|
|
| Matera diventa capitale della fotografia del matrimonio d’autore: dal 15 al 18 marzo |
|---|
9/03/2023 | Quattro giorni dedicati a mostre, Masterclass, workshop, incontri con fotografi “nazionali e internazionali”: un’occasione imperdibile per parlare di fotografia e conoscere artisti di fama mondiale.
Dal 15 al 18 marzo Palazzo Malvinni Malvezzi, a Matera, ospita la convention dell’Associazione Nazionale di Fotografi Matrimonialisti d’Italia, organizzata con il patrocinio della Provincia di Matera. Sarà l’occasione per ammirare le più significative foto di matrimonio dei fotografi di ANFM, farsi fotografare da Guido Harari, ascoltare i consigli di David Alan Harley, conoscere i lavori dei “The Ritchers”, di Erin e Ben Chrisman, e di altri fotografi di matrimonio noti in tutto il mondo.
L’iniziativa verrà presentata martedì 14 marzo alle 11.30 nel corso di una conferenza stampa in programma nella Sala degli Specchi di Palazzo Malvinni Malvezzi, alla quale parteciperanno il presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, il presidente nazionale di ANMF, Flavio Bandiera, e la responsabile dell’Ufficio Stampa di ANMF, Veronica Onofri.
Contestualmente, dal 14 al 18 marzo, nelle Scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi si terrà la mostra “Nuovi Matrimoni 2023”, curata di Maurizio Beucci. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/03/2026 - Dal 26 marzo al cinema il Don Chisciotte girato tra i calanchi di Pisticci
Pisticci e i suoi paesaggi si preparano ad arrivare sul grande schermo con Don Chisciotte, il nuovo film di Fabio Segatori, nelle sale dal prossimo 26 marzo, che vede tra i suoi scenari il territorio lucano con i calanchi di Pisticci, Craco e Montalbano Jonico trasformati in...-->continua |
|
|
|
|
17/03/2026 - Il 22 Marzo a Francavilla in Sinni concerto de Le Ballate di Faber
Domenica 22 marzo alle ore 19:00 presso la Sala Multimediale di Francavilla in Sinni, il Circolo Arci Francaviva e la Biblioteca Comunale celebreranno , tra poesie e musica, Fabrizio De Andrè, artista indimenticabile e sempre attuale.
L'evento, nato dalla ...-->continua |
|
|
|
|
17/03/2026 - Valsinni al Forum nazionale “Radici d’Italia''
Il Comune di Valsinni, insignito della Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, ha partecipato al Forum nazionale “Radici d’Italia: il rilancio dell’entroterra attraverso la cultura e il turismo” che si è svolto a Sanremo.
L’evento ha riunito circa 10...-->continua |
|
|
|
|
17/03/2026 - Matera:un incontro pubblico con la reporter di guerra Nancy Porsia
Il Comitato per la Pace di Matera, in collaborazione con il TAM Tower Art Museum, organizza un dialogo aperto sulla drammatica realtà che attraversa il Medio Oriente, dal titolo “Gaza e Teheran: dal genocidio alla guerra senza limiti". L'incontro si terrà saba...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|