|
|
| S. Arcangelo: la Via Matris rinviata a venerdì 7 aprile |
|---|
5/04/2023 | Attraverso un avviso sulla propria pagina Facebook, il comitato ufficializza la decisione di rinviare, causa probabile mal tempo, la Via Matris programmata per il giorno 5 aprile. Sarà dunque venerdi 7, la seconda ed ultima serata disponibile per poter assistere all’evento. La partenza è sempre dal rione Palazzo, alle ore 20.00.
Carlino La Grotta |
archivio
| ALTRE NEWS
|
6/02/2026 - 3° Stati Generali del Patrimonio Industriale di AIPAI
Si svolgerà dal 5 all’8 febbraio 2026 la terza edizione degli Stati Generali del Patrimonio Industriale, stavolta tra Bari, Matera e Lecce, promossa e organizzata da AIPAI – Associazione Italiana per il Patrimonio Archeologico Industriale, appuntamento di riferimento a livel...-->continua |
|
|
|
|
6/02/2026 - L'8–9 febbraio a Metaponto giornata mondiale della lingua Greca
Metaponto si prepara a diventare, ancora una volta, crocevia di civiltà, dialogo e memoria, ospitando l’edizione 2026 della Giornata Mondiale della Lingua Greca, uno degli appuntamenti culturali più significativi nel panorama del Mediterraneo.
L’evento, ch...-->continua |
|
|
|
|
5/02/2026 - Cordoglio per la scomparsa del giornalista Paolo Di Tullio
L’Ordine dei Giornalisti di Basilicata esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Paolo Di Tullio, figura di primo piano del giornalismo lucano e nazionale, venuto a mancare ieri a Roma all’età di 82 anni.
Giornalista professionista dal 1° giugno 1976,...-->continua |
|
|
|
|
5/02/2026 - A Melfi la presentazione de “L’altra fuga” di Francesco Fausto Nitti
Sabato 7 Febbraio, alle ore 17.00 presso l’auditorium del centro culturale Nitti di Melfi (vico San Pietro snc), è in programma la presentazione del libro "L’altra fuga” dal treno di Dachau, 3 luglio 1944 di Francesco Fausto Nitti (Editoriale Scientifica,2025)...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|