Viggianello festeggia i 100 anni della signora Teresa Caporale
16/03/2024
A Viggianello è stata festeggiata ieri la signora Teresa Caporale, che ha compiuto 100 anni. A lei sono giunti gli auguri del sindaco, Antonio Rizzo, il quale, assieme agli assessori De Filpo e Di Ranni, le ha anche donato un riconoscimento da parte del Comune.
“Una grande emozione per tutti i presenti omaggiare ed ascoltare zia Teresa. lucida, premurosa, attenta - ha postato via social il primo cittadino viggianellese - Certamente non dimostra i suoi anni, ma nei suoi racconti di un lontano tempo, la consapevolezza dei tanti sacrifici e l’orgoglio delle nostri forti radici. Auguri a zia Teresa, alla sua famiglia e a tutta la nostra comunità”!
Giovedì 27 agosto 2026, alle ore 18.30, si inaugura a Castronuovo Sant’Andrea, nelle sale del MIG. Museo Internazionale della Grafica - Biblioteca Comunale “Alessandro Appella”, la mostra dedicata al Cinquantenario della morte di Man Ray (Philadelphia 1890- Parigi 1976).
-->continua
La piazzetta tra Via A. De Gasperi e Via Kennedy si prepara a trasformarsi in un grande palcoscenico a cielo aperto per accogliere il concorso “e l’Amico È ...”, l’iniziativa che l’Associazione Il Cielo nella Stanza dedica ai bambini e ai ragazzi del territori...-->continua
Policoro In Swing porta i più grandi ballerini di Swing in piazza dal 28 al 30 agosto. Ogni sera lezioni di ballo aperte a tutti ed esibizioni dal vivo. Tra le novità, anche una Dance Battle che riunisce Swing Dance, Hip Hop Dance e House Dance, per la prima ...-->continua
Il Festival raccoglie anche quest’anno il meritato successo e scrive una nuova, indimenticabile pagina della sua storia. Nuova per gli spazi che ha abitato in cinque giornate piene di eventi, nuova per la linfa giovane che è stata capace di attrarre a sé. Nume...-->continua