|
|
| Una vita da social - Il truck della Polizia Postale fa tappa a Lagonegro |
|---|
8/05/2023 | Ancora una tappa in Basilicata del truck della Polizia Postale. Domani 9 maggio 2023 dalle ore 9.00 il mezzo, infatti, sosterà a Lagonegro in P.zza San Giuseppe per incontrare studenti, insegnanti, famiglie, nell’ambito della campagna educativa itinerante della Polizia di Stato “Una vita da Social”, volta ad informare, sensibilizzare e prevenire i rischi e i pericoli della rete.
Ad accogliere i visitatori sarà presente non solo personale della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Potenza ma anche operatori della Polizia Stradale che realizzeranno momenti formativi sul tema educativo “In strada come in Rete”.
Potenza 8 maggio 2023. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/05/2026 - “I Lucani nel Mondo”, Lagonegro abbraccia le proprie radici
LAGONEGRO – Il Centro Sociale di Lagonegro è stato il prestigioso palcoscenico della seconda giornata dedicata ai “Lucani nel Mondo”, una manifestazione intensa ed emozionante che ha saputo unire cultura, tradizioni, testimonianze di vita e senso di appartenenza. L’evento, p...-->continua |
|
|
|
|
24/05/2026 - La "Tavola Lucana" a Potenza il 27 e 28 maggio presso il Museo Provinciale
L’Associazione Palazzo Glinni di Acerenza annuncia la partecipazione della celebre “Tavola Lucana”, il ritratto attribuito a Leonardo da Vinci e da anni al centro di studi e approfondimenti internazionali, alla Biennale d’Arte Moderna in programma a Potenza il...-->continua |
|
|
|
|
24/05/2026 - L'Istituto Comprensivo ''Ferrara-Marottoli'' di Melfi vince il concorso ''Il giornalino scolastico.''
L’Istituto Comprensivo Ferrara Marottoli di Melfi conquista un importante riconoscimento al concorso “Il Giornalino Scolastico” grazie al progetto “CLICK”, realizzato dagli alunni della classe 1D della scuola secondaria di primo grado. Un giornalino digitale d...-->continua |
|
|
|
|
24/05/2026 - Santiago, il sogno che si fa vita
Ci sono momenti nella vita che possono essere compresi unicamente vivendoli e, la nascita di un figlio, ne rappresenta uno degli esempi più lampanti. Soprattutto quando è il desiderio più grande di una coppia.
Di Carlo Marsico abbiamo raccontato tante avve...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|