|
|
| Una vita da social - Il truck della Polizia Postale fa tappa a Lagonegro |
|---|
8/05/2023 | Ancora una tappa in Basilicata del truck della Polizia Postale. Domani 9 maggio 2023 dalle ore 9.00 il mezzo, infatti, sosterà a Lagonegro in P.zza San Giuseppe per incontrare studenti, insegnanti, famiglie, nell’ambito della campagna educativa itinerante della Polizia di Stato “Una vita da Social”, volta ad informare, sensibilizzare e prevenire i rischi e i pericoli della rete.
Ad accogliere i visitatori sarà presente non solo personale della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Potenza ma anche operatori della Polizia Stradale che realizzeranno momenti formativi sul tema educativo “In strada come in Rete”.
Potenza 8 maggio 2023. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
5/06/2026 - Episcopia abbraccia la Walk of Life: migliaia di passi per la ricerca e l’inclusione
Grande partecipazione oggi ad Episcopia per la manifestazione Walk of Life,promossa dall’Istituto Don Bosco in collaborazione con la Fondazione Telethon e con il Comune di Episcopia che ha ospitato l’evento presso la Piana di Santa Maria insieme ai comuni di Chiaromonte , Fr...-->continua |
|
|
|
|
5/06/2026 - Unibas: Summer School 2026 a Policoro
Dal 6 al 10 giugno 2026, presso il Circolo Velico Lucano di Policoro, si svolgerà la seconda edizione della Summer School, l’evento di punta che chiude il progetto “OrientaMenti”. Promossa dall’Università degli Studi della Basilicata e curata dal Centro di Ate...-->continua |
|
|
|
|
5/06/2026 - Cinque Vele 2026, Maratea riconfermata tra le migliori destinazioni marine
Maratea si conferma tra le località balneari d'eccellenza d'Italia ottenendo anche per il 2026 il prestigioso riconoscimento delle Cinque Vele assegnato da Legambiente e Touring Club Italiano nell'ambito della guida "Il Mare più Bello".
"Si tratta di ...-->continua |
|
|
|
|
5/06/2026 - Sabato 6 giugno a Lagonegro l'ultima opera di Don Marcello Cozzi
Sabato 6 giugno 2026, alle ore 18:30, presso la Biblioteca Civica “De Lorenzo” di Lagonegro, si terrà la presentazione del libro "Non interferite. Il sangue dei preti sull'altare delle mafie", l'ultima opera di Don Marcello Cozzi, sacerdote e da sempre impegna...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|