HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Orazi, l'agente delle star del cinema ospite dell’IC2 e dell’IIS a Policoro

26/05/2024

Lunedì, 27 maggio, alle ore 10.30, nella sala consiliare della Città di Policoro, DANIELE ORAZI presenterà il libro OSTIAWOOD alle classi di entrambi gli istituti coinvolti, con la partecipazione straordinaria dell’attrice Silvia D’amico, televisivamente nota per il ruolo dell'Ispettrice Capo Bertinelli in Squadra antimafia.
Ostiawood: un romanzo ispirato alla sua scalata da Ostia, periferia romana dove l'eccezione (Orazi è "roscio") scatena il bullismo, fino a Venezia e Cannes e i red carpet.
Daniele Orazi è fondatore e capo dell’agenzia cinematografica DO Agency. Rappresenta star e upcoming italiani e internazionali per cui cura le carriere da oltre trent’anni di Monica Bellucci ,Miriam Leone, Stefania Sandrelli ,Anna Foglietta, Louis Garrell e Luca Marinelli.
Collabora fra le altre realtà accademiche con 24Ore Business School, Luiss, Cattolica, Ied e dal 2023 , è docente del primo corso universitario presso Unimarconi “Il lavoro del Talent Agent nel cinema italiano e internazionale”.
La dirigente scolastica, la prof.ssa Maria Carmela Stigliano, crede negli insegnamenti di questo libro , di come la realtà potrebbe essere pericolosa, tra criminalità e bullismo nella Ostia degli anni Ottanta e soprattutto nella giungla del patinato mondo del cinema , pertanto, i ragazzi hanno bisogno di rifermenti corretti per non rischiare di sbagliare.
L’evento è aperto al pubblico, la vostra presenza sarà gradita.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
16/02/2026 - Michee, cantante svizzero di origini lucane, presenta l’album ''Errori''

“Errori” è un viaggio musicale tra fragilità umana, impegno civile e introspezione. L’album è un’opera policroma e sonora che esplora le pieghe della vita personale dell’autore e le contraddizioni dell’umanità intera.

"Errori" nasce dall'esigenza di Michee di raccon...-->continua

16/02/2026 - Leone XIV secondo Ingrao e Pagano

Il libro “Leone XIV. Chi dite che io sia? Sono un figlio di Agostino” di Ignazio Ingrao e Giuseppe Pagano, edito da Cantagalli, nel 2025, di 158 pagine ed acuistabile al prezzo di 17 euro, è un volume che si propone di rispondere alla domanda” Chi è Papa Leone...-->continua

16/02/2026 - Il 22 febbraio 2026 a Senise la seconda edizione del Carnevale Senisese

Il 22 febbraio 2026 torna a Senise la seconda edizione del Carnevale Senisese. L’evento si conferma come occasione di aggregazione per la comunità. Quest’anno la manifestazione prevede alcune novità legate alla valorizzazione del territorio tramite la gastro...-->continua

16/02/2026 - Rotonda alla Bit per presentare un turismo lento e rigenerativo

Rotonda, con il “ Borgo Ospitale – Albergo Diffuso”, ha partecipato alla Bit - Borsa Internazionale del Turismo di Milano 2026, tra le più importanti fiere di settore a livello nazionale e internazionale, per presentare le nuove offerte turistiche pensate per ...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo