HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Melfi: grande successo per il Concerto di Natale dell’IC Berardi Nitti

22/12/2023

Grande successo per il Concerto di Natale dell’Istituto Comprensivo Berardi Nitti. Come consuetudine da diversi anni, gli studenti dell’orchestra Acquarelli Lucani, nell’Auditorium dell’Istituto, hanno regalato al numeroso pubblico presente, una serata di emozioni sulle note di melodie musicali natalizie ma non solo: Boggie Bum, Santa Claus Is Coming to Town, White Christmas, Carol of the Bells e Feliz Navidad per augurare a tutti un Buon Natale. L’orchestra è stata diretta dai proff. Antonio Aucello, Gianni Console, Simona Ferrarese, Carlo Luongo, Angela Trematore. Il breve intervento della dirigente scolastica a fine spettacolo:” Complimenti a questi meravigliosi ragazzi, la musica arriva al cuore e questo spettacolo ci ha riportato al vero spirito del Natale: gioia, amore, solidarietà verso gli altri. Ringrazio tutti quanti hanno permesso la realizzazione di questo evento e auguro a tutti gli ospiti e genitori intervenuti, un sereno Natale e un Nuovo Anno che porti tante soddisfazioni ma soprattutto la pace nel cuore di tutti e nel mondo”.





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
10/06/2026 - Doppio premio a "Elsinore Carnival": intervista a Riccardo Brunetti

Elsinore Carnival è il migliore spettacolo in scena a Roma in questo momento e forse anche in Italia.
Vincitore del premio miglior spettacolo e miglior regia dello Shakesperare Italian Festival 2026, Elsinore Carnival, mette in scena l’Amleto in una rivisitazione che co...-->continua

10/06/2026 - Maratea: dal 15 giugno 'Dialogo'

dal 15 al 20 giugno si svolgerà a Maratea, in Basilicata, la I edizione di "DIALOGO", residenza artistica interculturale nell'ambito del più ampio progetto "Italian Art Tour" a cura di Carla Viparelli.
Si tratta di un'iniziativa dedicata all'arte contempo...-->continua

10/06/2026 - Agromonte Music Festival 2026: aperte le iscrizioni fino al 20 giugno

Sono aperte fino al prossimo 20 giugno 2026 le iscrizioni all’Agromonte Music Festival, il concorso canoro organizzato dalla Pro Loco Latronico in collaborazione con il Comune di Latronico.

L’evento si svolgerà il 31 luglio 2026 in Piazza Cosimo Bud...-->continua

10/06/2026 - Nemoli si prepara ad accogliere l'International Yoga Day

Il suggestivo scenario del Lago Sirino sarà protagonista il 20 e 21 giugno 2026 di RINATY – Ritmi nella Natura, manifestazione organizzata in occasione dell'International Yoga Day e dedicata alla promozione del benessere psicofisico, della consapevolezza e del...-->continua

E NEWS













WEB TV

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

9/06/2026 - Cammino Basilicata Coast to coast: resoconti e necessità

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

8/06/2026 - Episcopia, grande partecipazione alla Walk of Life per Telethon

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - Intervista alla segretaria PD Elly Schlein alla manifestazione CGIL ad Amendolara

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - A Senise la prima Giornata Nazionale dello Sport

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara

7/06/2026 - Caporalato, intervista a Maurizio Landini segretario generale della Cgil ad Amendolara




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo