|
|
| Rotonda: weekend con ottimi piazzamenti per i lagotti di Giovanni Di Sanzo |
|---|
26/02/2023 | Weekend di concorsi per i lagotti romagnoli di Giovanni Di Sanzo, che tornano a competere dopo la sosta invernale ad Altavilla Iripina.
Nell’esposizione nazionale, raduno di lagotti romagnoli, cui erano iscritti 73 esemplari, con hundler Lucia Lampariello, Ariel ha chiuso prima con certificato C.a.c. che le consente di arrivare ormai ad un passo dal titolo italiano, che potrebbe arrivare a Ragusa a metà aprile. Chichy, invece, ha ottenuto un terzo posto in classe libera (per cani da 15 mesi in poi).
Oggi, Ariel, in prova lavoro, condotta da Giovanni, ha chiuso quarta con giudizio molto buono, mentre, nella combinata bellezza-lavoro, ha concluso con un ottimo secondo posto con 24 punti, tre dietro il vincitore.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
11/02/2026 - San Severino L., presentato“Crescere Insieme”:un anno di sostegno alla genitorialità
Nella mattinata del 10 Febbraio, presso il Centro Visite di S. Severino Lucano, è stato presentato il progetto: “Crescere Insieme” di Medihospes.
Per prima a parlare la Dott.ssa Annalisa Graziadio, Psicologa dell’equipe multidisciplinare per Medihospes, ha spiegato quant...-->continua |
|
|
|
|
11/02/2026 - Lingua Greca, tre giornate tra Metaponto e Taranto nel segno della cultura e del dialogo mediterraneo
Si sono concluse nel Salone degli Specchi di Taranto le tre intense giornate dedicate alla Giornata Mondiale della Lingua Greca, svoltesi l’8 e 9 febbraio a Metaponto e il 10 febbraio a Taranto, sotto l’Alto Patrocinio della Repubblica Ellenica. Un percorso cu...-->continua |
|
|
|
|
11/02/2026 - Diventare Tutori Volontari oggi, l’evento con la Garante Mignoli
Giovedì 12 febbraio 2026, alle ore 10.00, presso la Sala B del Consiglio Regionale della Basilicata, a Potenza, si terrà l’evento di sensibilizzazione e informazione “Diventare Tutori Volontari oggi: proteggere il futuro dei MSNA e dei neomaggiorenni con backg...-->continua |
|
|
|
|
11/02/2026 - Oggi è la Giornata Europea celebrativa del Numero Unico Europeo per le emergenze
Il servizio NUE - 1 1 2, inaugurato in Italia il 21 gennaio 2010 con l'attivazione del prime call-center a Varese, nel corso del 2025, è diventato operativo anche in Basilicata dal 18 novembre scorso, per i distretti di Potenza, Melfi (PZ) e Muro Lucano (PZ) e...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|