HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Terzo posto per Ariel, lagotta di Giovanni Di Sanzo

1/05/2022

Al meeting di Telese Terme, in provincia di Benevento, ottimo piazzamento per Ariel, la lagotta romagnola del rotondese Giovanni Di Sanzo che, accompagnata da Marco Russo, ha concluso sul gradino più basso del podio in classe giovani.
Adesso appuntamento a venerdì, sabato e domenica prossimi con Aragon che, in Serbia, andrà alla ricerca del titolo di campione dei balcani nel corso dell’Adriatic Cup.
Per gli amici a quattro zampe di Giovanni non si tratta del primo concorso internazionale: ricordiamo che, alla fine dello scorso mese di agosto, proprio Aragon in classe campioni, ed Era, in classe lavoro, si erano laureati campioni di Albania e, quest’ultima, aveva ricevuto anche l’attestato di “Gran campione di Albania”. I lagotti erano stati condotti da Fabiana De Francesco (Aragon) e Biagio Nicolì (Era).

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/12/2025 - Muro Lucano ha un nuovo punto di vista sulla sua bellezza

A Muro Lucano è stata inaugurata la panchina gigante del progetto Big Bench Project in località Piani del Casino, un’idea fortemente voluta e portata avanti dalla Pro Loco Murese in sinergia con l’Associazione Un Muro D’Amare per valorizzare uno dei panorami più straordinari...-->continua

7/12/2025 - Vito Teti a San Paolo Albanese: radici, migrazioni e restanza per un futuro possibile

Vito Teti, tra i più autorevoli antropologi italiani, ha incontrato giovani e cittadini a San Paolo Albanese, il più piccolo comune lucano di origine arbëreshë. Con il suo tono pacato e profondo, ha parlato di migrazioni, radici, partenze e ritorni, temi che a...-->continua

7/12/2025 - Il lucano Aniello Ertico insignito dal Ministero della Cultura egiziano al XVIII Simposio d’Arte di Luxor

Il lucano Aniello Ertico, presidente e fondatore di Porta Coeli Foundation, è stato ospite d’onore del XVIII Simposio d’Arte di Luxor, prestigioso appuntamento annuale promosso dal Ministero della Cultura egiziano, realizzato dal 18 al 27 novembre 2025. Durant...-->continua

6/12/2025 - Il Sicomoro, Caritas e comune di Matera, i Custodi del Bello tra solidarietà e cura dei beni comuni

Nelle scorse settimane, i Custodi del Bello di Matera hanno portato a termine due importanti iniziative dedicate al lavoro, alla solidarietà e alla valorizzazione dei beni comuni.
La prima attività ha riguardato la raccolta delle olive all’interno del Parc...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo