HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Montagna Grande Viggiano: da domani impianti aperti

20/01/2024

Domani, domenica 21 gennaio, gli impianti sciistici della Montagna Grande di Viggiano saranno finalmente aperti.
Questa è la notizia che attendevano, ormai da settimane, migliaia di turisti, sportivi ed appassionati provenienti da ogni parte d’Italia.

Le intense precipitazioni nevose di queste ultime ore hanno consentito ai gestori degli impianti di comunicare l’apertura ufficiale della stagione invernale del 2024.

Tutti gli impianti ed i servizi presenti presso le strutture saranno dunque disponibili e pronti all’utilizzo, a beneficio dell’utenza.

In questo senso, è importante sottolineare che, l’ANSFISA (Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali) ha appena rilasciato il Nulla Osta Tecnico per l’apertura delle due sciovie. Questo significa che anche le autorità competenti hanno certificato che le attività sportive e turistiche relative alla Montagna Grande possono finalmente partire.

Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale e la società di gestione degli impianti “Viggiano Sci” esprimono profonda soddisfazione ed augurano una splendida stagione invernale a tutti gli sportivi e ai turisti che, a partire da domani, inizieranno ad affollare le strutture.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
4/01/2026 - Solidarietà. Torna a Potenza La Befana dei Bambini

L’Associazione Dalla Basilicata all’Italia – Non lasciamo indietro nessuno annuncia con entusiasmo l’edizione 2026 de La Befana dei Bambini, in programma martedì 6 gennaio presso la sede associativa in via dei Frassini 102 a Potenza.

Durante la mattinata, dalle ore ...-->continua

4/01/2026 - Carlo Levi e la Lucania: il Sud come stato d’animo e scelta di restanza

Calvino definì Carlo Levi testimone della presenza di un altro tempo all’interno del nostro tempo, e ambasciatore di un altro mondo all’interno del nostro mondo.
Pur essendo piemontese Levi coglie la vera natura della Lucania degli anni 30, una terra cara...-->continua

3/01/2026 - F. Gazzaneo presenta il libro:“Spaghi d'autunno – Nurucatë”a S. Severino Lucano

Il 2 gennaio nel pomeriggio presso il Centro Visite di S. Severino Lucano, l’autore, Filippo Gazzaneo ha presentato il suo libro dal titolo: “Spaghi d'autunno – Nurucatë”. L’ evento è stato realizzato grazie al Comune di S. Severino Lucano, la Pro Loco del Pol...-->continua

3/01/2026 - “Un’emozione in più”: il nuovo brano dei fratelli Brindisi contro la violenza di genere

Si intitola “Un’emozione in più” il brano scritto da Marco Brindisi, ingegnere di Melfi con la passione per la chitarra, e dedicato a sua sorella Marianna, che ne ha immediatamente colto il valore e ha deciso di interpretarlo con la sua voce potente e una pres...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo