|
|
| Policoro: domenica la finale regionale di Miss Italia |
|---|
17/08/2023 | Domenica 20 agosto a Policoro nuova finale regionale di Miss Italia in Basilicata.
In Piazza dei Colofoni, sul Lungomare Destro della cittadina jonica, alle ore 20.30, verrà eletta Miss Framesi che accederà alle prefinali nazionali del concorso di bellezza più celebre del Paese.
L'evento è organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia Puglia e Basilicata, con il patrocinio della Città di Policoro.
Sarà condotto da Christian Binetti, apprezzato presentatore tra le altre cose del programma televisivo Miss Italia Puglia e Basilicata in onda su Antennasud, e sarà allietato dalla possente voce del tenore Luigi Cutrone e dalle esilaranti incursioni dell'attrice comica Lilia Pierno, suocera di Checco Zalone in "Quo vado" e protagonista della puntata di Forum più visualizzata.
L'hair style delle aspiranti miss sarà curato dai saloni Framesi, la multinazionale italiana dell'hairbeauty professionale.
Si ringrazia:
LILT Lega Italiana Lotta ai Tumori sez Bat, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare, Corgom retreading & recycling, Domenico Buono Man Style Barletta, Giovanni Corrado shop, Fiore carrozzeria e officina, Low Cost by Salcuno, Olivieri immobiliare. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
10/02/2026 - Paziente centenaria operata con successo all’ospedale di Policoro
Intervento riuscito per una paziente centenaria di Pisticci, operata nei giorni scorsi all’ospedale “Papa Giovanni Paolo II” di Policoro. Annarosa, 100 anni, è stata sottoposta a un intervento di protesi d’anca a seguito di una caduta che aveva causato la frattura del femore...-->continua |
|
|
|
|
10/02/2026 - Anci Basilicata e Assostampa rilanciano gli uffici stampa nei Comuni
L’Anci Basilicata e l’Associazione della Stampa di Basilicata rinnovano, con un programma di sensibilizzazione sui territori, il loro impegno, affinché ciascun Comune lucano – anche in forma associata – preveda nella propria pianta organica un ufficio stampa.
...-->continua |
|
|
|
|
10/02/2026 - Anci Basilicata e Assostampa rilanciano gli uffici stampa nei Comuni
L’Anci Basilicata e l’Associazione della Stampa di Basilicata rinnovano, con un programma di sensibilizzazione sui territori, il loro impegno, affinché ciascun Comune lucano – anche in forma associata – preveda nella propria pianta organica un ufficio stampa.
...-->continua |
|
|
|
|
10/02/2026 - Giornate di Raccolta del Farmaco 2026: dal 10 al 16 febbraio i cittadini possono donare medicinali per chi ha bisogno
Nel 2026, da martedì 10 a lunedì 16 febbraio, si svolge la 26ª edizione delle Giornate di Raccolta del Farmaco. In 6.000 farmacie che partecipano in tutte le città italiane (espongono la locandina dell’iniziativa - L’elenco è consultabile su www.bancofarmaceut...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|