HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Natale ad Atella: successo per i mercatini ai giardini Saraceni

5/12/2023

Si è svolta ad Atella presso i Giardini Saraceni, la prima edizione dei mercatini di Natale. Il grande successo di pubblico ha coinvolto anche i comuni vicini. L'evento è stato organizzato dall'amministrazione comunale con il supporto delle attività commerciali e associative.

Durante la serata si è svolto l'evento "Vieni a conoscere Luì e Sofì, Mascotte" dei Me contro Te, con laboratori creativi a cura degli "Amici di Pooh". Inoltre, c'è stata un'ampia offerta di musica e spettacoli di ballo, con la partecipazione delle maestre Margherita e Pia Colangelo.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
26/02/2026 - Al via la 1ª edizione del Concorso Internazionale di Composizione ''Michele Lufrano''

È indetta la 1ª edizione del Concorso Internazionale di Composizione “Michele Lufrano”, dedicato allo storico e autorevole compositore italiano nato a Sant’Arcangelo (PZ). Il concorso è aperto a compositori di qualsiasi età e nazionalità.
L’iniziativa è promossa dall’ass...-->continua

26/02/2026 - Aor San Carlo: prima artroprotesi d’anca bilaterale mini-invasiva ad Melfi

L’ospedale ‘San Giovanni di Dio’ di Melfi, afferente all’Azienda ospedaliera regionale San Carlo di Potenza, offre interventi ortopedici altamente specialistici per la patologia dell’anca, come rilevato recentemente anche dal Piano nazionale esiti di Agenas, c...-->continua

26/02/2026 - Potenza: Proiezione finale del cortometraggio “Il Futuro Siamo Noi”

Il percorso cinematografico Potenza Social Cinema – Cinema, Giovani e Agenda 2030, realizzato dall’Istituto Professionale di Stato per l’Industria e l’Artigianato “G. Giorgi” di Potenza con la guida artistica e formativa di Noeltan Arts, giunge al suo momento ...-->continua

26/02/2026 - Testamento Biologico - Tavola rotonda sull’Etica del Dono e la libertà di scelta

Il Rotary Club Siritide Policoro, sabato 28 febbraio 2026, organizza una giornata dedicata al tema della cultura del dono e della responsabilità individuale.
Dalle 8:00 alle 12:00 am, presso l’ambulatorio in via Brennero, è prevista una raccolta sangue rea...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo