HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

È online "Yeaao", il nuovo singolo di Cèèjay & Forty con Gary Nesta Pine

10/07/2023

Il panorama musicale si arricchisce di un'esplosiva collaborazione: il duo di artisti Cèèjay & Forty-Five ha unito le forze con il rinomato cantante Gary Nesta Pine per il loro ultimo singolo, "Yeaao (party, party, party)".
La canzone promette di far ballare e divertire il pubblico con il suo ritmo coinvolgente.
Gary Nesta Pine, conosciuto per il suo contributo ai leggendari The Wailers, storica band di Bob Marley e per la sua collaborazione con Bob Sinclair per il brano "Love Generation", si è unito a Cèèjay & Forty-Five per creare un mix unico di Dance, Reggae e ritmi moderni.
L'esperienza e il talento di Pine si fondono con la freschezza e la creatività dei due artisti di Viggianello, Dario Anastasio e Carlo De Tommaso, dando vita a una traccia che promette di far scatenare le piste in tutto il mondo.
"Yeaao (party, party, party)" è una canzone che cattura l'essenza dell'estate e celebra la gioia di vivere. Il brano presenta un arrangiamento musicale eclettico e orecchiabile, i testi trasmettono un messaggio positivo di festa, di abbandonarsi alla musica e di godersi ogni istante con allegria.
Cèèjay & Forty-Five, con la loro musica coinvolgente si sono fatti notare nella scena musicale grazie al loro stile unico e alla capacità di creare atmosfere festose e coinvolgenti. Dario Anastasio e Carlo De Tommaso, provenienti da un piccolo paese in Basilicata, si sono affermati come promettenti artisti emergenti, catturando l'attenzione di un pubblico sempre più vasto.
La collaborazione con Gary Nesta Pine rappresenta una pietra miliare nella carriera dei giovani artisti Lucani, offrendo loro l'opportunità di lavorare con una vera e propria icona musicale mondiale. Pine ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della musica con la sua voce potente e la sua energia contagiosa, e ora porta tutto il suo carisma in questa nuova traccia, creando un'esplosione di energia e positività.
"Yeaao (party, party, party)" è già destinato a diventare un inno per le feste estive, una canzone che invita tutti a lasciarsi andare e a godersi il momento presente. Con il mix unico di stili musicali e la combinazione di talento e passione.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/12/2025 - Muro Lucano ha un nuovo punto di vista sulla sua bellezza

A Muro Lucano è stata inaugurata la panchina gigante del progetto Big Bench Project in località Piani del Casino, un’idea fortemente voluta e portata avanti dalla Pro Loco Murese in sinergia con l’Associazione Un Muro D’Amare per valorizzare uno dei panorami più straordinari...-->continua

7/12/2025 - Vito Teti a San Paolo Albanese: radici, migrazioni e restanza per un futuro possibile

Vito Teti, tra i più autorevoli antropologi italiani, ha incontrato giovani e cittadini a San Paolo Albanese, il più piccolo comune lucano di origine arbëreshë. Con il suo tono pacato e profondo, ha parlato di migrazioni, radici, partenze e ritorni, temi che a...-->continua

7/12/2025 - Il lucano Aniello Ertico insignito dal Ministero della Cultura egiziano al XVIII Simposio d’Arte di Luxor

Il lucano Aniello Ertico, presidente e fondatore di Porta Coeli Foundation, è stato ospite d’onore del XVIII Simposio d’Arte di Luxor, prestigioso appuntamento annuale promosso dal Ministero della Cultura egiziano, realizzato dal 18 al 27 novembre 2025. Durant...-->continua

6/12/2025 - Il Sicomoro, Caritas e comune di Matera, i Custodi del Bello tra solidarietà e cura dei beni comuni

Nelle scorse settimane, i Custodi del Bello di Matera hanno portato a termine due importanti iniziative dedicate al lavoro, alla solidarietà e alla valorizzazione dei beni comuni.
La prima attività ha riguardato la raccolta delle olive all’interno del Parc...-->continua

E NEWS















WEB TV

6/12/2025 - Intrighi pericolosi nel nuovo libro di Egidio Sproviero

6/12/2025 - Intrighi pericolosi nel nuovo libro di Egidio Sproviero

5/12/2025 - Inclusione lavorativa con i colori dell’autonomia

5/12/2025 - Inclusione lavorativa con i colori dell’autonomia

3/12/2025 - Post partita Coppa Italia serie D Francavilla - Nocerina ; intervista al presidente Antonio Cupparo

3/12/2025 - Post partita Coppa Italia serie D Francavilla - Nocerina ; intervista al presidente Antonio Cupparo

3/12/2025 - Coppa Italia serie D. Quarto di finale: Francavilla - Nocerina 1-0

3/12/2025 - Coppa Italia serie D. Quarto di finale: Francavilla - Nocerina 1-0

1/12/2025 - Presentata conferenza online Le trappole del mondo virtuale

1/12/2025 - Presentata conferenza online Le trappole del mondo virtuale




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo