|
|
| Rotonda, Servizio Civile Nazionale, partono i progetti a cui fare domanda |
|---|
14/01/2022 | L’Amministrazione Comunale di Rotonda, ricorda che saranno 13 i posti e tre i progetti assegnati al Comune per la presentazione delle domande di accesso al Servizio Civile Universale. 6 per il Progetto "Spazio Verde", 6 per il Progetto "Naturate" ed 1 per il Progetto "Il digitale". Le domande di partecipazione scadranno alle ore 14,00 del 26 gennaio 2022. Il Servizio Civile Nazionale, istituito con la legge 6 marzo 2001 n.64, dà la possibilità a giovani di dedicare un anno della propria vita a favore della società contribuendo allo sviluppo sociale, culturale ed economico del Paese. Obiettivo sottolinea il sindaco Rocco Bruno, “è favorire l’avvicinamento dei giovani volontari al patrimonio culturale, artistico, storico e naturalistico, a livello locale, favorendone la promozione e la diffusione. Anche questa volta, ne sono convinto, sarà un’esperienza importante, una ‘missione’ da svolgere con tanto impegno, fantasia e professionalità coadiuvati dai miei collaboratori, persone straordinarie e parte preziosa nello stare accanto al nuovo gruppo di volontari che si andrà a formare”.
Maggiori informazioni al link: https://www.facebook.com/103691881302416/posts/444761410528793/ |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
10/02/2026 - Erasmus+, grande successo per l’IIS Policoro-Tursi: finanziato il progetto ‘AI Bridging Cultural Heritage’
Grande risultato per l’IIS Policoro-Tursi, diretto dalla Dirigente Scolastica Maria Carmela Stigliano: il progetto Erasmus+ KA220 “AI Bridging Cultural Heritage” è stato ufficialmente approvato e finanziato dall’Agenzia Nazionale nell’ambito della Call 2025.
L’Istituto s...-->continua |
|
|
|
|
10/02/2026 - Paziente centenaria operata con successo all’ospedale di Policoro
Intervento riuscito per una paziente centenaria di Pisticci, operata nei giorni scorsi all’ospedale “Papa Giovanni Paolo II” di Policoro. Annarosa, 100 anni, è stata sottoposta a un intervento di protesi d’anca a seguito di una caduta che aveva causato la frat...-->continua |
|
|
|
|
10/02/2026 - Anci Basilicata e Assostampa rilanciano gli uffici stampa nei Comuni
L’Anci Basilicata e l’Associazione della Stampa di Basilicata rinnovano, con un programma di sensibilizzazione sui territori, il loro impegno, affinché ciascun Comune lucano – anche in forma associata – preveda nella propria pianta organica un ufficio stampa.
...-->continua |
|
|
|
|
10/02/2026 - Anci Basilicata e Assostampa rilanciano gli uffici stampa nei Comuni
L’Anci Basilicata e l’Associazione della Stampa di Basilicata rinnovano, con un programma di sensibilizzazione sui territori, il loro impegno, affinché ciascun Comune lucano – anche in forma associata – preveda nella propria pianta organica un ufficio stampa.
...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|