|
|
| Marcia contro San Sago, Legambiente Maratea: Diamo forza ai sindaci e territori |
|---|
15/12/2021 | "Legambiente Maratea : Chiediamo massima diffusione e collaborazione per la buona riuscita dell’evento.
Rinviato più volte per l'allerta Meteo, finalmente ci siamo.
Diamo forza ai Sindaci e al territorio.
Una risposta collettiva, partecipata e consapevole, è l’unico strumento che può rendere concreto l’obiettivo comune.
La nostra presenza alla manifestazione è fondamentale per rafforzare gli sforzi che in questi ultimi anni abbiamo dedicato alle battaglie, a volte anche dure, contro l’indifferenza colpevole che guida scelte irresponsabili e dannose per la salute e per il progresso civile ed economico dell’intera Valle del Noce.
I problemi sono di tutti noi, e tutti noi siamo chiamati a lottare per risolverli ! " |
archivio
| ALTRE NEWS
|
17/04/2026 - Senise celebra San Rocco tra fede, arte e memoria
Si terrà domenica 19 aprile 2026, alle ore 18:30, presso l’Ex Sala Consiliare del Complesso
Monumentale San Francesco di Senise, l’evento culturale e religioso dal titolo “San Rocco – Fede,
Arte e Memoria”, promosso dall’Associazione Europea Amici di San Rocco.
L...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Torna “Bikers per la Vita”: il 1° maggio 2026 a Bernalda
Motori, solidarietà e inclusione tornano protagonisti con la IV edizione di “Bikers per la Vita”, l’evento che unisce la passione per le due ruote a un importante impegno sociale. L’iniziativa è organizzata con il Comune di Bernalda, con il patrocinio del Comu...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - Giornata mondiale del Libro: oltre 200 opere nelle case circondariali della Basi
Per la Giornata Mondiale del Libro 2026, promossa dall’Unesco e celebrata ogni anno il 23 aprile, la casa editrice lucana Edigrafema e il Polo bibliotecario di Potenza doneranno oltre 200 libri alle case circondariali di Potenza, Melfi e Matera nell’ambito di ...-->continua |
|
|
|
|
17/04/2026 - "Migranti: una speranza tradita?", convegno regionale a Potenza
Martedì 21 aprile alle ore 18 nell’Auditorium dell'Immacolata in Viale Marconi 104 a Potenza, si svolgerà il Convegno Regionale Migrantes, dal titolo “Migranti: una speranza tradita”.
Nel corso del Convegno sarà presentato il Rapporto Italiani nel Mondo 20...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|