|
|
| Terzo posto per Ariel, lagotta di Giovanni Di Sanzo |
|---|
1/05/2022 | Al meeting di Telese Terme, in provincia di Benevento, ottimo piazzamento per Ariel, la lagotta romagnola del rotondese Giovanni Di Sanzo che, accompagnata da Marco Russo, ha concluso sul gradino più basso del podio in classe giovani.
Adesso appuntamento a venerdì, sabato e domenica prossimi con Aragon che, in Serbia, andrà alla ricerca del titolo di campione dei balcani nel corso dell’Adriatic Cup.
Per gli amici a quattro zampe di Giovanni non si tratta del primo concorso internazionale: ricordiamo che, alla fine dello scorso mese di agosto, proprio Aragon in classe campioni, ed Era, in classe lavoro, si erano laureati campioni di Albania e, quest’ultima, aveva ricevuto anche l’attestato di “Gran campione di Albania”. I lagotti erano stati condotti da Fabiana De Francesco (Aragon) e Biagio Nicolì (Era).
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
27/03/2026 - Basilicata, al via il progetto transnazionale "Cibo Senza Frontiere"
Si è concluso con successo il kick-off meeting di “Cibo Senza Frontiere: conoscersi attraverso i sapori”, l’ambizioso progetto di cooperazione transnazionale che vede il Gal “La Cittadella del Sapere” nel ruolo di soggetto capofila. L'evento ha sancito la nascita di un netwo...-->continua |
|
|
|
|
27/03/2026 - All’Unibas, in anteprima nazionale, la raccolta dei versi di Finiguerra
L’immagine di un paese del profondo Sud, antico e in fase di spopolamento, che è però ancora in grado di conservare valori, storie e tradizioni senza tempo, dall’accoglienza degli “stranieri” alla religione, passando per la guerra e le “masciiare”, le streghe ...-->continua |
|
|
|
|
27/03/2026 - Nuove sfide contro le dipendenze: a Sant’Arcangelo apre il Club Alcologico Territoriale
Sarà inaugurato il prossimo 28 marzo 2026 alle ore 18.00, presso la Sala Auditorium Polifunzionale, il Club Alcologico Territoriale di Sant’Arcangelo, un’importante iniziativa dedicata alla prevenzione e al contrasto delle dipendenze. L’evento rappresenta un m...-->continua |
|
|
|
|
27/03/2026 - Conservatorio ''Duni'' di Matera: Erasmus e mobilità internazionale al centro della formazione musicale europea
Il Conservatorio Statale di Musica “Egidio Romualdo Duni” di Matera si conferma protagonista nel panorama europeo della formazione musicale grazie al costante e qualificato lavoro del proprio Ufficio Erasmus, coordinato dalla prof.ssa Loredana Paolicelli.
...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|