HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Fuori ''Fragile'', il primo Ep di Vinse

15/12/2023

Fuori oggi il primo EP del giovane artista lucano Vinse, che chiude l’anno in bellezza con questo suo primo progetto musicale composto da 5 brani dal titolo “Fragile”. ''Con questo EPscrive- ho voluto esprimere un tema molto importante che è quello della fragilità. Tutti siamo fragili, tutti abbiamo delle parti sensibili del nostro carattere, ma l’unica vittoria che si può avere nella vita è quella di affrontarla, andando avanti con forza nonostante le nostre fragilità e le nostre debolezze. Questo progetto lo dedico a me stesso e a tutta la gente che mi sostiene e che ascolta la mia musica''. L'Ep è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da oggi, è stato prodotto interamente da Seby Talbot, mentre uno dei brani del progetto è prodotto da Jultro, ed è stato mixato e masterizzato interamente da Madloco.

ASCOLTA!




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
14/12/2025 - Matera celebra i 40 anni del Liceo Artistico ''Carlo Levi'': inaugurata la mostra alle Monacelle

Con il patrocinio del Comune di Matera e la collaborazione della Fondazione Le Monacelle, il 12 dicembre u.s. alle Monacelle, si è inaugurata la mostra celebrativa per i 40 Anni del Liceo Artistico “Carlo Levi”.
Un evento partecipato e sentito, che ha riunito istituzio...-->continua

13/12/2025 - Rotonda: l’Azione Cattolica continua il suo cammino assieme a 102 tesserati

Continua l’impegno e il cammino dell’Azione Cattolica di Rotonda, con al fianco il parroco, don Gianni Forte, ed i suoi 102 tesserati. Dopo la celebrazione della Santa Messa, le tessere sono state consegnate ai soci rotondesi direttamente dal presidente Dioces...-->continua

13/12/2025 - Rotonda: l’Azione Cattolica in piazza a sostegno della ricerca

Anche quest’anno, l’Azione Cattolica di Rotonda, scende piazza di fianco a Telethon per sostenere la ricerca. Anche domani, il sodalizio sarà presente in Pizza Vittoria Emanuele III.
La Fondazione Telethon è un'organizzazione senza scopo di lucro italiana,...-->continua

13/12/2025 - Il Liceo Scientifico di Ferrandina protagonista al Green Game: quarta finale nazionale consecutiva

Il Liceo Scientifico di Ferrandina dell’I.I.S. “Bernalda–Ferrandina” si conferma protagonista nazionale del Green Game, l’olimpiade dedicata alla chimica verde e alla sostenibilità. Dal 2022 a oggi, sotto la guida del dirigente Giosuè Ferruzzi, la scuola ha co...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo