|
|
| Senise, modalità di conferimento raccolta dei rifiuti nel fine settimana |
|---|
23/12/2021 | Il sindaco di Senise Giuseppe Castronuovo ha fatto sapere che in questo fine settimana natalizio la raccolta dei rifiuti avverrà nelle seguenti modalità:
per ovviare alla sospensione della raccolta prevista per sabato 25 dicembre, nella giornata di domenica 26 dicembre l'isola ecologica resterà aperta dalle 8.00 alle 12.00 per consentire il conferimento di tutte le tipologie di rifiuti differenziati. Come è previsto dalla norma non si potrà conferire l'indifferenziata.
Inoltre viene anticipata a venerdi 24 dicembre la raccolta dei rifiuti speciali delle famiglie interessate dall'emergenza sanitaria covid.
lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
30/03/2026 - Parte il progetto educativo sul rispetto del Pianeta ideato da WESE
Nelle ultime settimane gli Istituti scolastici dei Comuni del comprensorio “Tempa Rossa”, sono coinvolti nel progetto educativo dal titolo “A scuola per l’Ambiente. La robotica a supporto dell’educazione ambientale”, un’iniziativa ideata da WESE - WE Smart Engineering, soste...-->continua |
|
|
|
|
30/03/2026 - WeDo lab a Matera. Focus sul wedding. Sarli (Apt): “tappa di un percorso da esplorare”
“Sono molto contenta che Wedo lab abbia scelto Matera e la Basilicata per il terzo appuntamento nazionale dedicato al Destination wedding. È un settore ancora poco esplorato per la nostra regione ma che potrebbe aprirsi a traiettorie di sviluppo interessanti, ...-->continua |
|
|
|
|
30/03/2026 - “Le Vie della Croce”, grande partecipazione ai primi appuntamenti
Grande partecipazione e vivo interesse hanno caratterizzato i primi due appuntamenti de “Le Vie della Croce”, il percorso culturale e spirituale promosso dalla Pro Loco di Rionero in Vulture dedicato ai riti della Settimana Santa.
La presentazione del...-->continua |
|
|
|
|
30/03/2026 - “Sentieri, Saperi, Sapori. La montagna lucana tra biodiversità e comunità” - Iniziativa Cai del 1 aprile 2026
Un incontro dedicato al profondo legame del Club Alpino Italiano con il territorio, la cultura e le tradizioni locali: si terrà mercoledì 1 aprile alle ore 17:00 presso Open Space “Porta dei Parchi” in Piazza Vittorio Veneto a Matera l’evento “Sentieri, Saperi...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|