|
|
| Sant' Arcangelo: due giornate FAI presso il convento di Orsoleo |
|---|
20/03/2024 | Sabato 23 e domenica 24 marzo, dalle ore 10:00 alle 13:00 la mattina e, dalle 15:00 alle 19:00 di sera presso il convento Santa Maria di Orsoleo a San'Arcangelo sarà possibile prendere parte attiva alle giornate FAI. Grazie al gruppo FAI Alta Val d’Agri, alla delegazione di Potenza e,, all’amministrazione comunale di San'Arcangelo, nella persona dell’assessore alle politiche culturali La Grotta Anna Felicia in modo particolare infatti, si condivideranno due giorni all'insegna della curiosità, della cultura e della storia che coinvolge l’antico convento. Ricordiamo che l’associazione in questione è formata da volontari che hanno come obiettivo la promozione del territorio lucano.
Carlino La Grotta
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/05/2026 - L'Istituto Comprensivo ''Ferrara-Marottoli'' di Melfi vince il concorso ''Il giornalino scolastico.''
L’Istituto Comprensivo Ferrara Marottoli di Melfi conquista un importante riconoscimento al concorso “Il Giornalino Scolastico” grazie al progetto “CLICK”, realizzato dagli alunni della classe 1D della scuola secondaria di primo grado. Un giornalino digitale dedicato alla ci...-->continua |
|
|
|
|
24/05/2026 - Santiago, il sogno che si fa vita
Ci sono momenti nella vita che possono essere compresi unicamente vivendoli e, la nascita di un figlio, ne rappresenta uno degli esempi più lampanti. Soprattutto quando è il desiderio più grande di una coppia.
Di Carlo Marsico abbiamo raccontato tante avve...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Lagonegro: operata con successo paziente di 102 anni al femore. Il ringraziamento della famiglia
L’ospedale di Lagonegro, nel reparto di Ortopedia e Traumatologia guidato dal dott. Alagia, continua a trattare con successo pazienti molto anziani con frattura del femore, inclusi ultra centenari. Recentemente è stata operata una donna di 102 anni, con interv...-->continua |
|
|
|
|
23/05/2026 - Lungro: concluso per il progetto “Calabria, ponte di dialogo”
Si è concluso con ampia partecipazione e significativo apprezzamento il progetto “Calabria, ponte di dialogo. Per una cultura dell’armonia e della pace nel Mediterraneo”, promosso dalla Biblioteca Diocesana “Mons. Giovanni Mele” dell’Eparchia di Lungro.
A ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|