|
|
| La Montagna Grande di Viggiano incontra l’Amaro Lucano |
|---|
22/02/2023 | - Amaro Lucano scende nuovamente in pista insieme agli amanti dello sci che trascorreranno il weekend nella splendida location sciistica della Montagna Grande di Viggiano (PZ).
Sabato 25 e domenica 26 febbraio, il celebre amaro di Pisticci sarà protagonista di un grande evento di promozione territoriale, per valorizzare al meglio la bellezza naturale della Val d’Agri e il paesaggio della meravigliosa montagna lucana.
Sciatori, appassionati della montagna e amanti del divertimento potranno rilassarsi anche ad alta quota degustando una selezione di cocktails a base di Amaro Lucano: Lucano Americano, Negroni Lucano e Lucano Ice. E per coloro che non vogliono rinunciare al gusto unico dell’amaro ma senza la sua componente alcolica, sarà disponibile anche Lucano Zero Zero, un drink realizzato con l’ultima novità in casa Lucano, Lucano Amaro Zero analcolico.
Amaro Lucano e Lucano Amaro Zero potranno essere degustati anche in formula pura nello stand Lucano e tutti i presenti saranno, inoltre, omaggiati di mignon Amaro Lucano.
Un fine settimana all’insegna dello sport, del relax e della tradizione lucana insieme ad Amaro Lucano: «a testimonianza del forte legame che ci unisce alla nostra terra e che riconosce in Lucano il vero simbolo dell’italianità nel mondo» - commenta Pasquale Vena, Presidente del Gruppo Lucano.
Esprime grande soddisfazione anche il Sindaco di Viggiano Amedeo Cicala: «Con questa nuova ed importante iniziativa la nostra Montagna compie un ulteriore salto di qualità. La collaborazione con Amaro Lucano, un marchio storico che identifica e valorizza la nostra regione in tutto il mondo, si inserisce perfettamente all’ interno di un contesto di valorizzazione turistica che ha caratterizzato tutta questa stagione invernale. Una sfida che non riguarda soltanto il nostro Comune ma l’intera Val d’Agri».
Dopo l'ennesimo sold-out registrato da tutte le strutture anche nel periodo di Carnevale, è il momento di inaugurare una nuova partnership per rendere ancora più ricco e piacevole il programma delle attività in Montagna.
Montagna Grande & Amaro Lucano: Insieme per crescere ancora.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
24/03/2026 - Tedx Policoro Salon Io Decido venerdì 27 marzo
Il Tedx raddoppia la proposta a Policoro. Arriva quest’anno nella città jonica anche il TEDxPolicoroSalon. L’iniziativa è in programma per il 27 marzo alle ore 19 presso la Sala Lambda del Castello Baronale di Policoro.
Il“TedxSalon” è un incontro più informale e ...-->continua |
|
|
|
|
24/03/2026 - Legalità e memoria: a San Severino Lucano l’esempio di Claudio Pezzuto
In occasione della giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, si è svolta, giovedì 19 marzo 2026, presso il plesso scolastico di San Severino Lucano, una manifestazione a cui hanno preso parte gli alunni della scuola ...-->continua |
|
|
|
|
24/03/2026 - “La Pasqua del CAI – Escursione verso il Santuario di Picciano
Si è svolta, domenica 22 marzo 2026, l’iniziativa promossa dal CAI Sezione di Matera “Falco Naumanni”, dal titolo “La Pasqua del CAI – Escursione verso il Santuario di Picciano tra cultura ecologica laica e spiritualità”, un appuntamento che ha coniugato escur...-->continua |
|
|
|
|
24/03/2026 - Sottoscritto accordo tra la Rete Pro Loco Epli e il Mimit
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) e la Rete Associativa di Terzo Settore Ente Pro Loco Italiane Aps (Epli) hanno siglato un protocollo di intesa finalizzato alla promozione, valorizzazione e tutela del Made in Italy. L’accordo, della durat...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|