HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

ARCI S. Arcangelo: il 31 – 03 concerto di Zulu dei 99 Posse

21/03/2024

“Un giorno da ricordare” è la sentisi della comunicazione dell’ARCI CSP – Pasquale Critone sui propri canali social, in riferimento al Live di Zulu, prima voce del famoso gruppo musicale napoletano 99 Posse, in programma il 31 marzo dalle ore 22:00. L’ingresso presso la sede dell’associazione che come sempre ricordiamo è situata nel cuore del centro storico di Sant’Arcangelo, sarà gratuito e riservato per i tesserati. In ogni caso, per tutti coloro che non sono in possesso della tessera e vorranno condividere questo splendido evento, ci sarà la possibilità di tesserarsi all’ingresso.

Carlino La Grotta



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''

Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.

''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e a maggior ragi...-->continua

9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria

Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto. <...-->continua

8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione

Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua

8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi

Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo