|
|
| Senise, modalità di conferimento raccolta dei rifiuti nel fine settimana |
|---|
23/12/2021 | Il sindaco di Senise Giuseppe Castronuovo ha fatto sapere che in questo fine settimana natalizio la raccolta dei rifiuti avverrà nelle seguenti modalità:
per ovviare alla sospensione della raccolta prevista per sabato 25 dicembre, nella giornata di domenica 26 dicembre l'isola ecologica resterà aperta dalle 8.00 alle 12.00 per consentire il conferimento di tutte le tipologie di rifiuti differenziati. Come è previsto dalla norma non si potrà conferire l'indifferenziata.
Inoltre viene anticipata a venerdi 24 dicembre la raccolta dei rifiuti speciali delle famiglie interessate dall'emergenza sanitaria covid.
lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
8/01/2026 - Presentato il 67ª Carnevale di Montescaglioso
Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della 67ª edizione del Carnevale di Montescaglioso, appuntamento storico e identitario della comunità montese e dell’intera Basilicata.
Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sul lavoro svolto finora. An...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Recensione del libro ''Europa e Stati Uniti d’America: democrazie a confronto”
Il libro ''Europa e Stati Uniti d’America: democrazie a confronto”, curato da Monica Simeoni edito da Carocci editore nel 2025, ed acuistabile al prezzo di 15 euro è una raccolta di testi e saggi di vari studiosi (tra cui Simeoni stessa, Sergio Fabbrini, Nad...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Si è insediato il nuovo Direttore generale dell’UniBas
Si è insediato il nuovo Direttore generale dell’Università degli Studi della Basilicata per il triennio 2025–2028: Giacomo Giuseppe Verde, cinquantasette anni, originario di Campobasso.
Il dott. Verde, laureato in Giurisprudenza presso la Sapienza Univers...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Una storia di sacrificio, lavoro e amore che si chiude con gratitudine
C’è un momento in cui le saracinesche si abbassano, ma le storie restano.
Il 31 dicembre 2025 si è chiusa definitivamente quella del negozio di abbigliamento e merceria “Arcobaleno”, in Corso Guglielmo Marconi a Senise, dopo 35 anni di attività. Una chiusu...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|