HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Fuori oggi 'Non mi chiedere perchè', il nuovo brano di Seby Talbot

15/04/2022

Da gennaio ad aprile è stato un periodo proficuo per Seby Talbot, aka Sebastiano Naturali.
Infatti dopo la pubblicazione di "A Noi Piace" nel primo mese dell'anno, successivamente a febbraio pubblica un singolo con Damn e Asap Samu, altri due rapper locali, di nome TRIP.
Ritorna venerdì 15 aprile con un pezzo nuovamente in cooperativa con un altro rapper, Ruths (aka Rudolph Genevois);
il brano si chiama ''Non mi chiedere perchè'', dalle sonorità docili ma allo stesso tempo in contrasto con una batteria rapida, movimentata.
Nasce con l'idea di parlare di dolori, conflitti interiori, dubbi che ci attanagliano nella vita di tutti i giorni. Questa sofferenza non ha però sempre un motivo effettivo, infatti da qui il titolo: "non mi chiedere perché". Spesso non si sa di preciso per cosa si soffre, e si cade in un circolo vizioso di disorientamento dovuto al non sapere cosa ci fa stare male, cosa ci fa sentire confusi.

Il brano è stato co-prodotto, mixato e masterizzato da Federico Faith (all'anagrafe Federico Giarrusso) è la copertina è stata realizzata da Robin.

Per scaricare il brano clicca qui






archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione

Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basilicata, delle AV...-->continua

8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi

Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua

8/01/2026 - Senise, MEDIHOSPES e La Befana in Cantina: una festa di comunità e integrazione

Si è svolto il 6 gennaio 2026 l’evento “La Befana in Cantina”, organizzato dal SAI di Senise gestito dalla Cooperativa Medihospes , che ha regalato un pomeriggio di festa, sorrisi e condivisione a grandi e piccoli. L’iniziativa nasce sulla scia del grande succ...-->continua

8/01/2026 - Presentato il 67ª Carnevale di Montescaglioso

Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della 67ª edizione del Carnevale di Montescaglioso, appuntamento storico e identitario della comunità montese e dell’intera Basilicata.

Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sul lavoro sv...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo