|
|
| Marcia contro San Sago, Legambiente Maratea: Diamo forza ai sindaci e territori |
|---|
15/12/2021 | "Legambiente Maratea : Chiediamo massima diffusione e collaborazione per la buona riuscita dell’evento.
Rinviato più volte per l'allerta Meteo, finalmente ci siamo.
Diamo forza ai Sindaci e al territorio.
Una risposta collettiva, partecipata e consapevole, è l’unico strumento che può rendere concreto l’obiettivo comune.
La nostra presenza alla manifestazione è fondamentale per rafforzare gli sforzi che in questi ultimi anni abbiamo dedicato alle battaglie, a volte anche dure, contro l’indifferenza colpevole che guida scelte irresponsabili e dannose per la salute e per il progresso civile ed economico dell’intera Valle del Noce.
I problemi sono di tutti noi, e tutti noi siamo chiamati a lottare per risolverli ! " |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/04/2026 - Prefetto Campanaro incontra il nuovo Comandante della Polizia Stradale di Potenza Baiano
Stamane il Prefetto di Potenza Michele Campanaro ha ricevuto nella sede del Palazzo del Governo, la visita istituzionale del Primo Dirigente della Polizia di Stato Giancarlo Baiano che, da pochi giorni, è il nuovo Comandante della Sezione della Polizia Stradale di Potenza.
<...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Senise celebra San Rocco tra fede, arte e memoria
Si terrà domenica 19 aprile 2026, alle ore 18:30, presso l’Ex Sala Consiliare del Complesso
Monumentale San Francesco di Senise, l’evento culturale e religioso dal titolo “San Rocco – Fede,
Arte e Memoria”, promosso dall’Associazione Europea Amici di S...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Torna “Bikers per la Vita”: il 1° maggio 2026 a Bernalda
Motori, solidarietà e inclusione tornano protagonisti con la IV edizione di “Bikers per la Vita”, l’evento che unisce la passione per le due ruote a un importante impegno sociale. L’iniziativa è organizzata con il Comune di Bernalda, con il patrocinio del Comu...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Giornata mondiale del Libro: oltre 200 opere nelle case circondariali della Basi
Per la Giornata Mondiale del Libro 2026, promossa dall’Unesco e celebrata ogni anno il 23 aprile, la casa editrice lucana Edigrafema e il Polo bibliotecario di Potenza doneranno oltre 200 libri alle case circondariali di Potenza, Melfi e Matera nell’ambito di ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|