HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Segnaletica dell'amore a Sasso di Castalda

9/07/2024

Dopo Anacapri, Sirmione, Torre dell’Orso, Mattinata, Termoli, Erice, San Piero Patti, Capo D’Orlando anche Sasso di Castalda ha i suoi cartelli "obbligatorio baciarsi" invitano a celebrare l’amore in cornici uniche e suggestive, incentivando inoltre la promozione turistica dei luoghi attraverso i social network alimentando la promozione turistica dei luoghi “#love_sassodicastala #unbacioasassodicastalda #ilborgoallaluna #ponteallaluna”

In un gesto che ha sorpreso ed emozionato la comunità locale ed i turisti, l’istallazione della "Segnaletica dell'Amore” Obbligo di baciarsi’’, ‘’Kiss…please’’, ‘’Zona romantica’’ nel pittoresco borgo di Sasso di Castalda. Questa iniziativa unica, promossa dall'amministrazione comunale, ha lo scopo di diffondere messaggi positivi e di amore in tutto il paese.

La Segnaletica dell'Amore consiste in una serie di cartelli colorati e decorati con cuori e frasi di incoraggiamento che sono posizionati in punti strategici del paese terrazza con vista ponte alla luna e località castello vicino la fantastica skywalk. Questi cartelli non solo aggiungeranno un tocco di colore e allegria a Sasso di Castalda, ma speriamo anche ispirino sentimenti di amore e solidarietà tra i residenti e i visitatori.
Il Sindaco ha dichiarato: "Siamo entusiasti di lanciare questa iniziativa unica che celebra l'amore e la positività. Speriamo che la Segnaletica dell'Amore diventi un simbolo di unità e gentilezza per tutta la comunità di Sasso di Castalda."

L'installazione della Segnaletica dell'Amore è solo l'inizio di una serie di progetti volti a promuovere la bellezza e l'armonia in questo incantevole borgo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su future iniziative e eventi.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
18/09/2025 - Cunti & Cucina:3 giorni di gusto, tradizione e spettacolo al Pantano di Pignola

Tradizione, cucina, gusto e spettacolo. Saranno questi gli ingredienti dell'iniziativa Cunti & Cucina in programma da domani fino al 21 settembre presso il Pantano di Pignola. Tutto quest0 nell'ambito della Festa della Maria Santissima degli Angeli del Pantano di Pignola avr...-->continua

18/09/2025 - Il poeta lucano Michele Parrella a teatro a Senise

Il 21 settembre a Senise, alle ore 18 e 30, il Centro Mediterraneo delle Arti di Ulderico Pesce presenta una pièce teatrale dedicata al poeta lucano Michele Parrella nato a Laurenzana il 17 ottobre del 1929 e morto a Roma l’8 marzo 1996. Lo spettacolo, nato in...-->continua

18/09/2025 - A Matera proiezione de La dolce vita a 65 anni dall'uscita

In occasione del 65° anniversario dell’uscita nelle sale, “La Dolce Vita” di Federico Fellini verrà proiettato martedì 23 settembre alle ore 17:00 al Cinema Piccolo di Matera in una speciale versione accessibile, sottotitolata e audiodescritta. L’iniziativa è ...-->continua

18/09/2025 - Protezione civile, esercitazione a Metaponto

Denominata “FIREVAC 2025", si terrà sabato 20 e simulerà un grave incendio boschivo in prossimità della fascia costiera. Prevede il trasbordo via mare delle persone dai mezzi nautici a una motovedetta della Capitaneria di Porto, appositamente attivata per l’ev...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo