HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Segnaletica dell'amore a Sasso di Castalda

9/07/2024

Dopo Anacapri, Sirmione, Torre dell’Orso, Mattinata, Termoli, Erice, San Piero Patti, Capo D’Orlando anche Sasso di Castalda ha i suoi cartelli "obbligatorio baciarsi" invitano a celebrare l’amore in cornici uniche e suggestive, incentivando inoltre la promozione turistica dei luoghi attraverso i social network alimentando la promozione turistica dei luoghi “#love_sassodicastala #unbacioasassodicastalda #ilborgoallaluna #ponteallaluna”

In un gesto che ha sorpreso ed emozionato la comunità locale ed i turisti, l’istallazione della "Segnaletica dell'Amore” Obbligo di baciarsi’’, ‘’Kiss…please’’, ‘’Zona romantica’’ nel pittoresco borgo di Sasso di Castalda. Questa iniziativa unica, promossa dall'amministrazione comunale, ha lo scopo di diffondere messaggi positivi e di amore in tutto il paese.

La Segnaletica dell'Amore consiste in una serie di cartelli colorati e decorati con cuori e frasi di incoraggiamento che sono posizionati in punti strategici del paese terrazza con vista ponte alla luna e località castello vicino la fantastica skywalk. Questi cartelli non solo aggiungeranno un tocco di colore e allegria a Sasso di Castalda, ma speriamo anche ispirino sentimenti di amore e solidarietà tra i residenti e i visitatori.
Il Sindaco ha dichiarato: "Siamo entusiasti di lanciare questa iniziativa unica che celebra l'amore e la positività. Speriamo che la Segnaletica dell'Amore diventi un simbolo di unità e gentilezza per tutta la comunità di Sasso di Castalda."

L'installazione della Segnaletica dell'Amore è solo l'inizio di una serie di progetti volti a promuovere la bellezza e l'armonia in questo incantevole borgo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su future iniziative e eventi.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
16/05/2026 - Proiezioni del Don Chisciotte di Fabio Segatori e La Salita di Massimiliano Gallo

Anche Massimiliano Gallo fra i protagonisti del format Meet us at cinema, promosso dalla Lucana Film Commission per valorizzare le sale cinematografiche della regione. Il famoso attore sarà infatti in Basilicata per presentare il film La Salita, che segna il suo debutto alla...-->continua

16/05/2026 - La ricercatrice lucana Ilaria D’Agostino premiata dalla Fondazione Veronesi

C’è un pezzo di Basilicata che brilla nella ricerca scientifica italiana. Ilaria D’Agostino, giovane e brillante ricercatrice originaria di Sant’Arcangelo (PZ), ha ricevuto la prestigiosa borsa di ricerca della Fondazione Umberto Veronesi, un riconoscimento di...-->continua

16/05/2026 - “La Bottega dei Diritti”: la Scuola di Policoro protagonista all’evento finale

Si è svolto ieri, 15 maggio, presso la Sala Consiliare del Comune di Policoro, l’evento conclusivo del progetto “La Bottega dei Diritti”. L’iniziativa, sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD e coordinata dalla Cooperativa Sociale QUM (capofila del progetto), è ...-->continua

16/05/2026 - Screening gratuito per la prevenzione cardiovascolare a Matera

Domenica 17 maggio dalle ore 9:30 alle ore 12:30, presso i locali della Parrocchia Maria SS.ma Addolorata sita in Viale delle Nazioni Unite, 53, i Lions materani hanno organizzato una serie di visite ed esami gratuiti per la prevenzione delle malattie cardiov...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo