Senise. A 35 anni dalla morte di don Egidio Guerriero
8/06/2024
Oggi, 35 anni fa, ci lasciava don Egidio Guerriero. Il sacerdote di Senise ha lasciato il suo lucente esempio di Fede e di amore in tutte le generazioni che hanno avuto l'opportunità di conoscerlo e un ricordo anche nelle generazioni successive. Anni fa realizzammo un documentario per raccontare la storia di quest'uomo straordinario. Documentario che vi riproponiamo oggi:
La Basilicata si conferma meta privilegiata del turismo delle radici con una crescita straordinaria nel triennio 2022-2024. I dati presentati ieri nell'ambito della quarta edizione di Roots IN, la Borsa Internazionale del Turismo delle Origini, conclusasi ieri a Matera, da D...-->continua
Il 20 novembre ricorre la Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, una data di grande valore simbolico dedicata alla promozione e alla tutela dei diritti di bambini e adolescenti in tutto il mondo.
Anche quest’anno il Comitat...-->continua
Si svolgerà nella splendida cornice del Monastero S. Maria di Orsoleo a Sant’Arcangelo, nella sala comunale, la presentazione del libro “Io, prima del si” di Antonio Fanelli, primo wedding planner lucano ad aver scritto un libro. L’autore condurrà i presenti i...-->continua