|
|
| Terzo posto per Ariel, lagotta di Giovanni Di Sanzo |
|---|
1/05/2022 | Al meeting di Telese Terme, in provincia di Benevento, ottimo piazzamento per Ariel, la lagotta romagnola del rotondese Giovanni Di Sanzo che, accompagnata da Marco Russo, ha concluso sul gradino più basso del podio in classe giovani.
Adesso appuntamento a venerdì, sabato e domenica prossimi con Aragon che, in Serbia, andrà alla ricerca del titolo di campione dei balcani nel corso dell’Adriatic Cup.
Per gli amici a quattro zampe di Giovanni non si tratta del primo concorso internazionale: ricordiamo che, alla fine dello scorso mese di agosto, proprio Aragon in classe campioni, ed Era, in classe lavoro, si erano laureati campioni di Albania e, quest’ultima, aveva ricevuto anche l’attestato di “Gran campione di Albania”. I lagotti erano stati condotti da Fabiana De Francesco (Aragon) e Biagio Nicolì (Era).
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
26/02/2026 - Aor San Carlo: prima artroprotesi d’anca bilaterale mini-invasiva ad Melfi
L’ospedale ‘San Giovanni di Dio’ di Melfi, afferente all’Azienda ospedaliera regionale San Carlo di Potenza, offre interventi ortopedici altamente specialistici per la patologia dell’anca, come rilevato recentemente anche dal Piano nazionale esiti di Agenas, che ha assegnato...-->continua |
|
|
|
|
26/02/2026 - Potenza: Proiezione finale del cortometraggio “Il Futuro Siamo Noi”
Il percorso cinematografico Potenza Social Cinema – Cinema, Giovani e Agenda 2030, realizzato dall’Istituto Professionale di Stato per l’Industria e l’Artigianato “G. Giorgi” di Potenza con la guida artistica e formativa di Noeltan Arts, giunge al suo momento ...-->continua |
|
|
|
|
26/02/2026 - Testamento Biologico - Tavola rotonda sull’Etica del Dono e la libertà di scelta
Il Rotary Club Siritide Policoro, sabato 28 febbraio 2026, organizza una giornata dedicata al tema della cultura del dono e della responsabilità individuale.
Dalle 8:00 alle 12:00 am, presso l’ambulatorio in via Brennero, è prevista una raccolta sangue rea...-->continua |
|
|
|
|
26/02/2026 - Frane e spopolamento nei borghi dell’Appennino: a Civitacampomarano i risultati del progetto PRIN LIVES
Le frane non sono solo un’emergenza ambientale, ma una delle cause silenziose dello spopolamento dei borghi dell’Appennino meridionale. Saranno presentati domani, al Centro Operativo Comunale di Protezione Civile di Civitacampomarano, i risultati del progetto ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|