|
|
| Rotonda: weekend con ottimi piazzamenti per i lagotti di Giovanni Di Sanzo |
|---|
26/02/2023 | Weekend di concorsi per i lagotti romagnoli di Giovanni Di Sanzo, che tornano a competere dopo la sosta invernale ad Altavilla Iripina.
Nell’esposizione nazionale, raduno di lagotti romagnoli, cui erano iscritti 73 esemplari, con hundler Lucia Lampariello, Ariel ha chiuso prima con certificato C.a.c. che le consente di arrivare ormai ad un passo dal titolo italiano, che potrebbe arrivare a Ragusa a metà aprile. Chichy, invece, ha ottenuto un terzo posto in classe libera (per cani da 15 mesi in poi).
Oggi, Ariel, in prova lavoro, condotta da Giovanni, ha chiuso quarta con giudizio molto buono, mentre, nella combinata bellezza-lavoro, ha concluso con un ottimo secondo posto con 24 punti, tre dietro il vincitore.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
19/03/2026 - Policoro riscopre il suo Teatro Antico: una scoperta di grande valore storico
“Una scoperta emozionante per Policoro. Ed è una grande emozione essere qui per l’importanza accademica che si sta dando al ritrovamento del Teatro Antico di Herakleia”.
Queste, le prime parole dell’intervento del Sindaco della Città di Policoro, Enrico Bianco, in occasi...-->continua |
|
|
|
|
19/03/2026 - Due giornate di memoria per il naufragio del piroscafo Utopía
Due giornate di commemorazione del naufragio del piroscafo utopia avvenuto nel 1891 al largo della città andalusa della Linea De La Conceptión. Le due giornate all’insegna del ricordo del tragico evento sono iniziate ieri, 16 marzo con la presentazione del lib...-->continua |
|
|
|
|
19/03/2026 - Matera Capitale Mediterranea, la rete delle collaborazioni per le iniziative inaugurali
La rete delle collaborazioni per le iniziative inaugurali di Matera Capitale Mediterranea Cultura e Dialogo 2026 si allarga a diversi partner del territorio.
Nel weekend del 21 e 22 marzo, nell’ambito delle Giornate Fai di Primavera, sarà possibile partec...-->continua |
|
|
|
|
19/03/2026 - Satriano di Lucania: un weekend tra danze popolari, teatro e primo soccorso pediatrico
Venerdì 20 marzo, alle ore 20:00 presso la palestra della scuola elementare, per il cartellone "Satriano 52 Eventi", torna “Ritmi del Sud", corso di danze popolari in cinque incontri - condotto da Agape Danze Popolari - per sperimentare la forza espressiva del...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|