|
|
| Montagna Grande Viggiano: da domani impianti aperti |
|---|
20/01/2024 | Domani, domenica 21 gennaio, gli impianti sciistici della Montagna Grande di Viggiano saranno finalmente aperti.
Questa è la notizia che attendevano, ormai da settimane, migliaia di turisti, sportivi ed appassionati provenienti da ogni parte d’Italia.
Le intense precipitazioni nevose di queste ultime ore hanno consentito ai gestori degli impianti di comunicare l’apertura ufficiale della stagione invernale del 2024.
Tutti gli impianti ed i servizi presenti presso le strutture saranno dunque disponibili e pronti all’utilizzo, a beneficio dell’utenza.
In questo senso, è importante sottolineare che, l’ANSFISA (Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali) ha appena rilasciato il Nulla Osta Tecnico per l’apertura delle due sciovie. Questo significa che anche le autorità competenti hanno certificato che le attività sportive e turistiche relative alla Montagna Grande possono finalmente partire.
Il Sindaco, l'Amministrazione Comunale e la società di gestione degli impianti “Viggiano Sci” esprimono profonda soddisfazione ed augurano una splendida stagione invernale a tutti gli sportivi e ai turisti che, a partire da domani, inizieranno ad affollare le strutture. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
10/03/2026 - A Viggiano la 37ª edizione della “Rafanata”
Si è svolta a Viggiano, presso il Kiris Hotel, la 37ª edizione della tradizionale “Rafanata”, la manifestazione dedicata alla promozione del rafano come ingrediente simbolo delle più antiche ricette della tradizione lucana. L’iniziativa, organizzata dalla Cia-Agricoltori Ita...-->continua |
|
|
|
|
10/03/2026 - EcoForum Basilicata, 28 Comuni “Rifiuti Free” e differenziata al 66,3%
Si è tenuta oggi, 10 marzo 2026, presso lo ScambioLogico di Potenza la quinta edizione dell’EcoForum sull'economia circolare in Basilicata.
L’incontro, a cui hanno partecipato rappresentati del mondo imprenditoriale, operatori del settore, enti e ammi...-->continua |
|
|
|
|
10/03/2026 - ASM Dipartimento Veterinario, cordoglio per la scomparsa del dott. Pasquale Simone
Il Dipartimento Veterinario dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera esprime profondo cordoglio per la scomparsa del caro collega Pasquale Simone, professionista stimato e uomo di grande valore umano.
Per anni il dott. Simone ha rappresentato un punto di ri...-->continua |
|
|
|
|
10/03/2026 - A Matera presentazione del nuovo romanzo di Giuseppe Dalessandro Barone per un giorno
Sabato 14 marzo alle ore 18.00, presso l’Hotel del Campo di Matera, si terrà la presentazione del nuovo romanzo di Giuseppe Dalessandro Barone per un giorno, edito da Altrimedia Edizioni. Dialogheranno con l’autore: l’editore e la giornalista Sissi Ruggi.
...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|