RockAM e Flightz insieme per la nuovissima ''NOTTE''
13/06/2022
Arriva l'estate e torna il pop travolgente di RockAM e Flightz. Il cantautore senisese e il rapper di Roccanova, questa volta si uniscono per illuminare la ''Notte''. E', infatti questo il titolo del brano fuori da poche ore, accompagnato da un videoclip girato da Domenico Petrigliano. Prodotto da RKH Studio, il brano è ''descritto'' molto bene anche dalla copertina realizzata dalla giovane Patrizia Collarino.
Flightz, già affermato da un po’ di anni, è conosciuto per pezzi più rilevanti come LIVIDI e NUOVA MUSICA, sempre in uscita.
RockAM, 18 anni, torna dopo ''No non te ne andare'' e ''E lascia stare'' e dopo diverse collaborazioni con altri, giovani artisti del territorio, con cui ha condiviso progetti interessanti (anche di denuncia, con il brano Amara Lucania) che hanno ben descritto la sua crescita umana e artistica.
La fiaccola delle olimpiadi invernali Milano Cortina 2026, partita il 6 dicembre da Roma, sta percorrendo con
la carovana olimpica tutta l’Italia per arrivare il 6 febbraio a Milano per accendere il braciere olimpico e
arriverà in Basilicata il 28 dicembre dove l’Arc...-->continua
Prosegue con grande intensità l’attività dell’Associazione Amici della Musica del Lagonegrese, che questa sera, 22 dicembre, invita il pubblico a vivere un’esperienza speciale, capace di unire la magia del Natale al fascino intramontabile del cinema.
Alle ...-->continua
Si è svolta sabato 20 dicembre, a Corleto Perticara, presso la Sala Teatro Cinema “Zi Nik”, la conferenza stampa di presentazione de “L’Ora Prima dell’Alba”, il dramma sacro e percorso teatrale itinerante, scritto e diretto da Giuseppe Gravallotti, che anima i...-->continua
Si è conclusa la mobilità Erasmus+ dell’IIS Policoro–Tursi a Parigi: dall’8 al 13 dicembre, le studentesse dei corsi Socio-Sanitario, Turistico e AFM hanno partecipato a uno scambio formativo presso il Lycée Polyvalent “Marx Dormoy”. Tra peer tutoring linguis...-->continua