Viggianello festeggia i 100 anni della signora Teresa Caporale
16/03/2024
A Viggianello è stata festeggiata ieri la signora Teresa Caporale, che ha compiuto 100 anni. A lei sono giunti gli auguri del sindaco, Antonio Rizzo, il quale, assieme agli assessori De Filpo e Di Ranni, le ha anche donato un riconoscimento da parte del Comune.
“Una grande emozione per tutti i presenti omaggiare ed ascoltare zia Teresa. lucida, premurosa, attenta - ha postato via social il primo cittadino viggianellese - Certamente non dimostra i suoi anni, ma nei suoi racconti di un lontano tempo, la consapevolezza dei tanti sacrifici e l’orgoglio delle nostri forti radici. Auguri a zia Teresa, alla sua famiglia e a tutta la nostra comunità”!
In occasione della quinta giornata nazionale di sensibilizzazione sulle malattie dell’orecchio e sui disturbi uditivi dal titolo “Sordità: un problema nascosto”, l’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo organizza un open day dedicato alla prevenzione e alla diagnosi precoce...-->continua
Il Salotto Donata Doni si conferma punto di riferimento culturale per la comunità lagonegrese, promuovendo iniziative che intrecciano arte, riflessione e partecipazione attiva.
Con il patrocinio morale del Comune di Lagonegro e la collaborazione dell’Assoc...-->continua
Si è tenuta Sabato 21 febbraio 2026 presso la sala consiliare di Marconia la 29a assemblea annuale dei soci AVIS della delegazione comunale di Marconia “Arcangelo Barbetta”.
Un evento atteso e molto partecipato che ha ribadito l’importanza del tema trattat...-->continua
Una straordinaria giornata di festa, partecipazione e identità ha coinvolto l’intera comunità: ieri, 22 febbraio, Piazza Aldo Moro ha ospitato la Seconda Edizione del Carnevale Senisese 2026, confermandosi un appuntamento sempre più sentito e capace di unire t...-->continua