HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Matera diventa capitale della fotografia del matrimonio d’autore: dal 15 al 18 marzo

9/03/2023

Quattro giorni dedicati a mostre, Masterclass, workshop, incontri con fotografi “nazionali e internazionali”: un’occasione imperdibile per parlare di fotografia e conoscere artisti di fama mondiale.

Dal 15 al 18 marzo Palazzo Malvinni Malvezzi, a Matera, ospita la convention dell’Associazione Nazionale di Fotografi Matrimonialisti d’Italia, organizzata con il patrocinio della Provincia di Matera. Sarà l’occasione per ammirare le più significative foto di matrimonio dei fotografi di ANFM, farsi fotografare da Guido Harari, ascoltare i consigli di David Alan Harley, conoscere i lavori dei “The Ritchers”, di Erin e Ben Chrisman, e di altri fotografi di matrimonio noti in tutto il mondo.

L’iniziativa verrà presentata martedì 14 marzo alle 11.30 nel corso di una conferenza stampa in programma nella Sala degli Specchi di Palazzo Malvinni Malvezzi, alla quale parteciperanno il presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, il presidente nazionale di ANMF, Flavio Bandiera, e la responsabile dell’Ufficio Stampa di ANMF, Veronica Onofri.

Contestualmente, dal 14 al 18 marzo, nelle Scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi si terrà la mostra “Nuovi Matrimoni 2023”, curata di Maurizio Beucci.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
20/06/2026 - “Sicurezza è Vita”: a Ferrandina un appello corale per la prevenzione sul lavoro

Si è tenuta ieri a Ferrandina la manifestazione “Sicurezza è Vita – Ferrandina 2026”, iniziativa voluta da Tiziana Pirretti e dedicata alla diffusione della cultura della prevenzione e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’iniziativa, ospitata nella Sala Consiliar...-->continua

20/06/2026 - Rotonda: ‘L'inconscio in Piazza’, una lettura psicoanalitica del rito arboreo

Un lungo viaggio introspettivo nella psiche umana, attraverso le celebrazioni in onore del Santo Patrono. Sono tanti gli spunti di riflessione proposti dalla dottoressa Francesca Caputo, psicologa e psicanalista, di quella che ha definito come “una lettura att...-->continua

20/06/2026 - Sinergie Lucane celebra la Festa della Musica con Shoek: a Potenza una serata di musica, testimonianza e comunità

Anche quest'anno Sinergie Lucane aderisce alla Festa della Musica, la grande manifestazione internazionale che ogni 21 giugno celebra il valore universale della musica come strumento di incontro, condivisione e partecipazione.

L'appuntamento è in prog...-->continua

20/06/2026 - San Severino Lucano celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato

ll 20 Giugno si celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato, appuntamento annuale voluto
dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. La Cooperativa Sociale Medihospes, in occasione di questa importante ricorrenza, nella mattinata del 19 Giugno a San Severi...-->continua

E NEWS













WEB TV

16/06/2026 - MARATEALE diventa maggiorenne - Dal 20 al 25 luglio la XVIII edizione

16/06/2026 - MARATEALE diventa maggiorenne - Dal 20 al 25 luglio la XVIII edizione

16/06/2026 - Forestazione, dalla Regione Basilicata stipendi garantiti e 10 giornate in più per i lavoratori: si lavora al nuovo assetto del comparto

16/06/2026 - Forestazione, dalla Regione Basilicata stipendi garantiti e 10 giornate in più per i lavoratori: si lavora al nuovo assetto del comparto

16/06/2026 - Metapontino, nasce il Patto territoriale integrato: dieci Comuni uniti per sviluppo e investimenti

16/06/2026 - Metapontino, nasce il Patto territoriale integrato: dieci Comuni uniti per sviluppo e investimenti

15/06/2026 - Futsal: Finale serie A femminile CMB - Bitonto 3-2. La Cmb fa la storia e vince lo scudetto

15/06/2026 - Futsal: Finale serie A femminile CMB - Bitonto 3-2. La Cmb fa la storia e vince lo scudetto

12/06/2026 - Lagonegro: 80 anni di Repubblica e lavoro, tra diritti conquistati e nuove sfide

12/06/2026 - Lagonegro: 80 anni di Repubblica e lavoro, tra diritti conquistati e nuove sfide




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo