|
|
| S. Arcangelo: presentato l’ ultimo libro di Nicola Coccia |
|---|
13/08/2024 | “Vita del confinato Luigi Spacal che davanti alla morte diventò pittore” è il libro presentato a Sant’Arcangelo ed inserito all’interno delle attività riconosciute dall’amministrazione comunale riguardo l’estate santarcangiolese. A discutere e a raccontare la narrazione di un testo coinvolgente e di interessante lettura, l’autore, Nicola Coccia presente presso il Polifunzionale di San Brancato. Hanno dialogato con quest’ultimo, il sindaco, Salvatore La Grotta e il Dott. Vito De Filippo. Moderatore della serata, lo storico Raffaele Fanelli. Sempre presso la stessa struttura inoltre, si è potuto visitare (e sarà disponibile farlo fino al 16 agosto, dalle ore 19.00 alle ore 21.00) la mostra di pittura “Manierismo Geometrico”, di Carmine Caputo.
Carlino La Grotta
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
11/04/2026 - Roccanova: i 104 anni del signor Peppino Fortunato
Oggi, 11 aprile, Peppino Fortunato di Roccanova spegne 104 candeline. Nato nel 1922, ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia.
Autista di linea SITA per oltre 40 anni, è stato premiato a Firenze dal Direttore Generale con una medaglia d’oro per il suo servizio e...-->continua |
|
|
|
|
11/04/2026 - Alfieri della Repubblica 2025: da Lauria e Potenza due realtà premiate
Sono stati resi noti questa mattina dal Quirinale i nominativi dei nuovi 28 Alfieri della Repubblica destinatari dell’Attestato d’Onore conferito dal Presidente della Repubblica ai giovani che si sono distinti, nel 2025, per comportamenti ispirati a senso civi...-->continua |
|
|
|
|
11/04/2026 - Bernalda, gli studenti della 3ªD scrivono ''La pace del domani'': musica e impegno civile contro la guerra
Nasce tra i banchi di scuola un forte messaggio di speranza e consapevolezza civile, frutto del lavoro degli alunni della classe 3ªD dell’Istituto Comprensivo “Pitagora” di Bernalda, che insieme alla professoressa Silvia Russo e alla Krikka Reggae hanno dato v...-->continua |
|
|
|
|
10/04/2026 - Pisticci Forever: il nuovo brano dei Popular Chic
Il duo musicale vocale Popular Chic, formato da Marika Mastronardi e Daniele La Vittoria, annuncia con entusiasmo l’uscita ufficiale del nuovo singolo “Pisticci Forever”.
Il brano è disponibile da oggi su tutti i maggiori portali di musica e streaming a li...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|