|
|
| Al via domani Sanremosol |
|---|
5/02/2023 | Si apre domani a Sanremo, in occasione della settimana del festival , il Virgo Village, vetrina della musica e centro nevralgico della vita sanremese, l'evento esclusivo diretto dal lucano Giuseppe Grande. Per l'occasione la splendida cornice del Parco Villa Ormond diventerà, per tutto il corso della settimana, centro di aggregazione, crocevia e luogo di intrattenimento per cantanti, personaggi dello spettacolo, istituzioni, giornalisti del settore e influencer. In uno spazio unico di 17 mila metri quadrati che si estende tra giardini meravigliosi, a pochi minuti dal teatro Ariston, andranno in scena a partire da domani live show musicali, incontri e interviste con ospiti di grande rilevanza mediatica. Sarà presente anche un’area food and beverage aperta al pubblico per rilassarsi all'interno della splendida location. Il taglio del nastro è in programma nel primo pomeriggio e proseguirà con il convegno sul tema della musica come asset di investimento, a cui è prevista la partecipazione anche del vice ministro della Cultura Vittorio Sgarbi, oltre che di rappresentanti delle istituzioni ed esponenti di rilievo delle maggiori case discografiche Warner Music e Sony, oltre a giornalisti ed esperti del settore. Uno dei momenti più attesi della settimana è senza dubbio quello che giovedì 9 febbraio animerà il Village con il Gran Galà e il Premio “Virgo Novella 2000 SanremoSol” entrambi presso il padiglione Liberty Pedriali dove saranno premiati nomi illustri della televisione italiana e dello Show-Biz: Katia Ricciarelli, Bobby Solo, Claudio Cecchetto e i Matia Bazar ma anche Mara Venier, Paolo Bonolis, Enrico Papi, Valeria Marini e Manuela Arcuri. Ma non è tutto: il Virgo Village sarà totalmente green, con stazioni di ricarica a induzione con fotovoltaico e tutta la mobilità sarà totalmente sostenibile.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
20/11/2025 - UNICEF GO BLUE: Comune di Senise aderisce illuminando di blu la Chiesa di San Francesco
Il 20 novembre ricorre la Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, una data di grande valore simbolico dedicata alla promozione e alla tutela dei diritti di bambini e adolescenti in tutto il mondo.
Anche quest’anno il Comitato Italiano per ...-->continua |
|
|
|
|
20/11/2025 - Nino Cutro è il nuovo presidente dei Giornalisti Pensionati lucani
Nino Cutro è il nuovo Presidente del Gruppo lucano dell’Unione Giornalisti Pensionati dell’Associazione della Stampa di Basilicata.
Cutro, che prende il posto del compianto Pino Anzalone, è stato eletto all’unanimità, dall’assemblea degli iscritti, ri...-->continua |
|
|
|
|
20/11/2025 - ''Io, prima del sì'': il libro di Antonio Fanelli
Si svolgerà nella splendida cornice del Monastero S. Maria di Orsoleo a Sant’Arcangelo, nella sala comunale, la presentazione del libro “Io, prima del si” di Antonio Fanelli, primo wedding planner lucano ad aver scritto un libro. L’autore condurrà i presenti i...-->continua |
|
|
|
|
20/11/2025 - I dieci anni della cooperativa Ethos
Ethos, nata dieci anni fa per dare risposte a chi vive disagio e sofferenza, esclusione ed emarginazione, ha costruito nel tempo alcuni servizi innovativi sperimentati e resi poi trasferibili nella realtà a partire dal centro socio-assistenziale per le autonom...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|