HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Tito: una cittadina diventa magistrato della Repubblica

10/07/2024

Una cittadina titese, l’avv. Pace Enza, diventa Magistrato della Repubblica. “Questo traguardo non solo rappresenta per Enza un momento di straordinaria realizzazione personale ma anche un motivo di particolare gioia per tutta la comunità titese”, ha commentato il sindaco di Tito, Fabio Laurino.
“La nomina onora Enza e dà lustro a Tito perché è una testimonianza del valore dell’istruzione, del lavoro duro e della perseveranza. Siamo certi che Enza porterà avanti i suoi doveri con la stessa passione ed integrità che ha dimostrato durante il suo percorso di studi”, ha aggiunto il primo cittadino.
“Siamo anche fiduciosi – ha continuato Laurino - che il suo contributo sarà prezioso per il sistema giudiziario e che continuerà a essere un esempio di dedizione e competenza per tutti noi. Auguriamo a Enza una straordinaria carriera nella Magistratura Ordinaria ricca di successi e soddisfazioni al servizio del Paese. A lei e alla sua famiglia gli auguri di tutta la comunità titese”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
4/07/2026 - Senise inaugura il Museo Iconografico di San Rocco l'11 luglio

Con l'inaugurazione del Museo Iconografico di San Rocco, Senise si candida a diventare uno dei principali punti di riferimento italiani ed europei per la conservazione, lo studio e la valorizzazione dell'iconografia dedicata al Santo Pellegrino, custodendo un patrimonio arti...-->continua

4/07/2026 - “RESTATE A SENISE 2026” – II Edizione

Le Associazioni, le Parrocchie e le realtà promotrici degli eventi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Senise, presentano la seconda edizione di “RESTATE A SENISE 2026”, il calendario estivo che accompagnerà la Città nei mesi estivi.

...-->continua

4/07/2026 - Festival Internazionale della Chitarra di Lagonegro, presentata la 43ª edizione

Presentato il programma della 43ª edizione del Festival Internazionale della Chitarra di Lagonegro, storica manifestazione organizzata dall'Associazione Amici della Musica del Lagonegrese, che da oltre quarant'anni rappresenta uno dei più autorevoli appuntamen...-->continua

4/07/2026 - Libera: Il dolore che non si archivia. La lezione della famiglia Claps

Nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” Gildo Claps ha rivelato che la procura di Potenza ha riaperto già da due anni le indagini per fare chiarezza sulle eventuali complicità e sul discusso ritrovamento di Elisa. Il mistero che ancora avvolge l’intera vicend...-->continua

E NEWS













WEB TV

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo