HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

È online "Yeaao", il nuovo singolo di Cèèjay & Forty con Gary Nesta Pine

10/07/2023

Il panorama musicale si arricchisce di un'esplosiva collaborazione: il duo di artisti Cèèjay & Forty-Five ha unito le forze con il rinomato cantante Gary Nesta Pine per il loro ultimo singolo, "Yeaao (party, party, party)".
La canzone promette di far ballare e divertire il pubblico con il suo ritmo coinvolgente.
Gary Nesta Pine, conosciuto per il suo contributo ai leggendari The Wailers, storica band di Bob Marley e per la sua collaborazione con Bob Sinclair per il brano "Love Generation", si è unito a Cèèjay & Forty-Five per creare un mix unico di Dance, Reggae e ritmi moderni.
L'esperienza e il talento di Pine si fondono con la freschezza e la creatività dei due artisti di Viggianello, Dario Anastasio e Carlo De Tommaso, dando vita a una traccia che promette di far scatenare le piste in tutto il mondo.
"Yeaao (party, party, party)" è una canzone che cattura l'essenza dell'estate e celebra la gioia di vivere. Il brano presenta un arrangiamento musicale eclettico e orecchiabile, i testi trasmettono un messaggio positivo di festa, di abbandonarsi alla musica e di godersi ogni istante con allegria.
Cèèjay & Forty-Five, con la loro musica coinvolgente si sono fatti notare nella scena musicale grazie al loro stile unico e alla capacità di creare atmosfere festose e coinvolgenti. Dario Anastasio e Carlo De Tommaso, provenienti da un piccolo paese in Basilicata, si sono affermati come promettenti artisti emergenti, catturando l'attenzione di un pubblico sempre più vasto.
La collaborazione con Gary Nesta Pine rappresenta una pietra miliare nella carriera dei giovani artisti Lucani, offrendo loro l'opportunità di lavorare con una vera e propria icona musicale mondiale. Pine ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della musica con la sua voce potente e la sua energia contagiosa, e ora porta tutto il suo carisma in questa nuova traccia, creando un'esplosione di energia e positività.
"Yeaao (party, party, party)" è già destinato a diventare un inno per le feste estive, una canzone che invita tutti a lasciarsi andare e a godersi il momento presente. Con il mix unico di stili musicali e la combinazione di talento e passione.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
8/05/2024 - Satriano: il 12 maggio si ride con "Una moglie di troppo"

SATRIANO DI LUCANIA: Il Teatro Anzani è pronto a concludere la stagione con una ventata di allegria e comicità. Il direttore artistico Domenico De Rosa ha selezionato uno spettacolo che promette di far divertire il pubblico fino all'ultima battuta: "Una Moglie di Troppo". -->continua

8/05/2024 - KRIKKA REGGAE - Fuori dal 15 maggio HATERS TELEMATICI feat. Morfuco, il nuovo singolo della band lucana

A distanza di circa un anno e mezzo dall'ultima uscita discografica – nello specifico, dall'album "Finché la musica suona" – tornano i Krikka reggae con il primo di una serie di brani che vedranno la luce da qui ai prossimi mesi: mercoledì 15 maggio sarà pubbl...-->continua

7/05/2024 - Successo per la seconda edizione di Bikers per la vita

Si è svolta con grande successo la seconda edizione di Bikers per la vita, lo scorso 5 maggio a Metaponto. Presenti oltre 500 moto provenienti da tutto il sud Italia. Rientrati dal moto tour tra Bernalda e Pomarico, alcuni motociclisti sono stati impegnati nel...-->continua

7/05/2024 - I castronovesi alla processione dei santi compatroni di Napoli

Sabato 4 maggio scorso, oltre 50 castronovesi, come ogni anno, sono andati in pellegrinaggio a Napoli per partecipare alla processione dei Santi compatroni, di cui fa parte Sant’Andrea Avellino.
Da venti anni, infatti, il sabato che precede la prima domeni...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo