|
Passeggia la tua RACE a Ferrandina |
---|
12/10/2022 | L’Amministrazione comunale di Ferrandina anche quest’anno sostiene l’associazione Komen Italia per la sensibilizzazione e la promozione della diagnosi precoce dei tumori femminili, consapevoli che la ricerca è fondamentale per mettere a punto tecniche sempre più adeguate ed efficaci per la loro cura.
Dopo il grande evento della Race for the Cure a Matera, domenica 16 ottobre 2022, la Città di Ferrandina ripropone la passeggiata inclusiva a sostegno della lotta ai tumori al seno.
Nel mese della prevenzione, passeggeremo lungo le vie cittadine indossando la maglietta della Race for the Cure 2022.
Il punto di incontro è, alle ore 10, in Piazza Plebiscito. La passeggiata, dopo 10 minuti risveglio muscolare, si snoderà lungo Via Fratelli Bandiera, Via Olmi, Piazza De Gasperi, Via Lanzillotti, Via Nenni, Via Matteotti per fermarsi, alle ore, 11 in Piazza Matteotti per un momento inclusivo con attività a ritmo di musica e, poi, proseguire, percorrendo Via Mazzini, Corso Vittorio Emanuele, fino all’arrivo in Piazza Plebiscito intorno alle ore 12.30.
Con una quota di partecipazione di 13 euro si riceverà maglia e zainetto della Race 2022. Il ritiro sarà possibile domenica 16 ottobre, dalle 9 alle 10 in piazza Plebiscito. Le donazioni potranno essere effettuate entro sabato, contattando i referenti dell’iniziativa Maria Teresa Di Stefano, Maria Murante, Patrizia Alderisi, Camilla Latronico, Grazia Di Costole, Angelo La Carpia.
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
15/07/2025 - Buon viaggio maestra
La prima volta che aprii un quotidiano fu in quinta elementare. Lo ricordo bene perché eravamo proprio in classe, a lezione, nell'aula al primo piano che dava sul piccolo giardino del plesso San Pietro, su viale De Gasperi a Senise. La lettura dei giornali aveva uno scopo le...-->continua |
|
|
15/07/2025 - A Maratea una inziativa dell'associazione nazionale magistrati
L’Associazione Nazionale Magistrati – Sottosezione di Lagonegro, con il contributo della Giunta Esecutiva Distrettuale di Basilicata, organizza nel centro storico di Maratea, in Piazza Sisinni, un incontro aperto alla cittadinanza dal titolo “Separazione delle...-->continua |
|
|
15/07/2025 - A San Severino Lucano la seconda serata di Pollino Classica
Domenica 13 luglio, alle 21: 30 è andato in scena, a San Severino Lucano,(Pz) il secondo appuntamento della Pollino Classica. In una location diversa dal primo evento, tenutosi in Chiesa Madre. Si è preferito svolgere l’evento all’aperto, per coinvolgere più g...-->continua |
|
|
15/07/2025 - Rimandato "I Fiori di Papavero", sostituito da replica di "Signor Buio"
Per motivi tecnici viene RIMANDATA la rappresentazione di teatro in musica contemporaneo VivaVerdi Multikulti 2025. Lo spettacolo contemporaneo di teatro in musica I Fiori di Papavero - Storia dell’artista che affrescò la Cripta dei Cento Santi, doveva andare ...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|