|
|
| Potenza: da stasera al via l’evento “Fra tante bellezze” |
|---|
28/06/2024 | “Fra tante bellezze” è una rassegna di 4 giorni di musica, spettacolo ed intrattenimento, in nome della pace, promossa dalla parrocchia francescana “Santa Maria del Sepolcro” di Potenza, che cade a ottocento anni dalla comparsa delle stigmate su San Francesco d’Assisi.
L’evento inizierà stasera e durerà fino a lunedì primo luglio con tanti gli appuntamenti inseriti nel cartellone, che prevede anche ospiti illustri come l’attore Erminio Truncellito o il trio comico “La ricotta”.
Questa sera, dalle 20.30 dal palco parrocchiale “Fratini”, “Note di pace”: nella serata sarà prevista una raccolta fondi per i cristiani della “Striscia di Gaza”. Domani, “serata di fraternità e musica”; domenica salirà sul palco Erminio Truncellito con “Versi e ballate senza tempo”, un omaggio ai poeti lucani antichi.
Nell’ultima serata di è in programma il “Festival del cabaret, del cortometraggio comico e del libro”, che prevede un concorso per giovani emergenti e sarà presente anche Vincenzo Albano noto per le partecipazioni a Zelig. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/05/2026 - L'Istituto Comprensivo ''Ferrara-Marottoli'' di Melfi vince il concorso ''Il giornalino scolastico.''
L’Istituto Comprensivo Ferrara Marottoli di Melfi conquista un importante riconoscimento al concorso “Il Giornalino Scolastico” grazie al progetto “CLICK”, realizzato dagli alunni della classe 1D della scuola secondaria di primo grado. Un giornalino digitale dedicato alla ci...-->continua |
|
|
|
|
24/05/2026 - Santiago, il sogno che si fa vita
Ci sono momenti nella vita che possono essere compresi unicamente vivendoli e, la nascita di un figlio, ne rappresenta uno degli esempi più lampanti. Soprattutto quando è il desiderio più grande di una coppia.
Di Carlo Marsico abbiamo raccontato tante avve...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Lagonegro: operata con successo paziente di 102 anni al femore. Il ringraziamento della famiglia
L’ospedale di Lagonegro, nel reparto di Ortopedia e Traumatologia guidato dal dott. Alagia, continua a trattare con successo pazienti molto anziani con frattura del femore, inclusi ultra centenari. Recentemente è stata operata una donna di 102 anni, con interv...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Lungro: concluso per il progetto “Calabria, ponte di dialogo”
Si è concluso con ampia partecipazione e significativo apprezzamento il progetto “Calabria, ponte di dialogo. Per una cultura dell’armonia e della pace nel Mediterraneo”, promosso dalla Biblioteca Diocesana “Mons. Giovanni Mele” dell’Eparchia di Lungro.
A ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|