|
|
| A Ferrandina ''La discoteca in piazza'' |
|---|
25/07/2024 | Manca una settimana all'evento tanto atteso nella città di Ferrandina. L'appuntamento è con "La discoteca in Piazza" giovedì prossimo, primo agosto, alle ore 21:30. Quest'anno il Comune di Ferrandina ha voluto proporre un evento pensato soprattutto per le nuove generazioni (e non solo) tanto da classificarsi come una serata per le gioie dei più giovani. È la prima volta in esclusiva che Ferrandina si vedrà, dunque, protagonista di una serata musicale come un tuffo nella musica dance degli anni 90 e 200 di un noto ed importante ospite: Dj Molella; che con le sue selezioni musicali e i sui successi farà ballare e divertire su di un ritmo coinvolgente e travolgente. Ad introdurre e ad accogliere Molella, (produttore e conduttore radiofonico, che da oltre trent'anni è ai vertici del panorama musicale come uno dei dj più apprezzati e noti che con la sua musica fa ballare diverse generazioni) saranno Michele Musillo, dj lucano e titolare dell'agenzia eventi e spettacoli "Esagency"; Alex Pizzuti, dj e produttore cosentino; il giovanissimo dj resident Giovanni Loizzo, in arte Swipe. La serata sarà accompagnata dalle calde voci dei due vocalist: il lucano Giuseppe Tuzio, in arte Mr Bix, e il vocalist bolognese Luca P.
L’evento, patrocinato dal Comune di Ferrandina, rientra nel ricco calendario estivo della città. Presenterà la serata la giornalista Cristina Longo. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
4/01/2026 - Solidarietà. Torna a Potenza La Befana dei Bambini
L’Associazione Dalla Basilicata all’Italia – Non lasciamo indietro nessuno annuncia con entusiasmo l’edizione 2026 de La Befana dei Bambini, in programma martedì 6 gennaio presso la sede associativa in via dei Frassini 102 a Potenza.
Durante la mattinata, dalle ore ...-->continua |
|
|
|
|
4/01/2026 - Carlo Levi e la Lucania: il Sud come stato d’animo e scelta di restanza
Calvino definì Carlo Levi testimone della presenza di un altro tempo all’interno del nostro tempo, e ambasciatore di un altro mondo all’interno del nostro mondo.
Pur essendo piemontese Levi coglie la vera natura della Lucania degli anni 30, una terra cara...-->continua |
|
|
|
|
3/01/2026 - F. Gazzaneo presenta il libro:“Spaghi d'autunno – Nurucatë”a S. Severino Lucano
Il 2 gennaio nel pomeriggio presso il Centro Visite di S. Severino Lucano, l’autore, Filippo Gazzaneo ha presentato il suo libro dal titolo: “Spaghi d'autunno – Nurucatë”. L’ evento è stato realizzato grazie al Comune di S. Severino Lucano, la Pro Loco del Pol...-->continua |
|
|
|
|
3/01/2026 - “Un’emozione in più”: il nuovo brano dei fratelli Brindisi contro la violenza di genere
Si intitola “Un’emozione in più” il brano scritto da Marco Brindisi, ingegnere di Melfi con la passione per la chitarra, e dedicato a sua sorella Marianna, che ne ha immediatamente colto il valore e ha deciso di interpretarlo con la sua voce potente e una pres...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|