HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Il lucano Giuseppe Sidonio vince il Wedding Award 2023 di Matrimonio.com

27/01/2023

Quest'anno celebriamo l'edizione numero 10 dei prestigiosi premi Wedding Awards assegnati da Matrimonio.com alle imprese del settore wedding.
Le oltre 68.000 aziende che fanno parte della directory di professionisti di Matrimonio.com hanno le stesse possibilità di vincere questo premio.
Nel 2022 abbiamo assistito a un boom di matrimoni dall'inizio della pandemia e questa edizione vuole essere anche un omaggio al duro lavoro svolto dalle imprese per la ripresa del settore nuziale.
I Wedding Awards sono gli unici premi assegnati in base alle recensioni delle coppie sposate.
Giuseppe Sidonio, professionista di Ferrandina, è tra le imprese premiate in questa edizione dei Wedding Awards 2023 nella categoria Fotografia, avendo ricevuto un numero cospicuo di recensioni positive da parte delle coppie iscritte a Matrimonio.com.
Adesso, Matrimonio.com, sito di riferimento per i matrimoni e parte del gruppo TheKnot Worldwide, grazie alle recensioni delle coppie che si sono sposate lo scorso anno, ha annunciato i nomi dei vincitori dei Wedding Awards 2023, che ogni anno premiano i migliori professionisti dei matrimoni. Quest'anno, inoltre, vogliono essere un omaggio a tutto il settore per il duro lavoro svolto. Uno di questi premi è stato assegnato a Giuseppe Sidonio nella categoria Fotografia.
Giuseppe Sidonio, ha ottenuto un totale di 19 recensioni nella vetrina digitale pubblicata sul sito Matrimonio.com e un punteggio di 4.9 su 5.0 assegnato dalle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi per il loro matrimonio.
Da oggi è anche visibile nel suo profilo su Matrimonio.com il bollino che ne riconosce la vincita di un Wedding Award 2023, un premio più che meritato e che include l'azienda tra le migliori del settore wedding in Italia, con un valore significativo per le coppie impegnate nei preparativi di nozze, in quanto rappresenta una garanzia e può fare la differenza nella scelta dei fornitori.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
16/12/2025 - A un giovane di Ruvo del Monte il Premio ''Potito Petrone''

E’ Salvatore Carmine Romano, 25 anni, originario di Ruvo del Monte, il vincitore della 35esima edizione del Premio di medicina “Potito Petrone”, riconoscimento intitolato alla memoria del professor Potito Petrone, stimato medico e figura di riferimento per la comunità lucan...-->continua

16/12/2025 - A Viggiano il Natale dello Sportivo del Centro Sportivo Italiano

Domenica 14 dicembre, a Viggiano al PalaVejanum si è celebrato il Natale dello Sportivo, in un contesto altamente simbolico e profondamente radicato nella storia e nella spiritualità del territorio. L’effige della Madonna Nera, Patrona della Basilicata, ha fat...-->continua

16/12/2025 - In un libro la storia della famiglia D'Onofrio,campioni nello sport e nella vita

Altrimedia Edizioni ha appena pubblicato Una famiglia di campioni. I fratelli D'Onofrio, leggenda lucana del karate (Altrimedia Edizioni, prefazione del ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi) dei giornalisti Filippo Radogna e Rossella Montemurro.
...-->continua

16/12/2025 - Matera ospita la Winter Edition 2025 di “Nessuno Resti Fuori”

Dal 28 al 30 dicembre 2025, Matera sarà teatro della Winter Edition di “Nessuno Resti Fuori – Festival di Teatro, Città e Persone”, promosso da Nessuno Resti Fuori APS. Nato all’interno di IAC – Centro Arti Integrate, il festival si conferma uno spazio di rice...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo