|
|
| Rotonda: weekend con ottimi piazzamenti per i lagotti di Giovanni Di Sanzo |
|---|
26/02/2023 | Weekend di concorsi per i lagotti romagnoli di Giovanni Di Sanzo, che tornano a competere dopo la sosta invernale ad Altavilla Iripina.
Nell’esposizione nazionale, raduno di lagotti romagnoli, cui erano iscritti 73 esemplari, con hundler Lucia Lampariello, Ariel ha chiuso prima con certificato C.a.c. che le consente di arrivare ormai ad un passo dal titolo italiano, che potrebbe arrivare a Ragusa a metà aprile. Chichy, invece, ha ottenuto un terzo posto in classe libera (per cani da 15 mesi in poi).
Oggi, Ariel, in prova lavoro, condotta da Giovanni, ha chiuso quarta con giudizio molto buono, mentre, nella combinata bellezza-lavoro, ha concluso con un ottimo secondo posto con 24 punti, tre dietro il vincitore.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/03/2026 - Dal 26 marzo al cinema il Don Chisciotte girato tra i calanchi di Pisticci
Pisticci e i suoi paesaggi si preparano ad arrivare sul grande schermo con Don Chisciotte, il nuovo film di Fabio Segatori, nelle sale dal prossimo 26 marzo, che vede tra i suoi scenari il territorio lucano con i calanchi di Pisticci, Craco e Montalbano Jonico trasformati in...-->continua |
|
|
|
|
17/03/2026 - Il 22 Marzo a Francavilla in Sinni concerto de Le Ballate di Faber
Domenica 22 marzo alle ore 19:00 presso la Sala Multimediale di Francavilla in Sinni, il Circolo Arci Francaviva e la Biblioteca Comunale celebreranno , tra poesie e musica, Fabrizio De Andrè, artista indimenticabile e sempre attuale.
L'evento, nato dalla ...-->continua |
|
|
|
|
17/03/2026 - Valsinni al Forum nazionale “Radici d’Italia''
Il Comune di Valsinni, insignito della Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, ha partecipato al Forum nazionale “Radici d’Italia: il rilancio dell’entroterra attraverso la cultura e il turismo” che si è svolto a Sanremo.
L’evento ha riunito circa 10...-->continua |
|
|
|
|
17/03/2026 - Matera:un incontro pubblico con la reporter di guerra Nancy Porsia
Il Comitato per la Pace di Matera, in collaborazione con il TAM Tower Art Museum, organizza un dialogo aperto sulla drammatica realtà che attraversa il Medio Oriente, dal titolo “Gaza e Teheran: dal genocidio alla guerra senza limiti". L'incontro si terrà saba...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|