HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Sant' Arcangelo: due giornate FAI presso il convento di Orsoleo

20/03/2024

Sabato 23 e domenica 24 marzo, dalle ore 10:00 alle 13:00 la mattina e, dalle 15:00 alle 19:00 di sera presso il convento Santa Maria di Orsoleo a San'Arcangelo sarà possibile prendere parte attiva alle giornate FAI. Grazie al gruppo FAI Alta Val d’Agri, alla delegazione di Potenza e,, all’amministrazione comunale di San'Arcangelo, nella persona dell’assessore alle politiche culturali La Grotta Anna Felicia in modo particolare infatti, si condivideranno due giorni all'insegna della curiosità, della cultura e della storia che coinvolge l’antico convento. Ricordiamo che l’associazione in questione è formata da volontari che hanno come obiettivo la promozione del territorio lucano.

Carlino La Grotta




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
17/03/2026 - Dal 26 marzo al cinema il Don Chisciotte girato tra i calanchi di Pisticci

Pisticci e i suoi paesaggi si preparano ad arrivare sul grande schermo con Don Chisciotte, il nuovo film di Fabio Segatori, nelle sale dal prossimo 26 marzo, che vede tra i suoi scenari il territorio lucano con i calanchi di Pisticci, Craco e Montalbano Jonico trasformati in...-->continua

17/03/2026 - Il 22 Marzo a Francavilla in Sinni concerto de Le Ballate di Faber

Domenica 22 marzo alle ore 19:00 presso la Sala Multimediale di Francavilla in Sinni, il Circolo Arci Francaviva e la Biblioteca Comunale celebreranno , tra poesie e musica, Fabrizio De Andrè, artista indimenticabile e sempre attuale.
L'evento, nato dalla ...-->continua

17/03/2026 - Valsinni al Forum nazionale “Radici d’Italia''

Il Comune di Valsinni, insignito della Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, ha partecipato al Forum nazionale “Radici d’Italia: il rilancio dell’entroterra attraverso la cultura e il turismo” che si è svolto a Sanremo.
L’evento ha riunito circa 10...-->continua

17/03/2026 - Matera:un incontro pubblico con la reporter di guerra Nancy Porsia

Il Comitato per la Pace di Matera, in collaborazione con il TAM Tower Art Museum, organizza un dialogo aperto sulla drammatica realtà che attraversa il Medio Oriente, dal titolo “Gaza e Teheran: dal genocidio alla guerra senza limiti". L'incontro si terrà saba...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo