|
|
| Terranova di Pollino: il 9 dicembre si accende l'Albero del Donatore |
|---|
30/11/2023 | Il 9 dicembre 2023 l’albero del Donatore illuminerà la comunità di Terranova di Pollino. L’evento,
organizzato e promosso dalla locale comunità avisina, avrà luogo alle 17:30, in Piazza Generale
Virgallita, con l’arrivo di Babbo Natale e tante altre sorprese.
Quest’anno le luci dell’albero splenderanno nel ricordo di Leonardo Riccardi: non solo donatore di
sangue, ma soprattutto di tempo, sorrisi e musica per tutta la comunità.
Durante la manifestazione verrà presentata anche l'iniziativa "Doni Dorati", promossa insieme
all’Avis comunale di Senise e alle Avis Provinciali di Potenza e Matera.
Dall'albero del Donatore partirà l'invito a tutte le Avis di aderire alla meravigliosa iniziativa che
quest’anno vedrà quali destinatari gli ospiti della Fondazione Stella Maris Mediterraneo ETS di
Chiaromonte. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
11/06/2026 - Corleto Perticara celebra la Giornata della Legalità
Sarà una giornata dedicata alla memoria, alla riflessione e all’impegno civile quella in programma il prossimo 20 giugno 2026 a Corleto Perticara, dove la Pro Loco Corletana APS promuove la “Giornata della Legalità – Mettiamo Radici al Futuro”.
L’iniziativa, patroci...-->continua |
|
|
|
|
10/06/2026 - Apt,a settembre a Matera Consiglio Federale di Federazione Ciclistica italiana
“Il 5 e 6 settembre Matera ospiterà la riunione del Consiglio Federale della Federazione Ciclistica Italiana, con la quale l’Agenzia di promozione territoriale ha sottoscritto un protocollo d’intesa che prevede un ventaglio di attività che verranno presentate ...-->continua |
|
|
|
|
10/06/2026 - Doppio premio a "Elsinore Carnival": intervista a Riccardo Brunetti
Elsinore Carnival è il migliore spettacolo in scena a Roma in questo momento e forse anche in Italia.
Vincitore del premio miglior spettacolo e miglior regia dello Shakesperare Italian Festival 2026, Elsinore Carnival, mette in scena l’Amleto in una rivis...-->continua |
|
|
|
|
10/06/2026 - Maratea: dal 15 giugno 'Dialogo'
dal 15 al 20 giugno si svolgerà a Maratea, in Basilicata, la I edizione di "DIALOGO", residenza artistica interculturale nell'ambito del più ampio progetto "Italian Art Tour" a cura di Carla Viparelli.
Si tratta di un'iniziativa dedicata all'arte contempo...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|