|
|
| Domani a Viggiano inaugurazione dell'ampliamento della bibliomediateca |
|---|
8/07/2022 | Sabato 9 Luglio, alle ore 19, si terrà l'inaugurazione dell'ampliamento della Bibliomediateca "Nicola Basile". Si tratta di una struttura profondamente rinnovata, più accogliente ed in linea con i nuovi standard tecnologici e digitali.
Un progetto fortemente voluto dall'Assessore alla Cultura del Comune di Viggiano Vincenza Pugliese.
Nel corso della serata, verrà presentato il testo "La Signora della Pace".
Parteciperanno all'evento il Presidente del Consiglio Regionale Carmine Cicala, il Sindaco di Viggiano Amedeo Cicala, l'Assessore alla cultura del comune di Viggiano Vincenza Pugliese, il Presidente di "Broxlab" Francesco Perone, il Presidente dell'A.I.D.E. Anna Selvaggi, il Tesoriere della Camera Penale Distrettuale di Basilicata Shara Zolla e Rosita Gerardi (assessore al bilancio del comune di Viggiano e componente della Camera Penale Distrettuale di Basilicata.) |
archivio
| ALTRE NEWS
|
8/06/2026 - Festival Opportunità, CRPO: la parità di genere come leva di crescita
La partecipazione della Commissione Regionale per le Pari Opportunità della Basilicata al Festival delle Opportunità 2026 ha rappresentato molto più di una semplice collaborazione istituzionale: è stata la testimonianza concreta di un percorso che mette al centro le persone,...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - Il 14 e il 15 giugno gli eventi conclusivi delle celebrazioni per Rocco Petrone
Dalla Basilicata ai bottoni della Nasa. Rocco Petrone, originario di Sasso di Castalda, è entrato nella Storia per essere stato il direttore del lancio dell’Apollo 11 nel 1969, la missione spaziale che portò l’uomo sulla Luna.
Nel centenario della na...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - FAI e Rotary insieme per la valorizzazione dei territori
Mercoledì 10 giugno alle ore 09.45, presso Casa Noha, sarà presentato e sottoscritto il Protocollo d’intesa tra la Presidenza Regionale del FAI Basilicata, la Presidenza Regionale del FAI Puglia, il Rotary Distretto 2120 Puglia e Basilicata e il Rotaract Distr...-->continua |
|
|
|
|
8/06/2026 - Ferrandina, nel nome di Antonio Pirretti una giornata per la sicurezza
Venerdì 19 giugno 2026, alle ore 18.00, presso il Salone di Santa Chiara di Ferrandina, si terrà "Sicurezza è Vita Ferrandina 2026", una giornata di sensibilizzazione e confronto dedicata alla tutela della salute e alla prevenzione nei luoghi di lavoro.
L'...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|