.” è fortemente convinta che investire nei giovani significa investire nel futuro: valorizzando le loro competenze e le loro idee puntiamo a costruire una società più inclusiva, più solidale e innovativa.
Vi aspettiamo numerosi a questa serata che offrirà spettacolo e divertimento per tutte le età e per tutti i gusti”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
24/11/2025 - Madame Giulia accende il Natale a Matera: musica, tradizione e solidarietà

Nel cuore suggestivo del Sasso Barisano, Madame Giulia annuncia per domenica 30 novembre 2025, in via D’Addozio, una serata dedicata all’apertura ufficiale delle festività natalizie, all’insegna della convivialità e del sostegno solidale.

L’evento avrà inizio alle o...-->continua

24/11/2025 - Inaugurazione domani, 25 novembre, percorso e stanza “Codice Rosa Bianco” all’Ospedale di Matera

Si inaugura domani, 25 novembre, all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, alle ore 12, nell’area del Pronto Soccorso, la stanza “Codice Rosa Bianco” che indentifica un percorso di accesso assistito al Pronto Soccorso riservato a tutte le vittime di violenz...-->continua

24/11/2025 - Aor San Carlo: open day riabilitazione funzionale con visite fisiatriche e consulenze fisioterapiche gratuite

Prosegue il ciclo di appuntamenti con gli open day organizzati dall’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza, dedicati alla salute e al benessere dei cittadini.

L'iniziativa prevede 20 visite fisiatriche e consulenze fisioterapiche gratuite...-->continua

24/11/2025 - Giornata contro la violenza sulle donne: iniziative nelle sedi INPS della Basilicata

Domani, martedì 25 novembre, in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, l’INPS realizzerà su tutto il territorio nazionale alcune significative iniziative di sostegno e di sensibilizzazione alla lotta contro...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo