RockAM e Flightz insieme per la nuovissima ''NOTTE''
13/06/2022
Arriva l'estate e torna il pop travolgente di RockAM e Flightz. Il cantautore senisese e il rapper di Roccanova, questa volta si uniscono per illuminare la ''Notte''. E', infatti questo il titolo del brano fuori da poche ore, accompagnato da un videoclip girato da Domenico Petrigliano. Prodotto da RKH Studio, il brano è ''descritto'' molto bene anche dalla copertina realizzata dalla giovane Patrizia Collarino.
Flightz, già affermato da un po’ di anni, è conosciuto per pezzi più rilevanti come LIVIDI e NUOVA MUSICA, sempre in uscita.
RockAM, 18 anni, torna dopo ''No non te ne andare'' e ''E lascia stare'' e dopo diverse collaborazioni con altri, giovani artisti del territorio, con cui ha condiviso progetti interessanti (anche di denuncia, con il brano Amara Lucania) che hanno ben descritto la sua crescita umana e artistica.
Esce il 19 giugno "Nella mia testa", il nuovo singolo della cantautrice lucana Flavia Celano, terzo brano prodotto con l'etichetta Musica Records, Edizioni WORLD FONOGRAM Srls - records & publishing e Valle Giovanni Edizioni Musicali, e arrangiati dal maestro Francesco Danie...-->continua
Matera va in volata verso il 2 luglio, data in cui celebrerà il suo Capodanno: la Festa della Madonna della Bruna.
Il taglio del nastro simbolico è avvenuto con la Cerimonia di Apertura della Festa della Bruna numero 637, venerdì 12 giugno alle 20.30, pres...-->continua
L’Accademia del SOL e la nota pagina social Italian Kings of the B's, in collaborazione con il Museo Archeologico Nazionale "M. Torelli" di Venosa (PZ) uniscono le forze per un evento multimediale unico.
In occasione della Festa della Musica 2026, il celeb...-->continua
In occasione della Festa della Musica 2026, gli Amici della Musica del Lagonegrese inaugurano la nuova stagione concertistica con un evento di grande valore artistico e simbolico, in programma domenica 21 giugno alle ore 18.00 presso la suggestiva Oasi Cascate...-->continua