HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Fuori ''Fragile'', il primo Ep di Vinse

15/12/2023

Fuori oggi il primo EP del giovane artista lucano Vinse, che chiude l’anno in bellezza con questo suo primo progetto musicale composto da 5 brani dal titolo “Fragile”. ''Con questo EPscrive- ho voluto esprimere un tema molto importante che è quello della fragilità. Tutti siamo fragili, tutti abbiamo delle parti sensibili del nostro carattere, ma l’unica vittoria che si può avere nella vita è quella di affrontarla, andando avanti con forza nonostante le nostre fragilità e le nostre debolezze. Questo progetto lo dedico a me stesso e a tutta la gente che mi sostiene e che ascolta la mia musica''. L'Ep è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da oggi, è stato prodotto interamente da Seby Talbot, mentre uno dei brani del progetto è prodotto da Jultro, ed è stato mixato e masterizzato interamente da Madloco.

ASCOLTA!




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
5/12/2025 - Policoro: presentazione del progetto “Des-TEEN-azione – Desideri in Azione”

I desideri del mondo adolescenziale, i sogni dei ragazzi del territorio, il loro talento e le loro potenzialità. Sono alcuni degli ingredienti dell’importante progetto che sarà presentato martedì 09 dicembre alle ore 10.00 a Policoro, nella Sala Consiliare del Comune.
Si...-->continua

5/12/2025 - Bullismo:focus nella Scuola di S. Severino Lucano a cura di Medihospes

Il 3 Dicembre a S. Severino Lucano, presso la Scuola primaria e Secondaria di primo grado, l’equipe del Progetto SAI del Comune, gestito dalla Cooperativa Medihospes, ha realizzato anche quest’anno la giornata dal titolo “Forti senza violenza: bullismo ed inte...-->continua

5/12/2025 - Sant’Angelo di Avigliano: seconda edizione del Villaggio di Natale

È in programma per sabato 6 e domenica 7 dicembre 2025 nella frazione di Sant’Angelo di Avigliano la seconda edizione de “Il Villaggio di Natale”.
L’evento, organizzato dall’Associazione Voci Unite APS, si svilupperà nel suggestivo borgo antico della frazi...-->continua

5/12/2025 - L’altra metà del Parco: perché Orsomarso e Monte Alpi non sono comparse

C’è un paradosso che abita le nostre terre, e ogni tanto fa capolino come un’ombra lunga al tramonto. È il paradosso di chi resta.

Restare, qui in Basilicata, non è mai stato un gesto neutro.

È una scelta che sa di radici, di ostinazione, di ...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo