HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Tricarico. Inaugurazione Circolo Arci Antonio Infantino

4/04/2024

Sabato 6 aprile, alle 19:00, si terrà a Tricarico l'inaugurazione del Circolo ARCI Antonio Infantino, presso la sede, il Vecchio Frantoio di via Borgo Nuovo, 22. L'evento, che coincide con l'ottantesimo anniversario dalla nascita del Maestro, si propone come un momento di unione per la comunità, ispirandosi ai valori di inclusività, partecipazione e condivisione che lo hanno sempre caratterizzato.

Il Circolo nasce dall'iniziativa di un gruppo di ragazze e ragazzi uniti dalla volontà di creare un punto di incontro aperto a tutti coloro che desiderano contribuire alla promozione della cultura, dell'arte e della partecipazione attiva, proponendo eventi, presentazioni, mostre, workshop, spettacoli, concerti e attività volte alla tutela della natura e del patrimonio artistico e storico locale.

Oltre ai membri fondatori del Circolo, interverranno durante l'inaugurazione Agostino Cortese, Pancrazio Toscano e il segretario regionale Arci, Ottorino Arbia, con la moderazione di Antonio Poe di Lettere Cubitali Aps.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/07/2025 - 'Un Messaggio di Speranza':affissione del Manifesto della Pace al Comune di Senise

Davanti la porta d'ingresso del Comune di Senise, un atto simbolico ha preso vita oggi: l'affissione di un manifesto dedicato alla pace; un messaggio forte e chiaro che si erge contro ogni forma di conflitto, di divisione e di guerra.
Questo cartellone rappresenta una m...-->continua

10/07/2025 - Simone Rugiati, ieri a Pisticci, per il progetto Senise in cluster

Come si legge in una nota è partita ufficialmente, ieri 9 luglio, da Pisticci (MT) la prima tappa del progetto “Senise in Cluster”, con uno special guest d’eccezione: lo chef e food influencer Simone Rugiati, protagonista di un’esperienza immersiva tra gusto, ...-->continua

10/07/2025 - Inaugurazione a Lauria: nuova rete sentieristica, area giochi e spazi attrezzati a Piano Malerba

La Città di Lauria è lieta di invitare la cittadinanza all’inaugurazione ufficiale della nuova rete sentieristica, dell’area giochi e dell’area attrezzata di Piano Malerba, che si terrà il 12 luglio 2025 alle ore 11.00 presso la località Piano Malerba a Canice...-->continua

10/07/2025 - 'Evviva Sant’Antonio!': il documentario sul rito arboreo di Rotonda nei festival

Approda nei festival “Evviva Sant'Antonio” il documentario che celebra il suggestivo rito arboreo che ogni anno, dall’8 al 13 giugno, il comune lucano di Rotonda organizza in omaggio a Sant’Antonio da Padova, patrono del paese. Una celebrazione che affonda le ...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo