|
|
| Orazi, l'agente delle star del cinema ospite dell’IC2 e dell’IIS a Policoro |
|---|
26/05/2024 | Lunedì, 27 maggio, alle ore 10.30, nella sala consiliare della Città di Policoro, DANIELE ORAZI presenterà il libro OSTIAWOOD alle classi di entrambi gli istituti coinvolti, con la partecipazione straordinaria dell’attrice Silvia D’amico, televisivamente nota per il ruolo dell'Ispettrice Capo Bertinelli in Squadra antimafia.
Ostiawood: un romanzo ispirato alla sua scalata da Ostia, periferia romana dove l'eccezione (Orazi è "roscio") scatena il bullismo, fino a Venezia e Cannes e i red carpet.
Daniele Orazi è fondatore e capo dell’agenzia cinematografica DO Agency. Rappresenta star e upcoming italiani e internazionali per cui cura le carriere da oltre trent’anni di Monica Bellucci ,Miriam Leone, Stefania Sandrelli ,Anna Foglietta, Louis Garrell e Luca Marinelli.
Collabora fra le altre realtà accademiche con 24Ore Business School, Luiss, Cattolica, Ied e dal 2023 , è docente del primo corso universitario presso Unimarconi “Il lavoro del Talent Agent nel cinema italiano e internazionale”.
La dirigente scolastica, la prof.ssa Maria Carmela Stigliano, crede negli insegnamenti di questo libro , di come la realtà potrebbe essere pericolosa, tra criminalità e bullismo nella Ostia degli anni Ottanta e soprattutto nella giungla del patinato mondo del cinema , pertanto, i ragazzi hanno bisogno di rifermenti corretti per non rischiare di sbagliare.
L’evento è aperto al pubblico, la vostra presenza sarà gradita.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
7/12/2025 - Muro Lucano ha un nuovo punto di vista sulla sua bellezza
A Muro Lucano è stata inaugurata la panchina gigante del progetto Big Bench Project in località Piani del Casino, un’idea fortemente voluta e portata avanti dalla Pro Loco Murese in sinergia con l’Associazione Un Muro D’Amare per valorizzare uno dei panorami più straordinari...-->continua |
|
|
|
|
7/12/2025 - Vito Teti a San Paolo Albanese: radici, migrazioni e restanza per un futuro possibile
Vito Teti, tra i più autorevoli antropologi italiani, ha incontrato giovani e cittadini a San Paolo Albanese, il più piccolo comune lucano di origine arbëreshë. Con il suo tono pacato e profondo, ha parlato di migrazioni, radici, partenze e ritorni, temi che a...-->continua |
|
|
|
|
7/12/2025 - Il lucano Aniello Ertico insignito dal Ministero della Cultura egiziano al XVIII Simposio d’Arte di Luxor
Il lucano Aniello Ertico, presidente e fondatore di Porta Coeli Foundation, è stato ospite d’onore del XVIII Simposio d’Arte di Luxor, prestigioso appuntamento annuale promosso dal Ministero della Cultura egiziano, realizzato dal 18 al 27 novembre 2025. Durant...-->continua |
|
|
|
|
6/12/2025 - Il Sicomoro, Caritas e comune di Matera, i Custodi del Bello tra solidarietà e cura dei beni comuni
Nelle scorse settimane, i Custodi del Bello di Matera hanno portato a termine due importanti iniziative dedicate al lavoro, alla solidarietà e alla valorizzazione dei beni comuni.
La prima attività ha riguardato la raccolta delle olive all’interno del Parc...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|