HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Bando FRI-Tur, presentate 500 domande in 24 ore. Santanchè, ''successo incredibile''

21/03/2023

500 domande presentate in poco più di 24 ore: il bando Fri-tur, che nell’ambito del Pnrr Turismo consentirà di realizzare un’importante opera di riqualificazione delle strutture ricettive mettendo a disposizione una dotazione di 1 miliardo e 380 milioni di euro, sta riscuotendo un grande seguito.

Esprime viva soddisfazione il ministro del Turismo, Daniela Santanchè: «Stiamo parlando di un successo incredibile, che va ben al di là delle 300 domande fissate dal Pnrr come obiettivo da raggiungere. Questo dimostra che stiamo procedendo nella direzione giusta e che gli operatori del settore sono determinati a innalzare i livelli qualitativi delle proprie strutture per offrire il meglio a chi viene in Italia».

I termini per la partecipazione al bando sono aperti fino al 20 aprile 2023.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
21/07/2026 - Convegno del Consiglio regionale per ricordare la frana di Senise

A quarant’anni dalla frana del 26 luglio 1986 che interessò la collina Timpone, a Senise, causando la morte di otto persone, quattro delle quali in età infantile e adolescenziale, il Consiglio regionale della Basilicata ha promosso un convegno che vuole rappresentare un mome...-->continua

21/07/2026 - “Pasolini a Matera” di Ulderico Pesce a Matera il 25 e 26 luglio

“Riscoprire il rapporto tra Pasolini e Matera significa comprendere, percepire interiormente, l’alto valore spirituale dei Sassi”.
A Matera, presso gli ipogei della Fondazione Sassi in via San Giovanni Vecchio n. 24, il prossimo 25 luglio alle ore 21.00 e...-->continua

21/07/2026 - Monte Cotugno: nasce il Protocollo d'Intesa per valorizzare il territorio

Il prossimo 27 Luglio segnerà una data di particolare rilievo per la comunità di Senise e per l'intero territorio, con la sottoscrizione del Protocollo d'Intesa tra il Comune di Senise, Acque del Sud e il Parco Nazionale del Pollino.
L'accordo nasce dalla ...-->continua

21/07/2026 - Pisticci tra storia e cultura: al via la X edizione de ''La Taccariata''

Cinque imperdibili appuntamenti che tra il 24 luglio e il 2 agosto animeranno il piccolo borgo lucano tra spettacoli equestri, enogastronomia e grandi ospiti, come l’attore Ettore Bassi.
Il fascino della storia, la suggestione delle rievocazioni in costume...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo