HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

A Ferrandina ''La discoteca in piazza''

25/07/2024

Manca una settimana all'evento tanto atteso nella città di Ferrandina. L'appuntamento è con "La discoteca in Piazza" giovedì prossimo, primo agosto, alle ore 21:30. Quest'anno il Comune di Ferrandina ha voluto proporre un evento pensato soprattutto per le nuove generazioni (e non solo) tanto da classificarsi come una serata per le gioie dei più giovani. È la prima volta in esclusiva che Ferrandina si vedrà, dunque, protagonista di una serata musicale come un tuffo nella musica dance degli anni 90 e 200 di un noto ed importante ospite: Dj Molella; che con le sue selezioni musicali e i sui successi farà ballare e divertire su di un ritmo coinvolgente e travolgente. Ad introdurre e ad accogliere Molella, (produttore e conduttore radiofonico, che da oltre trent'anni è ai vertici del panorama musicale come uno dei dj più apprezzati e noti che con la sua musica fa ballare diverse generazioni) saranno Michele Musillo, dj lucano e titolare dell'agenzia eventi e spettacoli "Esagency"; Alex Pizzuti, dj e produttore cosentino; il giovanissimo dj resident Giovanni Loizzo, in arte Swipe. La serata sarà accompagnata dalle calde voci dei due vocalist: il lucano Giuseppe Tuzio, in arte Mr Bix, e il vocalist bolognese Luca P.
L’evento, patrocinato dal Comune di Ferrandina, rientra nel ricco calendario estivo della città. Presenterà la serata la giornalista Cristina Longo.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
30/12/2025 - Quantica Live: LUX Nardozza in Val d'Agri col nuovo lavoro

L'infanzia in Basilicata e le altre vite - Sette Vite nello specifico, dal nome del primo singolo dal nuovo album - sulle scie della fisica quantistica.
Il cantautore e chitarrista Luciano LUX Nardozza - lucano di nascita e crescita - ha presentato ieri a Villa D'Agri, ...-->continua

30/12/2025 - Hotel Il Piccolo Paradiso a Latronico cerca Receptionist

L’Hotel Il Piccolo Paradiso, struttura alberghiera in fase di avvio a Latronico, è alla ricerca di un/una Receptionist con esperienza nel settore dell’hospitality.

Il candidato ideale dovrà possedere:

Comprovata esperienza come receptionist; ...-->continua

30/12/2025 - Concluso il 3° Corso per Guide Ufficiali del Parco Nazionale del Pollino

Con la cerimonia di consegna degli attestati si conclude il 3° Corso per Guide Ufficiali del Parco, promosso dall’Ente Parco Nazionale del Pollino in collaborazione con AIGAE – Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche. Il percorso formativo ha c...-->continua

30/12/2025 - Capodanno 2026 a Matera: Coez in concerto in Piazza Vittorio Veneto

Matera si prepara a salutare l’arrivo del nuovo anno con una grande festa in musica. Il programma ufficiale del Capodanno 2026, che si terrà mercoledì 31 dicembre 2025 a partire dalle ore 21.00 in Piazza Vittorio Veneto, avrà come ospite d’eccezione il rapper ...-->continua

E NEWS











WEB TV

29/12/2025 - La straordinaria figura di monsignor Virgallita nel libro di Mario Golia

29/12/2025 - La straordinaria figura di monsignor Virgallita nel libro di Mario Golia

29/12/2025 - Regione Basilicata, conferenza stampa di fine anno di Bardi

29/12/2025 - Regione Basilicata, conferenza stampa di fine anno di Bardi

28/12/2025 - Il tour del Dono con Aido

28/12/2025 - Il tour del Dono con Aido

22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio

22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio

22/12/2025 - Rotonda Capitale Rurale ‘Sentieri del Benessere’ unisce comunità, cultura e tradizioni

22/12/2025 - Rotonda Capitale Rurale ‘Sentieri del Benessere’ unisce comunità, cultura e tradizioni




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo