|
Rotonda: successi per Chicky, la lagotta di Giovanni Di Sanzo |
---|
24/07/2022 | Nuovi importanti riconoscimenti per gli amici a 4 zampe del rotondese Giovanni Di Sanzo.
Alla gara nazionale di Brindisi successo per Chichy che, condotta dalla hundler Lucia Lampariello, si è aggiudicata il titolo di miglior giovane ed ha ottenuto il suo primo cartellino Jcac.
Oggi Chichy ha concesso il bis nell’internazionale a Ostuni, replicando il titolo di miglior giovane con un secondo certificato Jcac.
Intanto, Giovanni era a Montenero Sabino con l'altra lagotta romagnola Ariel, che ha superato la prova lavoro con giudizio molto buono.
Ricordiamo che, nello scorso mese di giugno, Ariel, figlia del campione italiano Fulmine (di Nadia Iannotta) e di Iris, lagotta proprio dello stesso Giovanni, si è laureata giovane campionessa italiana.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
ALTRE NEWS
|
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione
Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunità, il Pecorino ...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Riparte il cartellone VivaVerdi Multikulti
L’aspetto della multiculturalità, intesa soprattutto artisticamente, è al centro nella programmazione della rassegna VivaVerdi. La quale si definisce, appunto, Multikulti, proprio per la proposta, sempre alta e innovativa, di proposte e protetti che dalla musi...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Moliterno: rinviato il convegno su Tempa La Guarella
Per la morte del sindaco Tampone è stato rinviato a data da destinarsi il convegno previsto per questa sera a Moliterno, su Tempa La Guarella.
"In questo momento di cordoglio ogni evento pubblico non collimerebbe con i sentimenti della comunità di Moliter...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Brindisi di Montagna: sabato l'Expo Pro Loco Basilicata
Tutto pronto a Brindisi Montagna per l'Expo Pro Loco Basilicata nel Parco della Grancia promosso dall' Ente Pro Loco Basilicata Aps con il patrocinio della Regione Basilicata, dell' Apt Basilicata, del Comune di Brindisi di Montagna, della Pro Loco Brindisi Mo...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|